• - -

Nomi villi

DeletedUser22994

Ospite
Mi prendi in giro?

Peroni
Nastro Azzurro (che è sempre della Peroni)
Raffo (è di Taranto, in Puglia)
Moretti (la birra più venduta in Italia)
 

DeletedUser

Ospite
Mi prendi in giro?

Peroni
Nastro Azzurro (che è sempre della Peroni)
Raffo (è di Taranto, in Puglia)
Moretti (la birra più venduta in Italia)

credo fosse retorico...

cmq 400 birre??! :eek: :eek: :eek:
io ho sempre visto le solite in giro (tra cui quelle che hai appena citato)
 

DeletedUser31811

Ospite
Mi prendi in giro?

Peroni
Nastro Azzurro (che è sempre della Peroni)
Raffo (è di Taranto, in Puglia)
Moretti (la birra più venduta in Italia)

qualche anno avevo letto che birre italiane non ne esistono piu', l'ultima italiana era la nastro... ma forse ricordo male.

pure l'ichnusa he beve babbarabba ora è straniera.

ed essendo straniera ora si trova anche nel continente.

la raffo mai assaggiata.


edit: visto ora il link...

mi interesserebbe sapere quali di queste birre hanno una diffusione all'interno della gdo, se no sarebbe come parlare di birre trappiste che assaggi una volta e stop perchè non le trovi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
io amo le bitter u.u sono stato 1 mese in inghilterra e devo dire che ne ho assaggiate molte che qui non si trovano... e mi stupisco che non si trovino visto che sono troppo meglio di peroni moretti e co
 

DeletedUser22994

Ospite
La ichnusa è sarda no?

La Raffo è tipicamente di Taranto.. La trovi RARAMENTE da qualche altra parte..
 

DeletedUser31811

Ospite
La ichnusa è sarda no?

La Raffo è tipicamente di Taranto.. La trovi RARAMENTE da qualche altra parte..

l'ha comprata la heineken, infatti ora la trovi anche nel "continente".

:)

appunto, la raffo non essendo nella gdo non penso di poterla assaggiare...


ad ogni modo mi sono evidentemente spiegato male: birra italiana intendevo una birra che sia appartenga ad italiani.

tipo la nastro mi pareva l'avessero comprata dei sudafricani...


edit.
controllato ora: anche la raffo è sudafricana, strano la vendano solo da voi...
 

DeletedUser22994

Ospite
La Raffo è stata ceduta alla Peroni che è ancora italiana. Essendo quindi ancora italiana la peroni, lo è anche la nastro azzurro.
 

DeletedUser31811

Ospite
La Raffo è stata ceduta alla Peroni che è stata acquistata da sudafricani. Essendo quindi sudafricana la peroni, lo è anche la nastro azzurro.

mi hai confermato che la raffo è sudafricana.
e ricordavo bene che la nastro era l'ultima delle birre a grande distribuzione italiana.
:D
 

DeletedUser31811

Ospite
Perché ? ç_ç

2qwonsk.png


screen fatto al sito sudafricano.
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
posso sapere come siamo finita a parlare di birre partendo da una domanda sui possibili nomi da dare ai villi?



p.s io comunque per catalogarmi i villi uso nomi americani di ragazza(quelli visti nei film lol), tipo shein, megan, scarlett, giuly, etc.. non so perchè credo sia una forma di perversione :D :D
 

DeletedUser31811

Ospite
posso sapere come siamo finita a parlare di birre partendo da una domanda sui possibili nomi da dare ai villi?



p.s io comunque per catalogarmi i villi uso nomi americani di ragazza(quelli visti nei film lol), tipo shein, megan, scarlett, giuly, etc.. non so perchè credo sia una forma di perversione :D :D

la parte in verde mi sa che devi metterla in nero, puoi usar il verde solo come mod :D

per il resto, basta legger la discussione. :D

tund diceva birre italiane, io sostenevo che birre italiane non ne esistono eccetto quelle a distribuzione limitata a ristrette aree... :)
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
la parte in verde mi sa che devi metterla in nero, puoi usar il verde solo come mod :D

per il resto, basta legger la discussione. :D

tund diceva birre italiane, io sostenevo che birre italiane non ne esistono eccetto quelle a distribuzione limitata a ristrette aree... :)

quello infatti era un intervento da mod, si riferiva al fatto che siete andati tutti palesemente fuori discussione, e anche se siamo in off-topic bisogna attenersi alla problematica iniziale non divagando il lungo e in largo.

per ora solo un avvertimento verbale, se si continua a divagare dovrò spostare in spam.
 
Ultima modifica:

DeletedUser22994

Ospite
Beh primo se vedi il sito che hai linkato ti accorgi che la nastro si trova in italia..

Ok si può chiudere allora visto che i nomi li ho trovati... Oppure meglio sposta in spam.
 
In cima