• - -

Nuovo metodo di pagamento

DeletedUser

Ospite
a me nn esce neinte neanche in utilizza al massimo dovrebbe uscire in ottieni cmq non ho ancora capito come funziona ....xd

L'ho spiegato prima: ti danno punti premium in cambio di iscrizioni su siti o acquisti on-line.
Chiaro?
 

DeletedUser

Ospite
problema.... controllando lo stato delle mie offerte risulta che io ho ricevuto i punti premium... ma in realtà non li ho ricevuti...
 

DeletedUser

Ospite
Potrebbero esserci dei tempi tecnici di aggiornamento. Lo stesso capita a me. Io aspetterei almeno fino a domani prima di affermare che c'è un problema
 

DeletedUser

Ospite
nada points...

io ho fatto ieri la registrazione, e mandata anche la mail di conferma ma niente punti ancora... P.S. si vedono nello storico no?
 

DeletedUser

Ospite
Stesso problema, al momento (è passato circa un giorno) da Gratispay mi risulta l'offerta, a i punti premium non sono arrivati
 

DeletedUser

Ospite
Mi associo :)
Completata l'offerta della Cepu, con tanto di numero di cellulare ^^
ho confermato il link di attivazione da e-mail ma sono passate 48 ore e neanche l'ombra dei punti..
sarà un disguido tecnico,in fondo l'hanno appena implementato...aspettiamo :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
Mi associo :)
Completata l'offerta della Cepu, con tanto di numero di cellulare ^^
ho confermato il link di attivazione da e-mail ma sono passate 48 ore e neanche l'ombra dei punti..
sarà un disguido tecnico,in fondo l'hanno appena implementato...aspettiamo :rolleyes:

sisi, intanto gli hai già ceduto i tuoi dati sensibili...se poi i punti premium non arrivano chi se ne frega ;)
 

DeletedUser

Ospite
mi hanno anche già chiamato dalla cepu...
ho chiesto supporto e mi hanno scritto che non ci possono far niente... e si scusano...
 

DeletedUser

Ospite
a me sono arrivati ora i 7 punti premium dell'offerta di cepu e ho appena attivato il premium per un mese

mi è arriavato questo report:
Oggetto 7 punti Premium ricevuti Rinomina
Inviato 27.08.09 15:44

Hai ricevuto 7 punti premium.

» Usa punti premium
 

DeletedUser

Ospite
a me compare di nuovo però non ho ancora ricevuto i pti...
 

DeletedUser

Ospite
io ho solo offerte in tedesco e non ci capisco una mazza XD
 
In cima