• - -

Nessuno l'ha mai proposta o sto impazzendo io ?[monoarchi]

DeletedUser3792

Ospite
potrei postarne altre di un certo hooly molot amato da gilderien (che è qui che si aggira per il forum)
in cui si vede che produce moltissimi oni.
anche a me piacciono molto come unità.
 

DeletedUser

Ospite
ma e' logico che sia un unita utile ma oltre che mettere 1000 oni per full e avere 8/9 monooni puri ogni 1kk di punti mi sembra un esagerazione
 

DeletedUser3792

Ospite
quello sarebbe un rapporto normale
lo screen faceva vedere chiaramente che metà dei villi era off e l'altra metà monooni :D
oggi durante la lezione cercherò di fare qualche ragionamento in più sui monooni e riuscirò a dimostrare che sono forti!
 

DeletedUser434

Ospite
spiego meglio, preferireste:
1) perdere qualche truppetta in meno
2)perdere qualche truppetta in piu ma aumentare paurosamente la probabilita che full difensiva arrivi a difendere prima dell attacco stesso??
be io preferisco la 2

Non ho capito sinceramente l'ultima opzione cosa voglia dire... puoi spiegarla meglio?
 

DeletedUser3792

Ospite
vuol dire:
io ritengo più importante avere una full che ha meno difesa ma che sia più veloce che avere una full con più difesa è meno veloce.
questo perchè quando sarò attaccato riuscirò a creare muri in minor tempo.
 

DeletedUser434

Ospite
Capisco, e io sono d'accordo certamente.

Questo però accade ad un livello più avanzato del gioco. Quando hai pochi villaggi, ciò a cui devi tenere di più è la potenza difensiva, altrimenti non puoi difenderti autonomamente dagli attacchi.
 

DeletedUser3792

Ospite
ma dipende dal tipo di gioco...
però mi sa che stiamo andando off topic...
ritornando sull'argomento...
fare un monoarchi a che scopo?
funzioa bene solo se ci sono meno di 350 cavarchi
se ce ne sono di più la full monoarchi non è eccezionale.

poi come diceva qualcuno bisognerebbe fare villi onoarchi e altri no
ma allora non convine fare direttamente villi con un numero più proporzionato di archi ripsetto alle altre unità?
 

DeletedUser

Ospite
ma dipende dal tipo di gioco...
però mi sa che stiamo andando off topic...
ritornando sull'argomento...
fare un monoarchi a che scopo?
funzioa bene solo se ci sono meno di 350 cavarchi
se ce ne sono di più la full monoarchi non è eccezionale.

poi come diceva qualcuno bisognerebbe fare villi onoarchi e altri no
ma allora non convine fare direttamente villi con un numero più proporzionato di archi ripsetto alle altre unità?

io direi villi monoarchi e villi 10k spade e 10k lance e monooni sarebbe la soluzione migliore per me,ok è uguale che farne un po per villo...ma per me avere un monoarchi è meglio se non ci sono cavarchi,e anche un monooni x la velocità..
 

DeletedUser3792

Ospite
si ma se ti spiano e ti attaccano con le unità forti contro la tua full sei fregato
 

DeletedUser

Ospite
si ma se ti spiano e ti attaccano con le unità forti contro la tua full sei fregato

e nel frattempo non ti sei portato in quel villo almeno 4-5 full dif? ;)

comunque non mi piace molto questa cosa del monoarchi... troppo tempo a farla e poco funzionale a mio parere
 

DeletedUser3792

Ospite
dipende dalla posizione in cui ti trovi se sei circondato oppure in mezzo al blu.
fatto sta lo stesso risultato lo puoi ottenere facendo gli archi in proporzione con le altra truppe
la sola differenza è che rischi di meno
 
In cima