• - -

Multi in forum..

DeletedUser

Ospite
Lo fanno, e mettiamo condivisione. Quando uno viene bannato l'altro non può entare..

PS mia moglie si deve creare un altro account con altro nome se vuole accedere qui, visto che è stata bannata.
E ti par giusto che per colpa tua, un altra persona ''innocente'' che ha la sola colpa di condividere con te la connessione nn possa entrare.
 

DeletedUser24965

Ospite
Sul forum dovrebbe esserci un tasto di condivisione account.
Però é anche vero, che cosi lo farebbero tutti e non avrebbe più senso bannare. E per quando vi sforziate non credo sia possibile capire se si tratta della stessa persona o no.
Se non come ha detto tund.

giusto ma è ingiusto il fatto che se io oggi vengo permbannato e poi tra 1 mese max 2 (prima di diventare guest) mio fratello si volesse iscrivere non potrebbe
e poi se io vengo permbannato dopo 60 giorni divento guest poi mi posso creare un'altro account?
 

DeletedUser22994

Ospite
E ti par giusto che per colpa tua, un altra persona ''innocente'' che ha la sola colpa di condividere con te la connessione nn possa entrare.

Allora dobbiamo trovare un compromesso. O si ai multi account ( e quindi no al ban ), o no ai multi account ( e quindi libero al ban )
 

DeletedUser

Ospite
giusto ma è ingiusto il fatto che se io oggi vengo permbannato e poi tra 1 mese max 2 (prima di diventare guest) mio fratello si volesse iscrivere non potrebbe
e poi se io vengo permbannato dopo 60 giorni divento guest poi mi posso creare un'altro account?
Si, lo puoi fare. In quanto quell'account permabannato é come se non esistesse piu. Quindi si.
 

DeletedUser22994

Ospite
Nascondi (come fai con le coordinate) il tuo nick e quello dell'avversaio ( per evitare che si scopra su twstats )

No?.
 

DeletedUser

Ospite
Direi di no :S

Il titolo dell'HOF deve rispettare questa sintassi:

[Massacro in Difesa] (nik attaccante) (ally) + (altri player) VS (nik difensore) (ally)+ (altri player)
Come da titolo maggior numero di perdite in difesa.

[Massacro in Attacco] (nik attaccante) (ally) VS (nik difensore) (ally)
Come da titolo maggior numero di perdite in attacco
 

DeletedUser22994

Ospite
Si, come se tutti rispettano quello standard.

Si può chiamare anche

[Massacro in X] Io vs Vicino di quadrante. E nel 3d si spiega che non si vuole rivelare la propria identità.
 

DeletedUser

Ospite
Bah, semplicemente non avrebbe senso, cosa posti a fare se non metti la tribù di appartenenza e il nick?
A questo punto non cambierei nemmeno il nick da un mondo ad un altro^^
 

DeletedUser22994

Ospite
E come fai a rimanere in anonimato se tutti sanno il tuo nick? Pur avendo 7000 nomi..
 

DeletedUser

Ospite
In che senso? Te sai con che nick gioco in W5? E in W8?
(se sai non dirli, ma dovresti sapere solo quello in W5)
 

DeletedUser22994

Ospite
NO! Ed è per questo che ti sto dicendo che puoi restare nell'anonimato senza avere 2 account in forum, ma solo uno in forum e 2 in game!! Che fai mi prendi in giro? :p
 
In cima