• - -

Occhio

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Erke è stato chiaro. Venite in sto w40 e chiudiamola qua.

Se volevate giocare un w serio potevate giocare il w30, così come avevate annunciato, dove allo start c'erano tante tribù interessanti. Avete voluto giocare il 31, ok.
Ora non vi aspetterete mica che HF, WD, KARMA/ASAP/NAPALM o altri vengano a giocare proprio per voi in 40?
Spero di ricredermi ma credo che voi Allert stiate per affrontare l'ennesimo world facile dopo il w31.
 
Ultima modifica:

DeletedUser585

Ospite
Bla bla bla. Io non mi aspetto nessuno.
Chi gioca gioca, non sono così bm che starto un world come faceva titone che "oddio startano gli allert, startiamo tutti".
Io gioco con i miei amici, quando tutti possiamo farlo, real permettendo.
FINE.
Scordavo che i bisogni real di tante persone debbano girare intorno al bisogno altrui.
Stavamo finendo il 26.
Punto.

Per chi verrà, ci si vede nel 40.( se non c'è la chiesa).

Buone cose.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
Tu non ti aspetti nessuno erke, ma alcuni dei tuoi edit by staff si :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
cosa nn e chiaro nel testo del topic ..io nn so dove startero ,
di certo nn starto un mondo perche c'è tizio caio o sempronio
o perche il solito sbruffone , per darsi qualche aria comincia a lanciarmi sfide ,
pur sapendo che probabilmente nn partecipero ,

quindi cosa vi state aspettando ?
il mondo dove giocheremo lo abbiamo scelto forse si forse no
come ad alcuni non piace la chiesa ad altri non piacciono i mondi lenti ,
ad ogni modo le sfide di solito è lo sfidato a decidere il campo di battaglia , non chi le lancia ,
troppo facile dire vediamoci in w40 ...
volete sfidarmi , be il campo di battaglia lo decido io ..e nn so se w40 lo giochero
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Parole. Tutto qui.
Come è stato già scritto sopra, noi startiamo il w40. (chiesa permettendo).

Ciao belli :*
 

DeletedUser44844

Ospite
Ancora con sta storia del w30... ma quanto vi brucia che vi abbiamo trollato e snobbato?? Avete visto che alla fine non startammo? Beh, restartavate in w31 visto che ci tenavate tanto invece di fare i piagnoni.
Buona serata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
bhe da che mi risulta crazy fa' il 49, deve prima raccimolare 800.000 pp
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Ancora con sta storia del w30... ma quanto vi brucia che vi abbiamo trollato e snobbato?? Avete visto che alla fine non startammo? Beh, restartavate in w31 visto che ci tenavate tanto invece di fare i piagnoni.
Buona serata.

Vabbè non hai capito niente di ciò che ho scritto.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
bhe da che mi risulta crazy fa' il 49, deve prima raccimolare 800.000 pp
probabilmente li avro :D
speriamo che in sto w40 non deludano le aspettative e che alla fine nn risulti l'ennesimo troll
 
Ultima modifica:

DeletedUser585

Ospite
Non avete chiaro una cosa:

Io a differenza vostra, non mi frega una mazza di voi. Proprio zero. Non starto un world per X o per Y.
Quando e se si può, startiamo. Altrimenti si aspetta e si vedrà. lel
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Abbiamo idee diverse evidentemente.
Io starto un mondo se lo ritengo interessante e competitivo sennò per quanto mi riguarda non ha senso giocarlo.
A voi non interessa, bene. Pensatela pure come volete
 

DeletedUser42528

Ospite
Tanto anche se si giocasse HF vs Allert l'unica cosa interessante sarebbe leggere Il Commy, unico vero intrattenimento rimasto nell'universo Tribals.it. Senza nulla togliere a Brauer eh. E neanche a Dea, che sennò si ingelosisce...
 

DeletedUser47453

Ospite
Lo starti quando lo reputi interessante e competitivo , percio vista la presunta partecipazione allert e wd , dovrebbe essere un occasione ideale , Is not it?
Le componenti e dinamiche che determinano gli eventi e le situazioni piu interessanti non sono mai quelle studiate a tavolino , almeno per quanto mi concerne , anche perche nel mistero e nell ignoto si trova l essenza del divertimento.

L infantilita che emerge dai vostri commenti E il campanello di allarme piu preoccupante.
Non sempre cio che E visibile corrisponde alla realta .
Mi dispiace che per voi Hf sia una frustrazione continua , avete pagato sempre il prezzo per la vostra grande abilita nel vincere i w a a tavolino .
See you...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
Qualcuno non ha startato il 30 perché giocava il 26.

Il 30 è ancora aperto :)
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
quel "see you" alla fine mi fa morire..ahahahhaha

mi manca tanto "MAIND DE GAP" BWHAHAAHAHAHAHAHAHAHHHAHAAH

ti prego fammello ti prego... *.*
 

DeletedUser42528

Ospite
Le vostre parole, carissimi Manzo e Jo, trasudano frustrazione. La vostra pochezza mi disgusta.

Ma vogliamo parlare di "Is not it?"? Questi poliglotti mi hanno sempre affascinato hahahah
 

DeletedUser40281

Ospite
Quindi non ci son queste tribe in 40?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ha la licenza poetica
piu che licenza ...mi sembra che gli serva il porto d'armi :p
Quindi non ci son queste tribe in 40?
chi lo sa...gli Allert se c'è la chiesa non giocano , il resto delle impostazioni nn gli frega
i WD se il mondo è velocita 1 non giocano e anche qui il resto non frega
forse che w40 sara realmente competitivo o forse che ci vedremo in w41-42-43 etc etc
ma chi lo sa ..forse che è tutto un troll ?
c'è chi lo ho gia fatto dicendo che startava w30 per poi startare w31 ...
be i war dogz non hanno detto che starteranno w40 ...
starteremo il primo mondo veloce ...e chi c'è c'è ..non ci facciamo tutte ste sege mentali per un giochino
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
Crazy non dire che loro hanno detto che avrebbero startato il 30 per poi non startare..

Perché per loro è stupido chi ha startato il 30 cadendo nel tranello!

Anche se, a dire il vero, qualche allert è venuto nel 30 al confine con gli hf.. :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima