• - -

Multi in forum..

DeletedUser22994

Ospite
Anche perchè il multiaccount sul forum non è vietato, se a uno non piace più il suo nick può tranquillamente creare un account in un mondo in cui non gioca e utilizzarlo per registrarsi al forum

Volevo che tu dicessi quest'ultima frase.
Io ho due nick diversi in game ( NON CONTIAMO quello di mia moglie, che è solo stata bannata ingiustamente dal forum perché è entrata quando io ero bannato ) .

Diciamo che Tundikkiu è A e quest'altro nick è B

Io sono iscirtto con A, mi iscrivo con B. A viene bannato, ma non entro in forum con B. È possibile che B venga bannato?.
Se viene bannato ( ovviamente permanentemente ) posso fare "polemica"?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Se, dal momento che uno dei due nickname è bannato, tu non utilizzi l'altro per accedere al forum (non scrivere sul forum, bada bene, ma anche solo loggare), rispettando il ban che ti è stato dato, l'altro account non và permabannato (anche se, in caso di permaban di uno degli account, gli altri verranno cancellati dal forum per inattività dopo 60 giorni)

se la regola viene rispettata e qualcuno per errore permabannasse ingiustamente gli altri account puoi fare ricorso tramite il sistema di supporto del forum http://forum.tribals.it/sendmessage.php
 

DeletedUser31811

Ospite
Volevo che tu dicessi quest'ultima frase.
Io ho due nick diversi in game ( NON CONTIAMO quello di mia moglie, che è solo stata bannata ingiustamente dal forum perché è entrata quando io ero bannato ) .

Diciamo che Tundikkiu è A e quest'altro nick è B

Io sono iscirtto con A, mi iscrivo con B. A viene bannato, ma non entro in forum con B. È possibile che B venga bannato?.
Se viene bannato ( ovviamente permanentemente ) posso fare "polemica"?

mhm... interessante problematica.

tu puoi utilizzare un nick differente per ogni mondo e logicamente collegare ogni account al forum, ad esempio se vuoi postare un hof in ciascun mondo con il nick ad esso collegato.

se il nick A viene permabannato e logghi con B, in teoria, potrebbe venir bannato anche B, perchè vi potrebbe essere il sospetto che tu voglia aggirare il ban.

ma se con il nick B non crei polemiche di sorta alcuna, imho, non vedo motivazioni tali per cui dovrebbero bannare l'account B.
questo logicamente, è un mio pensiero personale, ma è meglio attender il parere dei moderatori: diciamo che un eventuale ban dell'account B nel passato è avvenuto in maniera precauzionale...


edit: sono stato anticipato da meli; le parole sono differenti, ma il concetto è il medesimo.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Se un utente infrange le regole viene punito con l'esclusione dal forum (BAN).
Se potesse utilizzare un altro account per accedere al forum, che punizione sarebbe?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
chiudo.
come sempre, potete chiedere la riapertura del thread tramite pm
 

DeletedUser

Ospite
Avrei un dubbio.
Io e mio fratello giochiamo sullo in mondi diversi e con e-mail diversi, pero con lo stesso indirizzo ip, in quanto usiamo lo stesso pc.
Tutt'e due siamo iscritti nel forum. Mettiamo caso che uno dei due venga bannato, l'altro puo entrare in forum?
Dall'esperienza di Tundikkiu direi di no.
E questo non mi pare giusto, che per colpa mia che sono stato bannato, mio fratello non possa entrare.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
purtroppo è vero, è ingiusto, se ricapitasse una situazione del genere vi invito a fare appello al ban e lo staff cercherà di accertare al di là di ogni dubbio che sia davvero una condivisione di ip e non un tentativo di aggirare il ban :)
 

DeletedUser22994

Ospite
E come ? Venendo a casa e stringendo la mano ai due nick ?
 

DeletedUser

Ospite
E come ? Venendo a casa e stringendo la mano ai due nick ?
Sul forum dovrebbe esserci un tasto di condivisione account.
Però é anche vero, che cosi lo farebbero tutti e non avrebbe più senso bannare. E per quando vi sforziate non credo sia possibile capire se si tratta della stessa persona o no.
Se non come ha detto tund.
 

DeletedUser22994

Ospite
A me sembra una cavolata. Diciamo allora direttamente NO ai multi. A cosa servono allora? Cosa serve avere un multi in forum?
 

DeletedUser31811

Ospite
A me sembra una cavolata. Diciamo allora direttamente NO ai multi. A cosa servono allora? Cosa serve avere un multi in forum?

serve per postare nei hof di diversi mondi...

tipo ci sono giocatori che preferiscono giocar in anonimato per mesi e poi postare hof...

mi ricordo ad esempio pelosuperfluo, che in altri mondi gioca con il suo vero nick... o altri casi analoghi...
 

DeletedUser22994

Ospite
serve per postare nei hof di diversi mondi...

tipo ci sono giocatori che preferiscono giocar in anonimato per mesi e poi postare hof...

mi ricordo ad esempio pelosuperfluo, che in altri mondi gioca con il suo vero nick... o altri casi analoghi...

BLA HERP DERP BLA BLA!


Per fare questo non si ha bisogno di due account sul Forum..

PS: Mod spostatelo in discussioni per favore..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
A me sembra una cavolata. Diciamo allora direttamente NO ai multi. A cosa servono allora? Cosa serve avere un multi in forum?
E mettiamo caso che mio fratell si voglia iscrivere al forum o tua moglie. Se i multi non sono acconsentiti, neghi a qualcuno che condivide la tua stessa connesione di poter usufruire del forum, no?
 

DeletedUser22994

Ospite
Lo fanno, e mettiamo condivisione. Quando uno viene bannato l'altro non può entare..

PS mia moglie si deve creare un altro account con altro nome se vuole accedere qui, visto che è stata bannata.
 

DeletedUser

Ospite
Per fare questo non si ha bisogno di due account sul Forum..

Se voglio mantenere l'anonimato perchè non posso farlo ?

Oppure dovrei rinunciare a mostrare le mie battaglie ?

Si possono comunque evitare tutti questi problemi rispettando le regole evitando di incorrere in sanzioni.
 

DeletedUser22994

Ospite
Se voglio mantenere l'anonimato perchè non posso farlo ?

Oppure dovrei rinunciare a mostrare le mie battaglie ?

Si possono comunque evitare tutti questi problemi rispettando le regole evitando di incorrere in sanzioni.

Infatti non ho detto che tu non possa farlo. Ma non si ha bisogno di 2 account IN FORUM per farlo.
 

DeletedUser

Ospite
E come riesci a mantenere l'anonimato qui sul forum se posti sempre con lo stesso nick ?

Non ti seguo :D
 
In cima