Nuovo header

• Creatore Creatore Kheops
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser

Ospite
Buongiorno,da quando è stato cambiato l'header del forum (finalmente! :) ), riscontro un rallentamento anomalo nel suo caricamento all'apertura del forum (rispetto al precedente).
Credo sia dovuto al fatto che è stato hostato su imageshack,che è noto per il suo esser lento nel visualizzare le immagini.

Credo sia meglio caricarlo direttamente nell'host del forum..

Inoltre mi son chiesto come mai è stato usato il vecchio stile per il logo di Tribals?E' cambiato da un pezzo,e sicuramente facendolo come quello in homepage otterremmo un risultato decisamente migliore ^_^

Buona giornata!

E' stato caricato temporaneamente su imageshack in attesa che venga caricato sulla root del forum, per il momento abbiamo cambiato l'hosting. Asap.

Saluti

Ok,grazie mille :)
Per quanto riguarda la seconda proposta?

[...]

Inoltre mi son chiesto come mai è stato usato il vecchio stile per il logo di Tribals?E' cambiato da un pezzo,e sicuramente facendolo come quello in homepage otterremmo un risultato decisamente migliore ^_^

Buona giornata!

Però in questo caso, bisognerebbe cambiare anche il colore della scritta "forum".

Cordialmente,
ExMiki95.

Immagine inserita nel root. ;)

Con l'arrivo del nuovo forum molto probabilmente ci sarà anche un nuovo logo. Prima che mi chiediate quando arriverà ancora non c'è una data.

Saluti
A.

Immagine inserita nel root. ;)

Con l'arrivo del nuovo forum molto probabilmente ci sarà anche un nuovo logo. Prima che mi chiediate quando arriverà ancora non c'è una data.

Saluti
A.

Nuovo forum = Nuove regole?

Per nuovo forum si intende il passaggio alla versione più recente di vB immagino.

si è vero dai cosi almeno il forum cambia un po la grafica :D

Indietro
In cima