• - -

Nuovo metodo di pagamento

DeletedUser

Ospite
Quando sarà disponibile il nuovo metodo di pagamento??
 

DeletedUser

Ospite
Loro hanno detto subito, ma nella spiegazione del premium nn c'è niente :confused:
 

DeletedUser

Ospite
boh io ho provato anche ad iscrivermi sul sito della GratisPay ma non ho trovato nulla XD
 

DeletedUser

Ospite
Una cosa è da dire allo staff... se non avete messo ancora niente che li mettete a fare gli annunci?

Io provo a fare logout e a riloggare.
 

DeletedUser

Ospite
sull'annuncio c'è scritto che verrà fatto in giornata:
Ottieni i tuoi Punti Premium

Oggi presentiamo un nuovo metodo di pagamento nel nostro negozio. Con GratisPay hai la possibilità di ottenere Punti Premium senza pagare. Ecco come funziona:
GratisPay paga per i tuoi Punti Premium in cambio del tuo tempo. Ci sono diverse opzioni disponibili che puoi scegliere, comprendenti sondaggi, lotterie e offerte per cellulari. Alcune di queste opzioni sono completamente gratuite, in altri casi puoi ottenere Pepite in cambio dell’acquisto di prodotti che avresti comunque acquistato. Se sei interessato visita GratisPay nella sezione Premium di Tribals. Se hai domande inerenti le offerte puoi contattare direttamente GratisPay. Aggiornamento del sistema di pagamento in giornata.
 

DeletedUser

Ospite
sull'annuncio c'è scritto che verrà fatto in giornata:
Ottieni i tuoi Punti Premium

Oggi presentiamo un nuovo metodo di pagamento nel nostro negozio. Con GratisPay hai la possibilità di ottenere Punti Premium senza pagare. Ecco come funziona:
GratisPay paga per i tuoi Punti Premium in cambio del tuo tempo. Ci sono diverse opzioni disponibili che puoi scegliere, comprendenti sondaggi, lotterie e offerte per cellulari. Alcune di queste opzioni sono completamente gratuite, in altri casi puoi ottenere Pepite in cambio dell’acquisto di prodotti che avresti comunque acquistato. Se sei interessato visita GratisPay nella sezione Premium di Tribals. Se hai domande inerenti le offerte puoi contattare direttamente GratisPay. Aggiornamento del sistema di pagamento in giornata.

si ma prima non c'era scritto ;)

l'hanno messo adesso perché hanno visto questo topic :p

(io l'avevo copiato il messaggio originale e quella frase non c'era XD)
 

DeletedUser

Ospite
si ma prima non c'era scritto ;)

l'hanno messo adesso perché hanno visto questo topic :p

(io l'avevo copiato il messaggio originale e quella frase non c'era XD)

No perchè in basso non c'è scritto "Editato da Stefano xx:xx", quindi è solo distrazione.
 

DeletedUser

Ospite
ad ogni modo non ho capito una cosa:

GratisPay paga i tuoi punti premium in cambio del tuo tempo

che significa?
 

DeletedUser

Ospite
ad ogni modo non ho capito una cosa:

GratisPay paga i tuoi punti premium in cambio del tuo tempo

che significa?

Del tipo:
"Iscriviti a XXXXXXXXX, quando la E-Mail sarà confermata riceverai 2 punti premium."
Oppure:
"Fai acquisti su XXXX, al raggiungimento di 50 euro di spesa complessiva riceverai 10 punti premium."
Questo intende.
 

DeletedUser121

Ospite
Vai sul menu di premium, poi utilizza e poi seleziona gratispay, poi non sono andato piu' avanti perchè da me è tutto in tedesco :(
 

DeletedUser

Ospite
ad ogni modo non ho capito una cosa:

GratisPay paga i tuoi punti premium in cambio del tuo tempo

che significa?

in internet ci sono varii metodi che in cambio del tuo tempo ti permettono di guadagnare qualche soldino, sono i cosidetti paid to click, to surf, to ....

qui penso che funzionerà allo stesso modo ad esempio stefano ha accennato a dei sondaggi. questo metodo nello specifico consiste nel compilare dei sondaggi che ti vengono mandati.

ecc ecc bisognerà vedere, quando verrà caricato il metodo di pagamento, che cosa la gratisPay metterà a disposizione.
naturalmente non pensate che vi regalano i punti premium a volontà. in generalere i paid to sono sempre poco remunerativi
 

DeletedUser

Ospite
in internet ci sono varii metodi che in cambio del tuo tempo ti permettono di guadagnare qualche soldino, sono i cosidetti paid to click, to surf, to ....

qui penso che funzionerà allo stesso modo ad esempio stefano ha accennato a dei sondaggi. questo metodo nello specifico consiste nel compilare dei sondaggi che ti vengono mandati.

ecc ecc bisognerà vedere, quando verrà caricato il metodo di pagamento, che cosa la gratisPay metterà a disposizione.
naturalmente non pensate che vi regalano i punti premium a volontà. in generalere i paid to sono sempre poco remunerativi

esatto...
il metodo è quello
speriamo solo di riuscire a fare almeno 5 punti premium in un mese...almeno l'account è assicurato per 30 giorni :D


io invece non ho neppure l'opzione XD

premium-->utilizza--> e poi niente XD

si ha volte lo fa anche a me...
aspetta un po,se non si carica prova ad aggiornare la pagina...
 

DeletedUser

Ospite
a me nn esce neinte neanche in utilizza al massimo dovrebbe uscire in ottieni cmq non ho ancora capito come funziona ....xd
 
In cima