• - -

Nuovo edificio: la torre di guardia

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
La torre di guardia è un edificio che aiuterà sia i vecchi che i nuovi giocatori, aggiungendo informazioni sugli attacchi in arrivo. Tutti gli attacchi che passeranno attraverso il radar della torre, verranno taggati in base a 4 gruppi differenti. Ovviamente, questi benefici hanno dei costi, pertanto è importante la strategia quando si decide dove posizionarla

Ogni giocatore può edificare quante torri di guarda vuole, e anche questo edificio può essere bersaglio di catapulta
Torre di guardia
a livello 1, 5, 15:

Icona piccola:
Livelli: 20

Requisiti:
Funzione
Ecco come funziona:
  • Ogni attacco che passa attraverso il radar della torre, viene taggato a seconda della dimensione (attacco piccolo, medio, grande) e se contiene un nobile.
  • Questo tag viene messo non solo negli attacchi diretti ad un villaggio in cui c'è una torre, ma a qualunque attacco che passa attraverso il suo radar.
  • I tag vengono mantenuti anche nel momento in cui l'attacco esce dalla portata del radar.
  • I tag sono visualizzati nella panoramica villaggio. I giocatori con un account premium attivo lo vedono anche nella panoramica degli attacchi in arrivo.
  • Nella versione browser, la portata del radar è visibile nella mappa e nella minimappa, mentre nella versione app è visibile nel menù della torre di guardia.
  • Se un attacco non è ancora nel radar, ma lo sarà mentre procede verso l'obiettivo, esso sarà evidenziato con una piccola icona a forma di occhio.
Se si clicca sulla torre di guardia, si apre una breve descrizione dell'edificio e una mappa che evidenzia l'attuale copertura della torre.



Maggiori informazioni potranno essere consultate sulla pagina della wiki: La Torre di Guardia

La torre di guardia sarà in anteprima assoluta sul nuovo mondo 37 in apertura martedì 25 ottobre.

Domande e commenti sulla Torre di Guardia possono essere inseriti qui: Link
Saluti
Il team di Tribals Italia
 
Ultima modifica:
In cima