• - -

nobile

DeletedUser

Ospite
scusate, mi sapreste dire quant'è i massimo di lealtà che un nobile può togliere ad un villo abbandonato (senza scettro di vasco del paladino)?
Grazie dell'attenzione
 

DeletedUser434

Ospite
senza lo scettro il nobile toglie massimo 30 punti di lealtà per qualunque villaggio, abbandonato e non.
 

DeletedUser

Ospite
:confused: a me ha tolto 35... eppure non ho lo scettro... comunque se attaccassi un villo che ha 37 di lealtà, riuscirei a conquistarlo inviando un solo nobile? :confused:
 

DeletedUser

Ospite
ecco il report di quell attacco:

L'attaccante ha vinto
Fortuna (dal punto di vista dell'attaccante)

5.7%
Morale: 100%

Attaccante: crazy warrior
Villaggio: [01] *roccaforte dei pazzi*(726|659) K67

Quantità: 500 0 295 550 5 0 0 0 0 0 0 1
Perdite: 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Religione: Le tue truppe erano religiose.

Difensore: sconosciuto
Villaggio: Villaggio abbandonato(725|658) K67

Quantità: 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Perdite: 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0




Spionaggio
Risorse spiate: 0 0 0
Edifici: Quartier generale (Livello 6)
Caserma (Livello 9)
Punto di raduno (Livello 1)
Mercato (Livello 4)
Taglialegna (Livello 14)
Pozzo di argilla (Livello 11)
Miniera di ferro (Livello 16)
Fattoria (Livello 14)
Magazzino (Livello 12)
Nascondiglio (Livello 3)


Bottino: 2.147 1.254 2.903 6304/20950
Cambiamento della lealtà La lealtà è scesa da 100 a 65
 

DeletedUser

Ospite
Allora, ecco uan risposta:
Il Nobile toglie dai 20 ai 35 punti lealtà senza Scettro di Vasco.
Il Nobile toglie dai 30 ai 35 punti lealtà con lo Scettro di Vasco.

Sono stato esaustivo? ... Comunque ti consiglio di non postare i Report qui, qualche vicino potrebbe approfittare del tuo nemico e prendere il villo al tuo posto.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Lealtà
La lealtà indica quanto vicino è per il villaggio il momento di essere conquistato. Il valore di base della lealtà di solito è 100 e non viene mostrato. Appena il villaggio subisce un attacco da parte di un nobile, la lealtà diminuisce 20-35 dopo ogni attacco. La lealtà aumenta di 1 punto ogni ora.
Appena la lealtà crolla sotto lo 0, il villaggio viene attaccato. In quel momento la lealtà ritorna istantaneamente a 25.

Accompagnando il nobile con il paladino armato di scettro di vasco la lealtà diminuisce di un valore random compreso tra 30 e 35.
 

DeletedUser

Ospite
Ok, grazie delle risposte; sono state davvero esaurienti... in ogni caso quel report è di un villo vecchio...non me lo devo prendere e non mi interessa... comunque ultima domanda e poi il post può anche essere chiuso: se attacco un villo che ha 37 di lealtà gli rimane 2, giusto? :)
 

DeletedUser

Ospite
No, dipende, se togli 20 gli rimane 17, se togli 24 gli rimane 13 e così via, capito?
 

DeletedUser

Ospite
di... ciò che voglio dire è che un villo con 37 di lealtà non potrò mai conquistarlo con 1 solo attacco, giusto?
 

DeletedUser

Ospite
cmq la domanda andava postata in Domande e Dubbi e avresti dovuto usare quella finestrella nella QuickBar in altro chiamata "Cerca"
 

DeletedUser

Ospite
vorrei approfittare di questa di qesta discussione x porre 2 domande
1 se faccio un attacco con 2 nobili ottengo lo stesso risultato di quando lo faccio con 1 o il risultato raddoppia?
2 se io ho 2 villaggi:villaggio 1 e villaggio 2 posso coniare le monete nel villaggio 1 e fare il nobile nel villaggio 2 o devo perforza coniare le monete nel villaggio che voglio fare il nobile?"naturalmente anche nel secondo villaggio ho l'accademia"
 

DeletedUser434

Ospite
hai già fatto questa domanda nella sezione giusta, questa è sbagliata e da chiudere^^
 

DeletedUser

Ospite
se hai 2 villi 3 villi...l'accademia è una sola...e si puoi fare ancke una moneta in ogni villo( sei hai l'accademia) e poi fare il nobile nel villo ke vuoi
 

DeletedUser

Ospite
si lo so in futuro cercerò di rispettare le discussioni ma sto in una fase di crescita e di attacco e mi servivano queste informazioni il più presto possibile cmq grazie ancora
 

DeletedUser

Ospite
Nobili

Scusate, forse nel forum c'è già una risposta, ma non sono riuscito a trovarla.... Se io ho un villaggio e neconquisto un secondo, in questo secondo faccio l'accademia, qui mi basterà una sola moneta per fare un nobile o la progressione 1° nobile= 1 moneta, 2°= 2 monete, continua anche su questo secondo villo? Nel caso ricominciasse la progressione e conquistassi il villo di un player che su quello aveva già fatto un nobile con cui ha conquistato un altro villo, uquante monete mi ci vorranno per avere un nobile?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
la progressione del costo monete continua indipendentemente da dove fai il nobile e da quante accademie possiedi
 
In cima