• - -

Non vorrei essere assillante..

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ma ho proposto un round.. si potrebbe pianificare in modo da giocare ?
Graziiie
 

DeletedUser

Ospite
Ma ho proposto un round.. si potrebbe pianificare in modo da giocare ?
Graziiie

Ancora ._.
Gli speed li fanno,quando riescono,gli speed admin sono persone,non macchine^_^
Hanno una loro vita,delle cose da fare,e il loro compito all'interno dello staff,non è solo di pianificare speed.

Quindi,un pò di attesa :stormbig:

Inoltre,ricordo,che ci sono almeno altre 15 versioni straniere di tribals in cui sono presenti gli speed,qualcosa lo trovate sempre :stormbig:
 

DeletedUser

Ospite
Ancora ._.
Gli speed li fanno,quando riescono,gli speed admin sono persone,non macchine^_^
Hanno una loro vita,delle cose da fare,e il loro compito all'interno dello staff,non è solo di pianificare speed.

Quindi,un pò di attesa :stormbig:

Inoltre,ricordo,che ci sono almeno altre 15 versioni straniere di tribals in cui sono presenti gli speed,qualcosa lo trovate sempre :stormbig:

Lo so che sono persone no macchine..
certo che hanno una loro vita.. hanno anche loro delle cose da fare.. e hanno altri ruoli nello staff..

io sono italiano e gioco in italia se permetti..

e comunque non è una lamentela ok ? non è un'altro di quei topic che se ne sono creati 10-11... ho solo chiesto, visto che ero al computer, se qualcuno pianificava uno speed notturno.. :)
E poi scusa se hanno fatto richiesta e sono stati presi nello staff ma non hanno tempo da stare al pc o ci stanno pochissimo tempo allora io non avrei fatto richiesta.. mi sbaglio ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Lo so che sono persone no macchine..
certo che hanno una loro vita.. hanno anche loro delle cose da fare.. e hanno altri ruoli nello staff..

io sono italiano e gioco in italia se permetti..

e comunque non è una lamentela ok ? non è un'altro di quei topic che se ne sono creati 10-11... ho solo chiesto, visto che ero al computer, se qualcuno pianificava uno speed notturno.. :)
E poi scusa se hanno fatto richiesta e sono stati presi nello staff ma non hanno tempo da stare al pc o ci stanno pochissimo tempo allora io non avrei fatto richiesta.. mi sbaglio ?

sei italiano, vuoi giocare in italia, ti attacchi al tram e fai gli speed che programmano qui :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
Sinceramente l'unico che vedo quasi sempre online e disponibile ultimamente è dami92.ct..
evilfox.. si connette solo la mattina in un'orario che varia dalla 07:00 alle 08:30 e poi se ne va.. e gli ho scritto un mess importante e non risponde :(
trendy non l'ho mai beccato una volta online ._. (io)
e gli altri bho.. comunque si puo chiudere
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima