• - -

Nuovo mondo

DeletedUser

Ospite
Potrei sapere se si può fare un mondo come il tribals.net
A velocità 3.0 non uno speed ma un mondo vero e proprio come il mondo 8 appena lo farete!
 

DeletedUser

Ospite
Non credo lo facciano, nel vecchio tribal wars lo speed era a velocità 2x e già hanno aperto il w6 con queste caratteristiche

Però se fanno un mondo a velocità 3x sarebbe carino dai :D
 

DeletedUser

Ospite
SAREBBE incredibile ma per queste cose bisogna aspettare evil e la inno
 

DeletedUser4603

Ospite
non lo possono sapere e non lo faranno a breve visto che è appena stato aperto il w7...
Comunque io gradirei un mondo a velocità 0.5 sarebbe molto meglio secondo me, ci sarebbe meno da nerdare finalmente :D
 

DeletedUser

Ospite
a mio parere ci giocheresti solo tu perchè sarebbe troppo lento
 

DeletedUser4603

Ospite
a mio parere ci giocheresti solo tu perchè sarebbe troppo lento

Fidati ci giocherebbero moltissimi player ;)
Inoltre sarebbe finalmente un world che non premia il più nerd ma il player con più strategia...
 

DeletedUser

Ospite
Concordo con Ste. Non ne so niente, ma sento che ha ragione.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
io ci ho giocato per un sacco di tempo a tw.it... però mi diverto di più nei mondi più veloci... non poi aspettare 5 ore per farmare un villo -.-
 

DeletedUser

Ospite
Invece è meglio perché hai più tempo per riflettere e per agire
 

DeletedUser4603

Ospite
io ci ho giocato per un sacco di tempo a tw.it... però mi diverto di più nei mondi più veloci... non poi aspettare 5 ore per farmare un villo -.-

si vede che non hai tanto da fare, ma infatti non chiedo che tutti i mondi siano lenti, capisco che ad alcuni non stiano bene, ma ci sono molti player che come me hanno molti impegni e un mondo di questo genere li metterebbe finalmente alla pari con i più nerd XD
 

DeletedUser

Ospite
anche secondo me sarebbe una bella idea fare un mondo veloce...magari con qualche premio ogni tanto
 

DeletedUser17942

Ospite
secondo me il w6 che è un X2 va benissimo, ad ogni cambio di velocità risulta un notevole cambio di strategie, specialmente nella disposizione dei villi
 

DeletedUser

Ospite
Invece io concordo con Ste: la cosa milgiore è che viene premiata la strategia e non il nerdaggio :) Chissà però come sarà nobilitare… consiglio però di trasferire questo thread su discussioni vista la piega che sta prendendo.
 

DeletedUser

Ospite
si vede che non hai tanto da fare, ma infatti non chiedo che tutti i mondi siano lenti, capisco che ad alcuni non stiano bene, ma ci sono molti player che come me hanno molti impegni e un mondo di questo genere li metterebbe finalmente alla pari con i più nerd XD
e si gettò sette mondo?
 
In cima