• - -

Non si capisce niente!!

A2E1K

Bracciante
Numero di reazioni
17
Qualcuno gentilmente che ci illustri che diavolo sta succedendo da qualche giorno nell’Asse VT-Kha-dum e TTL. Gente che cambia tribe di continuo, litigi… addirittura sono rinati dalle ceneri i Trans @fagi confido in te
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
487
Più o meno così:
58409E3E-8BE6-42F9-AA5A-0B101CA6CFBA.jpeg
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Comunque ciò che è trapelato e che sicuramente era già di nostra immaginazione è accaduto,
Ovvero che i ka dum si sono rivelati il flop del w.
Purtroppo da soli @Osso Buco e @Tosew dopo aver dovuto compiere un colpo di stato nei confronti del top player palmie rivelatosi sempre una persona molto coerente (bugia),non potevano tirare avanti una tribe che non si degnava di ascoltare e tanto meno partecipare, perché la notte non poteva lanciare…(consiglio di giocare a farmville).

e qui sono nati i problemi…

giustamente i player che vogliono giocare seriamente sono passati in VT dove anche qui si è dovuto prendere tutte le responsabilità sul groppone @masterdano che ahimè ad oggi si è sbattuto molto per poi vedere andare in fumo molti sacrifici fatti.

Detto ciò mi sembra alquanto scioccò veder rinascere i TRANS in un w con solo supporti interno tribe.

ma avendo stima delle capacità dei player sopra citati sono convinto che il w è ancora aperto.

quindi onore a voi che continuate a sbattervi e non sapete cosa significa dormire nel magico mondo incantato di tribals.
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
grazie luci per le belle parole e la stima nei nostri mezzi :)

Con grande orgoglio e soddisfazione mi trovo a presentare la nostra opera di kintsugi.

Abbiamo raccolto i cocci di player sull orlo del delete, li abbiamo motivati e gli abbiamo dato qualcosa in cui credere (l ignoranza)
Li abbiamo catturati e li custodiamo gelosamente nel nostro nuovo Pokedex, a breve seguiranno meme personalizzati.
Sono lieto quindi di svelare a tutti i Pokemon <3

Non ci sono assolutamente le pretese ne di vincere ne di fare bene, ma solo perche sono cose che non sappiamo fare, noi siamo molto piu bravi tiltare e scomparire per giorni e non credo che ci smentiremo

un abbraccio dalla vostra nuova tribe preferita del w66
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
grazie luci per le belle parole e la stima nei nostri mezzi :)

Con grande orgoglio e soddisfazione mi trovo a presentare la nostra opera di kintsugi.

Abbiamo raccolto i cocci di player sull orlo del delete, li abbiamo motivati e gli abbiamo dato qualcosa in cui credere (l ignoranza)
Li abbiamo catturati e li custodiamo gelosamente nel nostro nuovo Pokedex, a breve seguiranno meme personalizzati.
Sono lieto quindi di svelare a tutti i Pokemon <3

Non ci sono assolutamente le pretese ne di vincere ne di fare bene, ma solo perche sono cose che non sappiamo fare, noi siamo molto piu bravi tiltare e scomparire per giorni e non credo che ci smentiremo

un abbraccio dalla vostra nuova tribe preferita del w66
Amico mio il tiltare non è da te…
Se la quercia fa la ghianda in te si ripone una nota calma blasfema ahahahhaa
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
il mio papa di schiaffi ne ha fatti partire per tutta l'infanzia, anche pugni e calci

PS: So che intendi il papa nel senso padre francesco, è una battuta sull'abuso minorile

Il mio continua tutt ora…
L unica cosa di montessoriano della mia infanzia era la sua faccia sulle 1000 lire per prendere il gelato
 
Ultima modifica:
In cima