• - -

Nuove funzionalità senza premium

DeletedUser

Ospite
Come ormai sappiamo tutti,per giocare quando arrivi come me a 170 villi,bisogna usare il premium se vuoi giocare bene,ma su tribals giocano molti ragazzi tra i 13-17 anni (io ne ho 15 :D) e non possiamo spendere soldi per comprarci il premium,quindi che ne dite di aggiungere che anche senza premium si possono avere delle funzionalità in più:

-dividere i villi in gruppi
-vedere le truppe dentro i villi sulla descrizione

Credo che possano bastare anche solo queste 2 cose,niente di che,però sicuramente molte persone che non vorrebbero spendere ritornerebbero a giocare perchè non bisogna spendere niente...è normale che molti compreranno il premium per essere agevolati ancora di più e la Innogames non perderebbe troppi soldi xD

Spero che venga presa in considerazione questa mia idea

Buon Game
 

DeletedUser29582

Ospite
puoi avere punti premiun anche senza spender soldi
clicca Premiun-ottieni-guadagna i tuoi punti premiun che e sotto i 5000pp ed a fianco SMS telefono
 

DeletedUser

Ospite
Quoto elfo! :) Già quelle due cose da sole agevolerebbero molto.
 

DeletedUser

Ospite
puoi avere punti premiun anche senza spender soldi
clicca Premiun-ottieni-guadagna i tuoi punti premiun che e sotto i 5000pp ed a fianco SMS telefono

si ma se fai quelle gratis ti danno massimo 100 pp perche nei sondaggi ti dicono sempre che non sei idoneo
 

DeletedUser29582

Ospite
c'e ne sono tantissimi di diversi ogni giorno che puoi provare
e poi sempre meglio di niente no?
alternativa se ne vuoi tanti li paghi :D
 

DeletedUser

Ospite
c'e ne sono tantissimi di diversi ogni giorno che puoi provare
e poi sempre meglio di niente no?
alternativa se ne vuoi tanti li paghi :D

Si ma uno non puo passare il tempo ad attivare offerte...e poi non c'entra niente il fatto degli sponsor,io ho proposto una cosa,poi spetta allo staff cosa fare,anche se probabilmente non verrà presa in considerazione questa mia idea
 

DeletedUser

Ospite
quoto elfo...io ho 15 anni e ho dovuto deletare perchè non posso comprarmi il premium...credo che non sarà fattibile però...
 

DeletedUser18076

Ospite
Io con sponsor pay sono arrivato a più di 1.500 pp :rolleyes:
Questo metodo di pagamento è stato introdotto appunto per chi non può permettersi di pagare con carta o comunque con soldi reali.
 

DeletedUser

Ospite
Io con sponsor pay sono arrivato a più di 1.500 pp :rolleyes:
Questo metodo di pagamento è stato introdotto appunto per chi non può permettersi di pagare con carta o comunque con soldi reali.

Forse non ci siamo capiti ^_^

Queste cose agevolerebbero chi non vuole usare il premium senza fare sponsorpay e altre cose
 

DeletedUser

Ospite
Il motivo per cui queste proposte non vengono accettate è semplice.
Più il divario tra gratis e premium è piccolo,meno player riacquisteranno il premium(alla fine perchè pagare se non per avere questi vantaggi?)
 

DeletedUser

Ospite
Il motivo per cui queste proposte non vengono accettate è semplice.
Più il divario tra gratis e premium è piccolo,meno player riacquisteranno il premium(alla fine perchè pagare se non per avere questi vantaggi?)

e alla fine l'innogames si ritroverà con pochissimi player su tribals :)
 

DeletedUser18076

Ospite
Elfo, forse tu non compri il premium, ma tutti i top lo comprano regolarmente.. Non cambia niente quindi :)
Fidati che quando avrai più di 50 villaggi (o anche meno se hai poca pazienza), in ogni caso avrai bisogno del premium.

Cordialmente,
ExMiki95.
 

DeletedUser

Ospite
Elfo, forse tu non compri il premium, ma tutti i top lo comprano regolarmente.. Non cambia niente quindi :)
Fidati che quando avrai più di 50 villaggi (o anche meno se hai poca pazienza), in ogni caso avrai bisogno del premium.

Cordialmente,
ExMiki95.

io ne ho 170 ed è da 3 mesi che ho il premium! e poi come hai detto tu,ai top servirebbe lo stesso il premium quindi l'innogames non perderebbe niente,anzi avrebbe piu giocatori e quindi piu persone che si potrebbero comprare il premium nonostante queste agevolazioni
 

DeletedUser34962

Ospite
Questo è uno di quei giochi dove il divario tra premium o non premium è bassissimo,a parte dimezzare il tempo di costruzione tutto il resto sono opzioni che agevolano e rendono piu semplice la gestione dei villi,esercito e farm...
elfo so benissimo cosa vuol dire gestire 200 e passa villi,senza premium è una cosa che ti porta via tantissimo tempo :)
pero è anche giusto che sia cosi secondo me,ti spiego se quando hai tanti villi ti prendi il premium la innogames ci guadagna e ci paga i server,le nuove versioni ecc...
conta che togliendo opzioni dal premium magari perde i clienti perché togliendo quelle opzioni dal premium uno riesce a gestire piu facilmente anche 200 e passa villi quindi non compra,poi loro devono pur mangiare e pagare le cose quindi se si toglie da una parte si aggiunge dall'altra non vorrei che aggiungessero opzioni al premium tipo shop o cose del genere che rovinerebbe il gioco...
poi esiste sempre la cosa degli sms o nelle ricevitorie/bar/tabacchi che hanno il coso della sisal puoi sempreee prendere una paysafecard senza dare i tuoi dati a nessuno...
 

DeletedUser18076

Ospite
Più che altro io toglierei la funzione per dimezzare le costruzioni..
 

DeletedUser

Ospite
Elfo, forse tu non compri il premium, ma tutti i top lo comprano regolarmente.. Non cambia niente quindi :)
Fidati che quando avrai più di 50 villaggi (o anche meno se hai poca pazienza), in ogni caso avrai bisogno del premium.

Cordialmente,
ExMiki95.

Il punto è che le funzioni come quelle proposte da elfo nel primo post, sono quelle che invogliano maggiormente l'acquisto del premium,ovvero una maggiore gestibilità attraverso i gruppi,e la possibilità di vedere le panoramiche.
Se rendi free queste funzioni,molti farebbero a meno di comprare il premium perchè non ne varrà più la pena.
O almeno io non lo farei più,dato che per il resto,sono tutte piccole agevolazioni che si possono tranquillamente sostituire con carta e penna,fogli di calcolo,ecc.
E' comunque un discorso in generale,è ovvio che ci sono situazioni che con il premium possono essere gestite molto meglio,ma ripeto,rendendo gratis le panoramiche,i gruppi e tutto il resto,il divario diventa davvero troppo piccolo.

Più che altro io toglierei la funzione per dimezzare le costruzioni..

Su questo mi trovi pienamente d'accordo, è l'unica cosa che mi infastidisce.
Conoscendo alcuni individui che pur di tirare le mura su in 10 minuti durante un Hof sono disposti a buttare almeno 20 €,credo sia un enorme inequità nei confronti di chi non si sognerebbe mai di spendere quella cifra a questo scopo.

Tuttavia voglio anche appoggiare botte e raid,Tribals è a mio avviso il migliore sul campo anche per il piccolo divario tra free e premium, si tratta di agevolazioni gestionali,posso dire per esperienza che una volta usato per molto tempo il premium è difficile stare senza,ma tutto sommato chi si è abituato a giocare senza sborsare 1 € non ha alcuna difficoltà.

Io personalmente ora faccio giusto qualche punto premium,per attivarlo in casi di bisogno,tipo quando sono sotto attacco.
Per il resto,si può andare tranquillamente avanti villo per villo.
 

DeletedUser18076

Ospite
Il Premium mi era molto utile anche per reclutare in massa, anche la funzione per costruire in massa nella pagina della descrizione degli edifici a mio avviso per chi ha molti villaggi è d'obbligo, o almeno per chi non ha la pazienza di girare villo per villo.
 

DeletedUser8422

Ospite
il premium offre un sacco di riepiloghi, uno più utile dell'altro.

Elfo, non puoi chiedere di rendere gratis delle funzionalità premium, per il semplice motivo che nessuno ti impedisce di giocare senza premium, solo le "tue comodità", quindi se vuoi un servizio...lo paghi!

Sponsorpay è la mia isola di salvataggio quando sono a secco di soldi, rinuncia ad un gormito in più e comprati 600 punti :p
 
In cima