• - -

Non si può bannare x qualche giorno???

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
un giocatore mio amico ha creato una tribè e ha copiato il mio profilo di tribè e adesso ha mandato a tutti quelli della mia tribè un invito dicendogli che è una fusione o non so.

ma stanno gia uscendo!!! 1 se ne è andato!!!



non si possono bannare questi giocatori solo x un giorno o 2?
 

DeletedUser

Ospite
non penso propio ...ma t manda un messaggio circolare dicendo di non farlo =.="
 

DeletedUser

Ospite
lho mandato ma un membro è gia andato e non vuole ritorna!!!
 

DeletedUser

Ospite
un giocatore mio amico ha creato una tribè e ha copiato il mio profilo di tribè e adesso ha mandato a tutti quelli della mia tribè un invito dicendogli che è una fusione o non so.

ma stanno gia uscendo!!! 1 se ne è andato!!!

non si possono bannare questi giocatori solo x un giorno o 2?


I ban vengono fatti per violazione del regolamento di gioco. Mi pare che questo tuo "amico" (con quale coraggio lo definisci ancora così) non lo infranga in nessuno dei suoi punti e, in più, tu non hai il diritto di esclusiva su una descrizione nè il relativo copyright. In conclusione, può farlo tranquillamente. Puoi anche spiegare ai membri della tua tribù che non si tratta di una cosa vera (e loro, se mi permetti, stupidi che ci credono senza l'approvazione del leader o in totale assenza di una news in tribù). In più, come se non bastasse, hai una buona scusa per un bel piallaggio di gruppo. Vedrai che la prossima volta ci pensa su 2 volte prima di riprovarci.
 

DeletedUser

Ospite
ahahah :] questa è bella...si può prendere in considerazione questa richiesta..un ban limitato..xD
 

DeletedUser

Ospite
Uhm.. Reagisci, attaccalo e parla con i tuoi membri (Esiste un forum apposta).

Se non riesci.. Cambia gioco..
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Come ti è già stato risposto i ban sono punizioni che vengono date solo per infrazioni al regolamento di gioco e forum.

Le tribù e i patti diplomatici non sono vincolanti ai fini del regolamento pertanto le questioni che le riguardano vanno risolte personalmente sul gioco (che essendo un gioco di guerra mette a disposizione tutto ciò che serve: asce, cavalli, armi d'assedio e nobili)

Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima