• - -

nobili

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
scusate, se attacco con 4 nobili e conquisto un villo li perdo tutti e 4 o solo uno?
Mi spiego: una volta conquistato il villo il nobile scompare ma anchese lo fai con 4?
 

DeletedUser

Ospite
Tanto, non credo che sai mandare 4 nobili cosi che il villo venga attaccato in 0.5 sec.
Pero, ritornando sulla tua domante, i primi tre ritornano a casa mentre il 4 conquista il villo ed sparisce.
 

DeletedUser

Ospite
Ovviamente, non ne mandare 4 tutti assieme. Li devi mandare distinti, se no fanno l'effetto di uno solo.
 

DeletedUser

Ospite
Ma se mando 1 solo nobile, lo conquista sicuro il villo??
 

DeletedUser

Ospite
no, devi mandare almeno 4 attacchi con dentro un nobile ciascuno supportato da truppe.(questi attacchi si chiamano nobilate)
a volte si è sfortunati e bisogna mandare 5 nobilate
 

DeletedUser

Ospite
Ma se mando 1 solo nobile, lo conquista sicuro il villo??

Per conquistare un villaggio devi abbassare la lealtà. Inizialmente è 100. Ogni tuo attacco con un nobile al seguito, abbassa la lealtà da 20 a 35 in modo casuale. Ogni ora il villaggio recupera 1 punto di lealtà. Per cui come hanno detto servono 4 attacchi normalmente, più è distante, più aumentanto i tempi.
 

DeletedUser

Ospite
scusate ma se uno manda 4 attacchi con 4 conti in 4 eserciti diversi e facciamo conto che il 3 conte conquista il villaggio nn è ch eil 4 conte che arriva ri-conquista il villaggio appana conquistato? e cosi si perdono 2 conti? scusate se nn sono stato chiaro ma in K....A.. è cosi
 

DeletedUser

Ospite
scusate ma se uno manda 4 attacchi con 4 conti in 4 eserciti diversi e facciamo conto che il 3 conte conquista il villaggio nn è ch eil 4 conte che arriva ri-conquista il villaggio appana conquistato? e cosi si perdono 2 conti? scusate se nn sono stato chiaro ma in K....A.. è cosi

Si, in quel caso perdi tutti e due, i nobili.
 

DeletedUser

Ospite
cè quindi io devo manda 4 attacchi tutti su 1 villo?? e all'interno di un attacco 4 nobili? o 1??
 

DeletedUser

Ospite
cè quindi io devo manda 4 attacchi tutti su 1 villo?? e all'interno di un attacco 4 nobili? o 1??

Solo 1 nobile in 1 attacco... Non fa differenza se hai 4 nobili in un attacco o 1, perchè la lealtà in 1 attacco con nobile (Non in 1 Nobile) si abbassa come se tu attachi con 4 nobili in un attacco.


Quindi: 1 Nobile solo per attacco^^
 

DeletedUser

Ospite
oddio asp..^_^

quindi quando ho il nobile, lo mando in attacco con le truppe?? e che fine fanno le truppe se io conquisto il villo?? me attacco solo? -.-
 

DeletedUser

Ospite
Guard ti faccio uno schema:

Servono 4 attachi, con 4 nobili

1 Attaccho: 2000 Guerrieri con asce 1000 cavalleria leggera ed 1 nobili.
2 Attaccho. 100 guerrieri con asca 100 cavlaerria leggera ed 1 nobile.
3 Attaccho. 100 guerrieri con asca 100 cavlaerria leggera ed 1 nobile.
4 Attaccho. 100 guerrieri con asca 100 cavlaerria leggera ed 1 nobile.
Perche cosi pocche Truppen dopo il pirmo attacco, anche se non lo sai fare e molto piu saggio attaccare con una diferenza die 0,5 sec
 

DeletedUser

Ospite
oddio asp..^_^

quindi quando ho il nobile, lo mando in attacco con le truppe?? e che fine fanno le truppe se io conquisto il villo?? me attacco solo? -.-

una volta conquistato il villo il nobile si insedia e lo perdi mentre le truppe tornano al villaggio di origine
 

DeletedUser

Ospite
una volta conquistato il villo il nobile si insedia e lo perdi mentre le truppe tornano al villaggio di origine

no, le truppe che accompagnavano il nobile che conquista il villaggio, rimangono in supporto a tale villo. se no il villo rimarrebbe vuoto... :)
 

DeletedUser

Ospite
ma quante volte si devono scrivere le cose????!!!!


ti hanno già risposto!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima