• - -

Mura livello uno

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1276

Ospite
Ieri, poco prima del presunto periodo di pace,ho attaccato un villaggio bunkerato,chiaramente con mura a 20,con le seguenti full:

30.12.11 23:58:58:882 Karika
30.12.11 23:59:00:432 Karika
30.12.11 23:59:00:682 Karika
....(se ne susseguono molti altri che però non servono in questo caso)

La mia domanda è: dal 1° attacco in grassetto al 2°(1 secondo e 600ms) ho portato mura da 20 a 0,dal 2°in grassetto al 3° in grassetto(200ms) ho RI-portato mura da 1 a 0....
La mia domanda è: come ha rialzato le mura? O_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
Un secondo è tanto per fare anche dimezzare un solo livello :S
Ci mette un po a caricare e ritirarsi su.
Se non vado male sono intorno ai 10 minuti il primo livello.
Fai che per dimezzare va a 5,poi a 2,5,poi a 1,25,poi a 0,62,e poi 0,31,poi 0,15,0,75 ecc
Insomma bah.

Non lo so :S
 

DeletedUser1276

Ospite
Un secondo è tanto per fare anche dimezzare un solo livello :S
Ci mette un po a caricare e ritirarsi su.
Se non vado male sono intorno ai 10 minuti il primo livello.
Fai che per dimezzare va a 5,poi a 2,5,poi a 1,25,poi a 0,62,e poi 0,31,poi 0,15,0,75 ecc
Insomma bah.

Non lo so :S

Qualcuno ha letto prima di rispondere finalmente...è quello che intendo io: doveva mettere in coda e dimezzare almeno 6 volte in meno di un secondo,sfido chiunque a farlo O_O
 

DeletedUser22994

Ospite
Poteva aver messo il muro già prima dei 200 ms, oppure avrebbe potuto usare degli autoclick e aver tolto la risposta javascript (non so come si chiami quando ti chiede la conferma)

Ce ne sono tante di possibilità :)
 

DeletedUser1276

Ospite
Poteva aver messo il muro già prima dei 200 ms, oppure avrebbe potuto usare degli autoclick e aver tolto la risposta javascript (non so come si chiami quando ti chiede la conferma)

Ce ne sono tante di possibilità :)

Se il muro era messo prima dei 200ms(mettiamo caso quando le mura erano ancora a liv 10((molto poco probabile come tempistica)) ) la situazione sarebbe stata MOLTO peggiore,perchè i dimezzamenti da fare dovevano essere oltre una ventina...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22994

Ospite
Un programmino che ti autoclicka (per dirti) fa tutto in un niente perché non c'è bisogno che schiacci lol

è come se clickasse 10 volte in un secondo (???)
 

DeletedUser31811

Ospite
pe portare da 0 a 1 ci vogliono 11 click con quartier generale al 30, 12 con quartier generale al 20...


edit: forse ho letto male, ma al secondo attacco le mura erano a zero, esatto? e al terzo attacco erano di nuovo ad uno, esatto?


effettuato ulteriori calcoli... nel caso abbia letto male e le tempistiche siano piu' ampie, nel caso migliore, cioè con qg al 30, bastano 8 click, mentre con q al 20 ne servono 9.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Capisco il problema e anche a me sembra una cosa impossibile O.O


"Molto più peggiore" non si può sentire però xD
 

DeletedUser1276

Ospite
Capisco il problema e anche a me sembra una cosa impossibile O.O


"Molto più peggiore" non si può sentire però xD

Editato...

Comunque ragà stiamo parlando di un secondo di tempo fra 130 attacchi nel quale bisognerebbe andare a posizionare il mouse disattivare gli scriptjava(che non so neanche se è proibito o no) e attivare l'autoclick per 12 click eh

pe portare da 0 a 1 ci vogliono 11 click con quartier generale al 30, 12 con quartier generale al 20...


edit: forse ho letto male, ma al secondo attacco le mura erano a zero, esatto? e al terzo attacco erano di nuovo ad uno, esatto?

Al 2° in grassetto erano a 0,poi magicamente sono tornate a 1
 

DeletedUser31811

Ospite
ok, avevo letto bene allora.

confermo i primi calcoli.

11 click per poter stare nei 223 millesimi con qg al 30, 12 con qg al 20.
 

DeletedUser1276

Ospite
ok, avevo letto bene allora.

confermo i primi calcoli.

11 click per poter stare nei 223 millesimi con qg al 30, 12 con qg al 20.

Non mi pare molto possibile dato che già attivando l'autoclick e robe così il tempo passerebbe, o sbaglio?
 

DeletedUser31811

Ospite
io mi limito ai calcoli...

"amo la matematica perchè non giudica i miei pensieri sulla genetica"

al resto, bhè, deve pensarci lo staff :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima