• - -

Mura livello uno

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3792

Ospite
io al vero proprietario dell'account lo conosco da anni, l'ho fatto iscrivere io sotto tortura in w8, poi ha avuto dei problemi in real, ma comunque basta leggere il suo profilo

quando si parla sempre contro i principi degli ALLERT vi giustificate sempre in questa maniera

magari la prossima volta che attacco un ALLERT fategli 20 euro di premium, almeno tiene le mura alte ;) (segno di lealtà)

non riesco a capire che cosa centri la lealtà con il dimezzare...
se uno dimezza non è sleale è uno che ha soldi da spendere ^.^
comunque noto che il mio commento non è stato preso in considerazione.
mai sentito parlare di lag?
a me è capitato che il server segnasse 2 attacchi,distanti nella realtà 3/4 secondi,distanti 100 ms.
capita
 

DeletedUser22994

Ospite
Minchiata del secolo LOL

Dimezzare le tempistiche di costruzioni è LEGALE ed è un'opzione offerta dalla IG.

Non è questione di stile, è questione di chi può e chi non può, lui evidentemente avrà soldi da bruciare.

PS anche tu usi soldi per questo giochino utilizzando il premium, lol
PPS: tu che sei leale, sei stato bannato per 7 giorni, GIUSTO?



non riesco a capire che cosa centri la lealtà con il dimezzare...
se uno dimezza non è sleale è uno che ha soldi da spendere ^.^
comunque noto che il mio commento non è stato preso in considerazione.
mai sentito parlare di lag?
a me è capitato che il server segnasse 2 attacchi,distanti nella realtà 3/4 secondi,distanti 100 ms.
capita
Karika ha già parlato col player in questione ed ha detto che ha fatto col dimezzatore.
 

DeletedUser33107

Ospite
si Hass, io ho commentato per una mia esperienza con lo stesso obiettivo, con karika potrebbe essere stato anche un lag, ma con me avrà speso minimo 20 euro di premium, più che altro player che si definiscono "Old Style" per poi vedere queste cose è veramente da cabarèt
 

DeletedUser1276

Ospite
non riesco a capire che cosa centri la lealtà con il dimezzare...
se uno dimezza non è sleale è uno che ha soldi da spendere ^.^
comunque noto che il mio commento non è stato preso in considerazione.
mai sentito parlare di lag?
a me è capitato che il server segnasse 2 attacchi,distanti nella realtà 3/4 secondi,distanti 100 ms.
capita

Nei report sono nello stesso secondo,se era un problema di lagg li avrei trovati in secondi diversi no?
 

DeletedUser22994

Ospite
si Hass, io ho commentato per una mia esperienza con lo stesso obiettivo, con karika potrebbe essere stato anche un lag, ma con me avrà speso minimo 20 euro di premium, più che altro player che si definiscono "Old Style" per poi vedere queste cose è veramente da cabarèt

AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAH io a questo player non l'ho mai sentito dire "SONO OLD STYLE" poi boh, sarà che hai le visioni.
 

DeletedUser3792

Ospite
si Hass, io ho commentato per una mia esperienza con lo stesso obiettivo, con karika potrebbe essere stato anche un lag, ma con me avrà speso minimo 20 euro di premium, più che altro player che si definiscono "Old Style" per poi vedere queste cose è veramente da cabarèt
molti utilizzano la parola old style impropriamente per definirsi top dei top.
pochi veramente lo sono davvero.
poi vabbè uno che si definisce oldstyle e smezza i tempi non è una cosa grave,succede di peggio :(
 

DeletedUser33107

Ospite
Meno male che stai capendo di quali elementi si stia parlado..
 

DeletedUser1276

Ospite
Vado un attimo OT:

Tutti qui si definiscono Old Style,fra chi ricicla giorno e notte,chi ha una schermata piena di script e chi usa i punti premium per portare un villo da 26 a 10000p in 1 ora.
Sapete che vi dico?
I veri Old Style sono coloro che hanno vissuto veramente il vecchio tribalwars,che hanno provato l' "emozione" di mandar fake A MANO(cosa che se viene detta oggi sembra una bestemmia), gente che SA giocare sul serio.
Un player NON E' Old Style,viene definito tale dai propri compagni...ricordatevelo!
 

