• - -

Nobili economici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
nel quadro descrizione/truppe su alcuni villi al passaggio del mause sulla casella nobile, mi appare un segno + al passaggio mi apre una finestra con scritto nobile economico 1 o 2 o 3... che vuol dire?... di cosa si tratta? A cosa servono e come farli... grazie
 

DeletedUser

Ospite
Puoi porre la domanda più chiaramente magari accompagnandola con screenshot?
Scusa ma nn capisco
 

DeletedUser

Ospite
nobili economici - cosa e dove sono?

nel quadro descrizione/truppe su alcuni villi al passaggio del mouse sulla casella nobile, mi appare un segno + al passaggio mi apre una finestra con scritto nobile economico 1 o 2 o 3... che vuol dire?... di cosa si tratta? A cosa servono e come farli... grazie

anche a me. e' in descrizione /truppe sotto la colonna dei nobili.
quando entro pero' nel villo non sono in grado di creare un nobile nel villo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11823

Ospite
Non voglio sbagliarmi, ma serve per creare i nobili che hai in "coda".
 

DeletedUser16259

Ospite
penso che quel 1 o 2 o 3... indica quanti nobili sono stati creati in quel villo in passato...ma nn sono sicuro :eek:
 

DeletedUser

Ospite
La parola "economici" mi fa pensare che siano i nobili schiantati e che si possono quindi creare sottoprezzo(come fosse il tuo primo nobile), ma non ne sono sicuro :D
 

DeletedUser12191

Ospite
non c'è nessuno in grado di svelare l'arcano?


w3
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Se indicate anche il mondo in cui è presente quella frase è meglio..
Io ricordo che nei mondi con accademia vecchia (a 3 livelli) quando si schiantavano nobili si potevano rifare ad un prezzo minore.. Ma non l'ho mai provato. Poi sostituendo la vecchia accademia col sistema a monete il risparmio si valuta sulle monete che non si devono rifare, quindi non viene neanche riportata quella frase nei mondi con monete..
 

DeletedUser

Ospite
Sta a indicare che il nobile è stato ucciso e lo puoi creare sensa le monete.
 

DeletedUser

Ospite
sicuramente tutte le risposte hanno una base di verità ma un go non potrebbe dare una spiegazione certa invece di lasciare che proviamo la sorte cercando di indovinare?
 

DeletedUser

Ospite
Il numero di nobili 'economici' indica quanti nobili puoi reclutare senza coniare monete.Corrisponde quindi al numero di nobili che sono morti e che quindi puoi ricostruire a costi ridotti (ridotti nel senso che sono detratti i costi per coniare le monete necessarie)
 

DeletedUser16259

Ospite
in un villo ho "11 nobili economici" quindi posso fare 11 nobili senza fare monete?
 

DeletedUser

Ospite
E come faccio a creare il nobile, se non mi da' la possibilita' di crearlo, e mi dice che mancano ancora "tot" monete d'oro per poter creare il nobile, anche se realmente, ho i nobili economici disponibili?
Devo fare qualche magia?
Ma questo e' tribals, non Harry Potter!!
Scherzi a parte come funziona la creazione del nobile economico?
Come faccio per crearlo?
Si e' capito che non lo ho capito?



Good game and good life.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
sera a tutti
infatti nemmeno io ho capito il funzionamento del segno piu' su' nobili economici,
grazie
 

DeletedUser

Ospite
Il numero di nobili 'economici' indica quanti nobili puoi reclutare senza coniare monete.Corrisponde quindi al numero di nobili che sono morti e che quindi puoi ricostruire a costi ridotti (ridotti nel senso che sono detratti i costi per coniare le monete necessarie)

E come si fa?
 

DeletedUser

Ospite
E come faccio a creare il nobile, se non mi da' la possibilita' di crearlo, e mi dice che mancano ancora "tot" monete d'oro per poter creare il nobile, anche se realmente, ho i nobili economici disponibili?
Devo fare qualche magia?
Ma questo e' tribals, non Harry Potter!!
Scherzi a parte come funziona la creazione del nobile economico?
Come faccio per crearlo?
Si e' capito che non lo ho capito?



Good game and good life.

Lo stai creando nello stesso villo dove ti dice che hai nobili economici disponibili ?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima