• - -

Non avrebbe senso ...

DeletedUser45105

Ospite
rinunciare a questa che si preannuncia una gran bella sfida con in campo già due papabili top tribe con gestioni totalmente differenti ma rodatissime...

Se ci sono HF e Allert..

Attenti che il w40 brucerà ..

Come il NAPALM !
 

DeletedUser45105

Ospite
Invito ufficialmente

Eat perdo repeat
Crazy horse e i suoi WD , non abbiamo mai giocato insieme sarei felice di battervi
KAPPA( se esistono ancora)
E matt corec con la sua tribe
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Grande mastrooooo :)

Ci sono anche iCacca di Brauer! AHAHAH scherzo
 

gendoral

Nobile
Numero di reazioni
131
Ma allora oltre alle due tribù di cui tutti parlano ci sarà anche qualche altra tribù interessante, in bocca al lupo Mastro, sei un vecchio amico, ma se sul campo non sarai allert lo sai già che sarai rosso
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sarebbe bello un tutti contro tutti alla vecchia maniera.

Una specie di mondialito :D
 

DeletedUser45105

Ospite
No scherzavo , stavo solo trollando dario che era tutto fomentato

Come ho già detto le modifiche apportate al gioco hanno tolto forse le ultime cose avvincenti rimaste

Ps. Grande gendo un bacione :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
Peccato mastro.. poteva essere un mondo davvero grande..

HF in 30 come al solito, allert 120, karma 120, ikb 160, hoh 200 e via via dicendo..

Scherzo lo sai, un bacio :*
 

DeletedUser45105

Ospite
Peccato mastro.. poteva essere un mondo davvero grande..

HF in 30 come al solito, allert 120, karma 120, ikb 160, hoh 200 e via via dicendo..

Scherzo lo sai, un bacio :*

Se ho imparato un poco poco a conoscerti posso dirti che sono felice che tu mi voglia come avversario cercando di far leva sul mio orgoglio ma purtroppo credo proprio che dopo la chiusura del 35 per me ci sarà una luuuuuunga pausa
 

DeletedUser34553

Ospite
No scherzavo , stavo solo trollando dario che era tutto fomentato

Come ho già detto le modifiche apportate al gioco hanno tolto forse le ultime cose avvincenti rimaste

Ps. Grande gendo un bacione :)

per poco ci credevo anchio, stavo gia facendo piani di fare il deffendere nullafacente :p
 

DeletedUser38392

Ospite
mastro... allora concludete con calma il 35, poi 5 giorni di pausa e ci vediamo nel 40 :D
 

Matt Corec

Borghese
Numero di reazioni
188
Invito ufficialmente

Eat perdo repeat
Crazy horse e i suoi WD , non abbiamo mai giocato insieme sarei felice di battervi
KAPPA( se esistono ancora)
E matt corec con la sua tribe

Matt non ha la sua tribe. Lui forma i buoni player e voi glieli portate via... Ma non è detto che si intrufoli in incognita a guidare una nuova tribu' di gente sconosciuta. La tentazione e lo stimolo sono grandi... :)
 

DeletedUser38559

Ospite
rinunciare a questa che si preannuncia una gran bella sfida con in campo già due papabili top tribe con gestioni totalmente differenti ma rodatissime...

Se ci sono HF e Allert..

Attenti che il w40 brucerà ..

Come il NAPALM !

Mastro smettila con sti napalm, rifondiamo gli alba :cool:
 

DeletedUser45105

Ospite
se c'è red quasi quasi... comunque ale ora mi iscrivo in quel w dove ci sono sti nopalm e li piallo tutti..

l'unico cinese consentito è corec
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima