• - -

Nuovi Riconoscimenti/Premi

DeletedUser

Ospite
magari lo "spolvera" quando ne ha bisogno per convincere un nemico a non attaccare, anche se non ha supporti nel villo
 

DeletedUser

Ospite
Alcune proposte sembrano veramente buone

dai evil vedi se riesci a farle passare :D
 

DeletedUser18076

Ospite
Allora vorrei proporre un altro premio:

FABBRICANTE DI MATERIE PRIME

LV 1 È stato prodotto un totale di 50.000 risorse.
LV 2 È stato prodotto un totale di 200.000 risorse.
LV 3 È stato prodotto un totale di 500.000 risorse.
LV 4 È stato prodotto un totale di 1.000.000 di risorse.
LV 4 È stato prodotto un totale di 2.000.000 di risorse.


NOTE:

1 Questo premio dovrà essere applicato solo ai nuovi mondi compreso il Mondo 6.
2 Per "un totale" si intende di ogni risorsa, esempio: Per il livello 1, 50.000 di argilla, 50.000 di legno,
50.000 di ferro.
3 Si intende per "è stato prodotto" solo le risorse prodotte con le proprie miniere, ESCLUSE quelle saccheggiate in altri villaggi.
4 I valori non sono PER VILLAGGIO, ma produzione totale, di tutti i villaggi di un player.

FINE NOTE.


Spero vi piaccia questa idea.
 

DeletedUser

Ospite
Allora vorrei proporre un altro premio:

FABBRICANTE DI MATERIE PRIME

LV 1 È stato prodotto un totale di 50.000 risorse.
LV 2 È stato prodotto un totale di 200.000 risorse.
LV 3 È stato prodotto un totale di 500.000 risorse.
LV 4 È stato prodotto un totale di 1.000.000 di risorse.
LV 4 È stato prodotto un totale di 2.000.000 di risorse.


NOTE:

1 Questo premio dovrà essere applicato solo ai nuovi mondi compreso il Mondo 6.
2 Per "un totale" si intende di ogni risorsa, esempio: Per il livello 1, 50.000 di argilla, 50.000 di legno,
50.000 di ferro.
3 Si intende per "è stato prodotto" solo le risorse prodotte con le proprie miniere, ESCLUSE quelle saccheggiate in altri villaggi.
4 I valori non sono PER VILLAGGIO, ma produzione totale, di tutti i villaggi di un player.

FINE NOTE.


Spero vi piaccia questa idea.

Pessima.
1) troppo facile
2) fa capire ai nemici il livello delle risorse e una volta che si sa quello si capisce metà della tattica dell'avversario
3) non premierebbe le capacità di un player, perché potrebbe ottenerlo anche un player che non superi mai i 300 punti se giocasse per diversi anni.
4) scusa ma è proprio un pessimo premio XD

@Adamantium
è pessimo il premio "il pacifista", invoglierebbe i miner a fare ancora di più i miner e sarebbero quasi esclusi i pro.
Non importa se usati come "primio-critica" in quanto rimarrebbero sempre premi che stravolgono la classifica.
Buoni sono invece quelli riguardanti il mercato e la tribù anche se sull'ultimo bisognerebbe porre come condizione di essere tra i primi 40 player della tribù.
 

DeletedUser

Ospite
Ci deve pur essere un premio che i "miner", come li chiami tu, ottengano a discapito dei "pro". E stai sicuro che anche i "pro" conquistano i villaggi abbandonati, prima o poi lo fanno tutti, a meno di delete precoci.
 

DeletedUser

Ospite
Mi pare che non è stato proposto...

Si potrebbero "prolungare" alcuni dei premi già presenti che hanno un solo "livello", quali Fortunato, Sfortunato e Auto-conquista

Legno: la prima volta che ti accade
Bronzo: la quinta volta
Argento: la decima
Oro: la ventesima

naturalmente si possono anche ridefinire meglio i numeri...sarà un po' difficile magari ottenere l'oro in questi premi :D
 

DeletedUser

Ospite
siete grandissimi ^_^.

Grazie a tutti per aver partecipato allo sviluppo di Tribals. Ora presento le vostre idee sul nostro Forummone, poi vedremo se verranno implementati. :D

C'è ne sono alcune che mi sono piaciute particolarmente, però non vi dico quali xD. Potete continuare a postarne altri, in caso contrario tra un po' di giorni chiudo.:D
 

DeletedUser22994

Ospite
Arcobaleno (ne ha viste di tutti i colori)
maggior numero di nobili uccisi in un giorno.
 

DeletedUser121

Ospite
Io modificherei: "Saccheggiatore del giorno, Saccheggia il maggior numero di villaggi in questo mondo! Hai tempo fino a mezzanotte!" premierei chi razzia di piu' in un giorno non chi fa il maggior numero di attacchi visto che quello che conta è quanto porti a casa
 

DeletedUser4603

Ospite
Io modificherei: "Saccheggiatore del giorno, Saccheggia il maggior numero di villaggi in questo mondo! Hai tempo fino a mezzanotte!" premierei chi razzia di piu' in un giorno non chi fa il maggior numero di attacchi visto che quello che conta è quanto porti a casa

Concordo anche perché così il premio non può essere "truccato" invece per razziare il maggior numero di villi ci sono molti giochetti
 
In cima