• - -

Non riesco a loggarmi tramite cellulare nel mio villaggio, ma nel forum sì.

DeletedUser2042

Ospite
Quando mi collego tramite il mio cellulare, mi fa tutto, apre Tribals, mi fa loggare nel forum, ma non nel mio villaggio. Si blocca e non mi entra più. C'è un modo per sistemare questa cosa?
 

DeletedUser2042

Ospite
Cellulare samsung normalissimo, vecchio di 3 mesi. Uso la connessione predefinita dal cellulare Vodafone.
 

DeletedUser

Ospite
non saprei..... non p che nelle impostazioni blocca qualche pagina?
 

DeletedUser2042

Ospite
No, no, è questo che non so, perchè ad altri giochi mi entra normalmente.
 

DeletedUser

Ospite
Quando mi collego tramite il mio cellulare, mi fa tutto, apre Tribals, mi fa loggare nel forum, ma non nel mio villaggio. Si blocca e non mi entra più. C'è un modo per sistemare questa cosa?

io ho un nokia n73...a me va tt bene con la connessione 3g,ma se mi appare quella e rallenta in un modo pazzesco.uil tuo cell è UMTS???:D
 

DeletedUser

Ospite
io ho anche l' n73(nokia) e la connessione tramite cell è buona peccato che ora ho cambiato scheda e a scuola non mi posso conettere +:D
 

DeletedUser

Ospite
hey ragazzi ma come viene a giocare a tribals cn il cell? va veloce?:confused:
 

DeletedUser2042

Ospite
Ovviamente però ti conviene avere un abbonamento internet, altrimenti costa molti soldi ti fa fuori 30 euro per qualche minuto.
 

DeletedUser

Ospite
Allora, espongo il mio problema: io ho un nokia 5200 e ho provato a connettermi tramite esso su tribals ( grazie all'opzione zero limits che mi fa pagare poco) ma, come è accaduto a pollo94, mi entra nel forum ma non nel villaggio perchè si blocca e torna indietro... qualcuno può aiutarmi a capire il problema e a risolverlo? (anche tu, pollo94, visto che l'hai risolto)..... grazie in anticipo....:D
 

DeletedUser

Ospite
(messaggio per melisande): il problema è che nn mi risponde nessuno...
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
(messaggio per melisande): il problema è che nn mi risponde nessuno...

aprire una nuova discussione non ti aiuta^^

Per questo problema non sono in grado di aiutarvi, io mi connetto solo da casa^^
 

DeletedUser

Ospite
melisande ho scoperto come si fa! problema risolto! puoi anche chiudere la discussione, se nessuno ne ha più bisogno!!!:D
 

DeletedUser2042

Ospite
Io h dovuto solo cambiare il tipo di connessione, poi non so come ha fatto Colly.
 

DeletedUser

Ospite
io non ho cambiato nessuna connessione, ma siccome sono un gran co****ne avevo scritto www.tribals.it invece che wap.tribals.it, per questo nn mi accedeva! mi raccomando, se vi connettete dal cellulare scrivete wap, non www!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:p;):cool:
 
In cima