• - -

Nobili economici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Si certamente, e mi dice che mancano ancora le monete per creare il nobile.
 

DeletedUser12191

Ospite
mah,,,mistero era e mistero resta!

non ho capito la relazione tra il fatto che i nobili morti non debbano essere prodotti riconiando le monete necessarie (cosa che se non sbaglio era già presente prima) e il fatto che ora compaia il segno "+" solo in alcuni villi!

secondo me il + in realtà è una croce che indica quanti nobili hanno trovato eterno riposo in quel villo,,, pace all'anima loro :)
 

DeletedUser22994

Ospite
non ho capito la relazione tra il fatto che i nobili morti non debbano essere prodotti riconiando le monete necessarie (cosa che se non sbaglio era già presente prima)

Ne sei completamente sicuro di quello che stai dicendo?
Nei mondi con le monete, quando un nobile muore, si rifà senza dover riconiare alcuna moneta, ovvero pagare solo il costo del nobile stesso.

O almeno, io ho sempre fatto così, se era un bug, sono un player con un cul* gigante.
 

DeletedUser12191

Ospite
@tundikkiu
si, forse non mi sono ben spiegato, intendevo dire quello che hai detto tu

e partendo da quell'assunto, non vedo la relazione con il fatto che compaiano solo in alcuni villi le famose "+"

prima quando un nobile moriva automaticamente poteva essere ricreato ovunque senza dover coniare le monete.

ora, è lo stesso di prima, :) solo che in più in alcuni villi in descrizione->truppe compare quella croce, il che mi fa pensare che sia una cosa totalmente diversa da quella descritta da chi di competenza (Il numero di nobili 'economici' indica quanti nobili puoi reclutare senza coniare monete.Corrisponde quindi al numero di nobili che sono morti e che quindi puoi ricostruire a costi ridotti (ridotti nel senso che sono detratti i costi per coniare le monete necessarie)
 

DeletedUser

Ospite
Ti confermo, che non mi e' possibile, creare il mio nobile, nel villaggio, che su descrizione truppe, mi da' " Nobili (economici) disponibili:1 ".
Nel villaggio in causa nella voce Crea Nobile mi scrive " Non possono essere creati altri nobili"
Alla voce " Conia monete d'oro " mi scrive " Per il limite di nobili nr. mancano ancora nr. monete d'oro.
Al posto del nr, c'e' la quantita scritta numericamente.
Questo e' tutto.
Eventualmente, apriro' un ticket.
 

DeletedUser

Ospite
i "nobili economici" sono nobili persi durante una battaglia che possono essere ritruppati pagando il prezzo base nei mondi in cui la nobilitazione va fatta con i pacchetti e non con le monete.

In questi giorni si è visto anche nei mondi con i nobili a monete a causa di un errorino del database. I mondi sno già stati "riparati", se li ritrovate non esitate a contattarci tramite ticket.

Scusate per il ritardo. ;)
 

DeletedUser

Ospite
Perfetto, io gioco nel world 4, nel quale ci vogliono le monete,
apro il ticket.
Buon gioco a tutti.
Nel frattempo e' sparita la + che mi evidenziava il nobile economico.
Per me il problema e' stato risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima