• - -

NUOVA START UP

Numero di reazioni
530
Scusate per l'attesa ma era inevitabile scrivere due righe in merito, visto che il diretto interessato si diverte a flammare e scrivere in forummone.
Durante l'ultima op, Donderio alla vista dei primi fake ha avuto la brillante idea di demolirsi 6k di punti per uscire dalla forbice dei suoi vicini rinunciando completamente a difendersi (avrà pure speso un bel po' di pp). Che il livello del casual fosse basso era risaputo, ma questa devo dire che mi mancava.
Alla luce dei fatti sono qui per proporvi un nuovo progetto che ho trovato davvero interessante. Si tratta di una nuova start up: LA DD. "Donderio Demolizioni": preventivi demolizioni, 5 preventivi in 2 minuti al prezzo di due fake e 99 esploratori. Chiunque voglia finanziare il progetto con qualche pp può contattare il numero verde 800.104.104
Astenersi perditempo, grazie.
 

Donderio

Scudiero
Numero di reazioni
22
Trovati un lavoro che magari qualcosa puoi shoppare pure tu, la paghetta della mamma non vi basta di certo
Siete 4 tribù da 40 membri minimo, e la chiamate op quella?
State ancora rosikando per i nobili e le off che non siete riusciti ad agganciare forse?

E comunque la start up è mia, non potete lucrare sui miei interventi di demolizione quel numero verde non è riconosciuto dalla mia azienda.

Ps. 4 full schiantate e 4 nobili persi non mi sembrano 99 esplo non diciamo le cose a metà solo per fare i buoni. Lezioni di tribals da Marshall D. Signornessuno
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
40qtha.jpg
 
Numero di reazioni
530
413lmg.jpg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Quindi per un preventivo a chi posso chiedere? Non posso attaccare nessuno
 
Numero di reazioni
530
Puoi contattare direttamente Donderio, ha detto che non ha più soldi per pagare i suoi assistiti al numero verde. Li ha spesi tutti in pp
 

Inviktus

Bracciante
Numero di reazioni
15
La strada da percorrere è ancora lunga, e solo il tempo dirà chi ha messo in atto le strategie di gioco migliori, una cosa però posso dirla, quella di disintegrare un acco per non essere attaccato da un player di una tribù, giudicata, di nabbi, che mai hanno giocato assieme prima, se non qualche player, che non sa agganciare nobili e full (cito parole tue) non l'avevo mai vista.

Qui nessuno rosika te lo posso garantire, ci sian fatti solo tante risate

Forza e Onore
 

Donderio

Scudiero
Numero di reazioni
22
Le risate ce le stiamo facendo tutti mi sa, non solo voi top player :)
 
Numero di reazioni
530
Sempre sul p(r)ezzo ..come vanno i preventivi?
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Ma allora esiste qualcuno in questo server... Cominciavo a pensare vi divertiste solo a prendere barbari.. Vedo top tribe che nei server prenderebbero schiaffi dal bordo e top player che si vantano di aver bonus risorse nel magazzino XD...
Finalmente ho trovato l'acqua su Marte!! Un cenno di vita.
 
Numero di reazioni
530
Non posso che darti ragione bers, è un casual dopotutto...
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Mi sta anche bene il casual, è un w perfetto x chi ha un real impegnativo e non può dedicarsi a pieno però ammetto che c'è un mortorio assurdo; forse sono troppo abituato alla frenesia dei server.
 
Numero di reazioni
530
Purtroppo la storia delle forbici limita molto il gioco, è una noia assurda. Non capisco come si possa divertire il primo che da inizio w prende solo barbari e per un anno e mezzo (almeno) continuerà a fare solo questo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Mi sta anche bene il casual, è un w perfetto x chi ha un real impegnativo e non può dedicarsi a pieno però ammetto che c'è un mortorio assurdo; forse sono troppo abituato alla frenesia dei server.
sei abituato a cosa? ogni w che fai lo fai da visitatore :rolleyes:

Purtroppo la storia delle forbici limita molto il gioco, è una noia assurda. Non capisco come si possa divertire il primo che da inizio w prende solo barbari e per un anno e mezzo (almeno) continuerà a fare solo questo
Già concordo... peccato che non si possano neanche bordomappare le persone
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Quando li gioco non sono così visitatore, purtroppo non sono giovane e aitante come voi e non mi posso permettere un server dietro l'altro :risatatw:

Il casual lo sto giocando invece.
Sfrutto la "noia mortale" di questo w e le sue impostazioni proprio xk troppo impegnato in real ma ho cominciato a giocare.
Per il momento non vedo tribe di rilievo, forse gli stark hanno un pelo di vantaggio ma è ancora tutto da giocare come w.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Io i casual li ho cominciati tutti e finiti nessuno per noia ahahahha
Se togliessero la chiesa e la possibilità di trasferire l'inventario sarebbe anche carino,ma con le impostazioni che ha adesso è troppo noioso
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Ripeto, è vero che è noioso ma x chi non ha tempo di giocare x i troppi impegni in real ci sta. È su misura.
L'unica cosa che dispiace è la scarsa qualità dei Player presenti; con queste impostazioni d'altronde non ci si può aspettare altro.
Per ora lo gioco, puoi permetterti di connetterti 1/5 del tempo che dedichi a un server e sembrare un nerd ahah


E qui scatta il flame XD

Se vediamo i top 5 del server vien da ridere
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
In cima