• - -

[Nuova versione in quali mondi?]

DeletedUser11823

Ospite
"Il giorno Giovedì 25 Febbraio, tra le ore 10:00 e le ore 15:00 verrà installata la versione 6.0 e contestualmente aperto il Mondo 4"


Non mi È stato chiaro se la nuova versione sara sl per il mondo 4 oppure per tt i mondi ?


Grz in anticipo
 

DeletedUser

Ospite
Come da regolamento:
2.6 Titolazione dei thread: Si prega di scegliere con cura i titoli durante la creazione di un argomento. Si prega di evitare titoli incompleti. Titoli come "domanda", "help", "lol" dovrebbero essere evitati.

Rileggere per bene le regole del forum Qui.
 

DeletedUser

Ospite
mi dispiace per il post doppio, DRafael evidentemente é piú veloce a scrivere
 

DeletedUser

Ospite
scuastemi ma io non ho ancora chiaro la versione verra applicata anche al w1??
 

DeletedUser11823

Ospite
Se e possibile vorrei una dichiarazzione de un esperto (G.O.) visto che si tratta di una nuova cosa per tt l'appertura di un nuovo mondo assieme ad un aggiornamento
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi anche io stavo per postare questa domanda...

a me nel thread mi sembra che viene applicata a tutti i mondi....
 

DeletedUser

Ospite
io penso varrà per il mondo 4 e poi per quelli successivi salvo modifiche
se ci riflettete mi sembra poco sensato modificare mondi già avanzati, ovviamente non sapendolo aspetto illuminazioni:D
 

DeletedUser

Ospite
Lo spero anche io xD
e x Eracle ! non vedo l ora che aprino un mondo vecchio stile...sono stanco d tutti sti aggiornamenti T.T vorrei il caro e buon vecchio tribal wars ..niente archi, niente paladino, niente chiesa, 3 livelli x ciascuna ricerca di fabbro col maxximo di 15 ricerche ... eran bei tempi xD
 

DeletedUser

Ospite
probabilmente nella versione con il campo d'armi non ci sara' la chiesa (se si useranno gli stessi criteri del NET)
 

DeletedUser

Ospite
su the-west avevano modificato il mondo già avanzato aggiungendo i forti ecc... è per questo che mi viene il dubbio... l'ideale sarebbe attendere risposta da un GO
 

DeletedUser

Ospite
Attendiamo ansiosamente dal team una risposta definitiva: la versione 6.0 si applica anche ai W1, W2 e W3?????
Non lasciateci nell'ansia e nell'ignoranza!!!!
 

DeletedUser

Ospite
ribadisco come nel post qui accabnto... la versione di tutti i mondi verra sicuramente implementata,ovviamente niente campi ma le pianificazioni e le varie migliorie faranno parte anche degli altri mondi :)
 

DeletedUser

Ospite
ribadisco come nel post qui accabnto... la versione di tutti i mondi verra sicuramente implementata,ovviamente niente campi ma le pianificazioni e le varie migliorie faranno parte anche degli altri mondi :)

ma come niente campi è la novità più rilevante che mette più curiosità sinceramente attendo con anzi la risposta da un go su questo argomento
 

DeletedUser

Ospite
via in cima

Ma ho sentito una voce che mi ha detto che tra le 10:00 e le 15:00 del 25 febbraio e sconsigliato iscriversi perché ti trovi in mezzo hai più forti è vero?
 

DeletedUser

Ospite
dunque..
se ti iscrivi appena apre un world sei al CENTRO della mappa. Più si espande e più nasci nei bordi..per un concetto semplcie quelli ai bordi sono iscritti dopo di quelli del centro quindi sono piùù piccoli.
E' per questo che di solito quelli al centro sono i più forti perchè giocano da più tempo.
Comunque non è che se ti iscrvi alle 15 vicin a te hanno un milione di punti e tu 54.. :D
dovrai crescere tu velocemente per conquistarti la zona..al centro nn si scherza..si pialla :D
 

DeletedUser

Ospite
Comunque quando ti loggi per la prima volta ti trovi intorno gente del tuo stesso punteggio, al centro o a bordomappa indifferentemente
 
In cima