DeletedUser22994

Ospite
Vado un attimo OT:

Tutti qui si definiscono Old Style,fra chi ricicla giorno e notte,chi ha una schermata piena di script e chi usa i punti premium per portare un villo da 26 a 10000p in 1 ora.
Sapete che vi dico?
I veri Old Style sono coloro che hanno vissuto veramente il vecchio tribalwars,che hanno provato l' "emozione" di mandar fake A MANO(cosa che se viene detta oggi sembra una bestemmia), gente che SA giocare sul serio.
Un player NON E' Old Style,viene definito tale dai propri compagni...ricordatevelo!

Confermo e quoto.

PS io li mando ancora a mano i fake :) (e non li so mandare xD)
 

DeletedUser3792

Ospite
Vado un attimo OT:

Tutti qui si definiscono Old Style,fra chi ricicla giorno e notte,chi ha una schermata piena di script e chi usa i punti premium per portare un villo da 26 a 10000p in 1 ora.
Sapete che vi dico?
I veri Old Style sono coloro che hanno vissuto veramente il vecchio tribalwars,che hanno provato l' "emozione" di mandar fake A MANO(cosa che se viene detta oggi sembra una bestemmia), gente che SA giocare sul serio.
Un player NON E' Old Style,viene definito tale dai propri compagni...ricordatevelo!

i ricigli alcune volte è necessario farli.
uno può benissimo saper giocare e ricilare per è costretto.
mi pare che gli script esistevano nel vecchio tw ma erano molto meno diffusi.
e mandare fake a mano lo fanno tutti quelli che giocano lealmente e anche nel vecchio tw si poteva barare con gli script.

l'unica cosa in cui sono d'accordo con te è il dimezzare il tempo delle costruzioni,non ammiro per nulla quelli che lo fanno.
 

DeletedUser32058

Ospite
Rimaniamo sul problema del topic iniziale, siamo in Domande, non in Locanda. Se non c'è altro da aggiungere, non aggiungete nulla. Aspettiamo che ci siano novità o notizie sul quesito iniziale.
 

DeletedUser

Ospite
Io credo che nel fatto di karika ci sia potuto essere un lag,ma Babaman mi fa proprio ridere :D:D:D:D:D Vai a giocare a farmville (anzi no che poi litighi con le pecore -.-)

Kappa è un mio amico e gli ho parlato molte volte e sinceramente sa scrivere bene,quindi sono 2 le cose

1° Era dal cell e gli veniva male
2° L'ha fatto apposta xD

E cmq Baba se uno non vuole spendere soldi non sò fatti tuoi ok? smettila di rosikare solo perché Kappa ti ha ripreso il villo e ora dici che usa programmi illegali...
 

DeletedUser32417

Ospite
Karika, una domanda... ho visto i report ma non ce n'è nessuno in cui le mura risalgono a 1.... solo 1 in cui il punto di raduno viene portato a 0. Non è che ti sei confuso? :)
 

DeletedUser

Ospite
Karika, una domanda... ho visto i report ma non ce n'è nessuno in cui le mura risalgono a 1.... solo 1 in cui il punto di raduno viene portato a 0. Non è che ti sei confuso? :)

LOL se è così non smetto di ridere per una settimana
 

DeletedUser1276

Ospite
Karika, una domanda... ho visto i report ma non ce n'è nessuno in cui le mura risalgono a 1.... solo 1 in cui il punto di raduno viene portato a 0. Non è che ti sei confuso? :)

E' una delle full andate "a vuoto" che non ho messo nel forum ;) (per questo ho scritto che dà li in poi era inutile aggiungere gli altri orari)
Comunque ho parlato sia con il diretto interessato che con voi,si può anche chiudere ormai
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima