• - -

Nuovo header

DeletedUser

Ospite
Buongiorno,da quando è stato cambiato l'header del forum (finalmente! :) ), riscontro un rallentamento anomalo nel suo caricamento all'apertura del forum (rispetto al precedente).
Credo sia dovuto al fatto che è stato hostato su imageshack,che è noto per il suo esser lento nel visualizzare le immagini.

Credo sia meglio caricarlo direttamente nell'host del forum..

Inoltre mi son chiesto come mai è stato usato il vecchio stile per il logo di Tribals?E' cambiato da un pezzo,e sicuramente facendolo come quello in homepage otterremmo un risultato decisamente migliore ^_^

Buona giornata!
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
E' stato caricato temporaneamente su imageshack in attesa che venga caricato sulla root del forum, per il momento abbiamo cambiato l'hosting. Asap.

Saluti
 

DeletedUser

Ospite
Ok,grazie mille :)
Per quanto riguarda la seconda proposta?
 

DeletedUser18076

Ospite
[...]

Inoltre mi son chiesto come mai è stato usato il vecchio stile per il logo di Tribals?E' cambiato da un pezzo,e sicuramente facendolo come quello in homepage otterremmo un risultato decisamente migliore ^_^

Buona giornata!

Però in questo caso, bisognerebbe cambiare anche il colore della scritta "forum".

Cordialmente,
ExMiki95.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Immagine inserita nel root. ;)

Con l'arrivo del nuovo forum molto probabilmente ci sarà anche un nuovo logo. Prima che mi chiediate quando arriverà ancora non c'è una data.


Saluti
A.
 

DeletedUser

Ospite
Immagine inserita nel root. ;)

Con l'arrivo del nuovo forum molto probabilmente ci sarà anche un nuovo logo. Prima che mi chiediate quando arriverà ancora non c'è una data.


Saluti
A.



Nuovo forum = Nuove regole?
 

DeletedUser18076

Ospite
Per nuovo forum si intende il passaggio alla versione più recente di vB immagino.
 

DeletedUser35258

Ospite
si è vero dai cosi almeno il forum cambia un po la grafica :D
 
In cima