• - -

Nobili

DeletedUser

Ospite
allora, diciamo che non ricordo più bene, e quindi a conferma (o no) della mia convinzione :

con 1 solo villo e 1 sola accademia, quanti nobili massimi posso creare? io ricordo 3 nobili max per accademia! insomma se voglio creare 5 nobili devo avere almeno 2 accademie (e 2 villi)

1 villo 3 nobili con 1 + 2 + 3 monete d' oro
2 villi altri 3 nobili con 4 + 5 + 6 monete d' oro
3 villi altri 3 nobili con 7 + 8 +9 monete d' oro
e via di questo passo

oppure come dice qualcuno, con 1 sola accademia posso creare infiniti nobili, monete d' oro permettendo?
 

DeletedUser

Ospite
I nobili in questo server sono infiniti....ma come hai gia detto monete permettendo
 

DeletedUser

Ospite
beh i nobili sono infiniti dappertutto, resta da vedere se con una sola accademia puoi crearne max 3 o anche 2000
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
puoi creare infiniti nobili con 1 sola accademia, l'unico limite sono le monete che accumuli :)
 

DeletedUser

Ospite
puoi creare infiniti nobili con 1 sola accademia, l'unico limite sono le monete che accumuli :)

giusto ma bisogna avere spazzio anche nella fattoria se mandi in full la fattoria non puoi più reclutare truppe e neanche nobbili :)
 

DeletedUser

Ospite
OT : in vista mappa clicca su giocatori (appena sopra opzioni popup) solo con il premium
 

DeletedUser

Ospite
ma non credo valga per cambiare il colore dei TUOI villi
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
giusto ma bisogna avere spazzio anche nella fattoria se mandi in full la fattoria non puoi più reclutare truppe e neanche nobbili :)

TEORICAMENTE (e nota bene che l'ho evidenziato) potremmo fare un villo mononobili dove con fattoria a 24k posti avremmo la possibilità di reclutare 200 nobili in un solo villo contemporaneamente... direi che sono + che sufficienti

per il resto puoi creare nobili sempre e solo dallo stesso villaggio se vuoi, dato che man mano che conquisti i posti fattoria occupati dai nobili di turno vengono liberati :)
 

DeletedUser

Ospite
quindi potrei evitare di costruire l' accademia in tutti i villi tranne 1 e da lì creare 200 nobili? mi sembra un pò strano
 

DeletedUser

Ospite
chiaro, a parte i 500 punti per l' accademia, i noob impiegano una vita ad arrivare a destinazione
 

DeletedUser

Ospite
TEORICAMENTE (e nota bene che l'ho evidenziato) potremmo fare un villo mononobili dove con fattoria a 24k posti avremmo la possibilità di reclutare 200 nobili in un solo villo contemporaneamente... direi che sono + che sufficienti

per il resto puoi creare nobili sempre e solo dallo stesso villaggio se vuoi, dato che man mano che conquisti i posti fattoria occupati dai nobili di turno vengono liberati :)

e con chi mandi i nobili?
da soli si schintano
 

DeletedUser

Ospite
e con chi mandi i nobili?
da soli si schintano

probabilmente se sei così pirla da farne 200 in un villo sei abbastanza pirla per mandarne 20-30 alla volta... tutti a braccetto nell'attacco più costoso e inefficace della storia (a parte quello del milan, si intende)
 

DeletedUser

Ospite
certo ke ragionate veramente con i piedi -.-

meli lo hai conquistato almeno una volta un villo?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
ma l'avete letta la domanda iniziale? capisco che l'argomento sia andato leggermente OT ma TEORICAMENTE è una parola italiana comprensibile... :(
 

DeletedUser

Ospite
beh sai è la necessità di qualcuno di scrivere solo cose ovvie ..
 
In cima