• - -

[Nuova versione in quali mondi?]

DeletedUser

Ospite
penso che il meglio è iscriversi dopo un mese dall apertura.
All inzio del nuovo server m ero iscritto subito, e come da logica sono rimasto letteralmente bloccato...dopo un mese ho reiniziato xke stufo della situazione e ho recuperato tutte le posizioni che volevo superando d gran lunga quelli che eran nati all inizio con me e nn hanno voluto seguirmi nella rinascita...sono un player d periferia xD se nasci al centro devi avere mille occhi e sopratutto esser sempre on xDxD
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi si sta uscendo fuori discussione... io ho ancora questo dubbio.. ma non c'è un GO che risponda a questa domanda una volta per tutte?

:D grazie
 

DeletedUser

Ospite
Lo spero anche io xD
e x Eracle ! non vedo l ora che aprino un mondo vecchio stile...sono stanco d tutti sti aggiornamenti T.T vorrei il caro e buon vecchio tribal wars ..niente archi, niente paladino, niente chiesa, 3 livelli x ciascuna ricerca di fabbro col maxximo di 15 ricerche ... eran bei tempi xD

Fratello ti stimo :)
Se ti metti in lista per gli USA ti voto!
 

DeletedUser

Ospite
Non so se qualcuno ha già letto ma ...

Stefano ha detto:
E' con piacere che inauguro il forum del Mondo 4, precisando che la versione 6.0 verrà applicata a tutti i mondi a livello di "motore di programmazione", ma le novità della versione 6.0 saranno attive solo nel Mondo 4.

Buon divertimento dal vostro staff di Tribals
 

DeletedUser

Ospite
cala, l'intervento di black è la risposta alla domanda del topic.
:D
 
In cima