• - -

multiaccount

DeletedUser

Ospite
scusate...mi sapreste dire comesi fa protestare contro uno che si crede abbia un multiaccount? chi devo chiamare :confused:
 

DeletedUser

Ospite
scusate...mi sapreste dire comesi fa protestare contro uno che si crede abbia un multiaccount? chi devo chiamare :confused:

Se credi che un giocatori fa multiaccount, manda un ticket
Però ricordati che se mandi ticket e sbagli sempre, potresti essere bannato te per spam ;)
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi ma se uno possiede un Router e più PC collegati ad esso ad esempio 2 case una in un piano ,una in un altro è possibile collegarsi attraverso l'ausiglio del router ma qui sorge l'eventuale problema che io possiedo un account nel 1° piano nel 2° dove c'è mio fratello è inscritto con un altro account adesso vi chiedo se bisogna condividere la connessione. Anche se i PC hanno IP diversi ad esempio :pC1 : 192.168.1.2
:pC2 : 192.168.1.6
Secondo me non c'è bisogno di connessione condivisa ma attendo risposte da un moderatore ;) grazie
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi ma se uno possiede un Router e più PC collegati ad esso ad esempio 2 case una in un piano ,una in un altro è possibile collegarsi attraverso l'ausiglio del router ma qui sorge l'eventuale problema che io possiedo un account nel 1° piano nel 2° dove c'è mio fratello è inscritto con un altro account adesso vi chiedo se bisogna condividere la connessione. Anche se i PC hanno IP diversi ad esempio :pC1 : 192.168.1.2
:pC2 : 192.168.1.6
Secondo me non c'è bisogno di connessione condivisa ma attendo risposte da un moderatore ;) grazie

Se accedi con 2 pc ma dallo stesso router, tutto va bene ;)
L'importante è mettere la condivisione IP ;)
 

DeletedUser51

Ospite
cambia solo l'ultimo numero, ma l'ip è lo stesso metti la condivisione è meglio....
 

DeletedUser

Ospite
cambia solo l'ultimo numero, ma l'ip è lo stesso metti la condivisione è meglio....

Però se metto condivisione non posso fare nessuno scambio con mio fratello quindi vorrei avere chiarimenti esatti sul campo altrimenti che gioco sarebbè mi capsici?:)
 

DeletedUser51

Ospite
allora fai una domanda direttamente ai go ma credo tu debba mettere la condivisione, anche io mi collego dallo stesso router di mia sorella con 2 pc diversi ma per non aver messo la condivisione ci bannarono nel vecchio tribal eppure è la stessa identica situazione cambiava l'ultimo numero.....
giochi al pari degli altri, non è la fine del mondo
 

DeletedUser

Ospite
allora fai una domanda direttamente ai go ma credo tu debba mettere la condivisione, anche io mi collego dallo stesso router di mia sorella con 2 pc diversi ma per non aver messo la condivisione ci bannarono nel vecchio tribal eppure è la stessa identica situazione cambiava l'ultimo numero.....
giochi al pari degli altri, non è la fine del mondo

Ma forse perchè tu hai fatto accesso anche al PC di tua sorella io non faccio accesso al PC mi collego solo a quello di casa mia perchè se mi collegassi al PC di mio fratello apparirebbe hai Go che abbiamo 2 account nello stesso PC :)
 

DeletedUser

Ospite
non devi prendere in considerazione l'ip del pc.. ma quello della connessione internet che sicuramente sarà identico sia per te che per tuo fratello.
quindi devi inserire la condivisione ip.
 

DeletedUser51

Ospite
infatti....
l'ip è dato dal router, l'ultimo numero è il numero del pc ,
quindi la condivisione ci va,
ma per te è un problema giocare senza scambi di risorse con tuo fratello?
ci sono un sacco di persone che giocano da sole e si fanno dei compagni di gioco , fallo anche tu
 

DeletedUser

Ospite
infatti....
l'ip è dato dal router, l'ultimo numero è il numero del pc ,
quindi la condivisione ci va,
ma per te è un problema giocare senza scambi di risorse con tuo fratello?
ci sono un sacco di persone che giocano da sole e si fanno dei compagni di gioco , fallo anche tu

No non è assolutamente un problema questo e solo quando ha bisogno di supporti e altro, Cmq io circa 1 anno fa nel W 2 non avevo condivisione IP :confused:
 

DeletedUser

Ospite
Se usate lo stesso router (e quindi lo stesso collegamento ad internet) bisogna dichiarare la condivisione IP e poi regolarvi di conseguenza (niente scambi/supporti/attacchi coordinati tra di voi)

Ricordatevi di mettere ENTRAMBI la condivisione, non vale che lo mette uno e non l'altro :)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Non importa se non usate lo stesso pc, se utilizzate la medesima connessione dovete necessariamente dichiararla.

Per fugare ogni dubbio e vedere se utilizzando lo stesso router vi loggate al gioco con lo stesso ip basta che ognuno di voi entri nel proprio account dalla propria postazione, vada su impostazioni e poi su login.
Segnatevi il numero di ip che risulta e confrontatelo :)
 

DeletedUser

Ospite
Non importa se non usate lo stesso pc, se utilizzate la medesima connessione dovete necessariamente dichiararla.

Per fugare ogni dubbio e vedere se utilizzando lo stesso router vi loggate al gioco con lo stesso ip basta che ognuno di voi entri nel proprio account dalla propria postazione, vada su impostazioni e poi su login.
Segnatevi il numero di ip che risulta e confrontatelo :)

PROVERò grazie :)
 
In cima