• - -

Motociclisti e appassionati di moto

DeletedUser34960

Ospite
Ragazzi preferite vedere SBK, la Moto Gp, il TT o il moto cross ? :)

(se deve andare in spam questo messaggio spostatelo pure, io penso che debba andare qua ma spero di non sbagliarmi)
 

DeletedUser35593

Ospite
Non vado in moto ma mi piace seguire le gare da tifoso.
Onestamente seguivo molto la motogp fino alla tragedia di simoncelli, da allora non mi è più piaciuto nè perchè ogni volta che la guardavo mi ricordava il sic (anche io sono dell'emilia romagna, non so da voi ma qui è come se fosse morto mio zio) ma soprattutto perchè è diventata noiosa, vincono sempre quei 2 e non c'è più divertimento.

Se vuoi vedere delle vere gare guardati moto cross ad alti livelli o rally, non c'è niente di meglio
 

DeletedUser34960

Ospite
io premetto che guardo tutto, anche il moto cross
Alla lunga mi risulta noioso.. mentre il rally lo guardo più volentieri

Sulla moto gp sono perfettamente d'accordo, la F1 ha più sorpassi e ciò è tutto dire....
Ti consiglio oltre l' sbk, il tt (tourist trophy) ovvero le corse cittadine in moto da strada.... stupende
 

DeletedUser35593

Ospite
l'sbk la conosco, per me è molto meglio il moto cross
vabbè che se cerchi delle gare di velocità con sorpassi e alta velocità è ovvio, a quel punto motogp o per le auto indycar, ferrari challenge, f1...
moto cross e rally (ma anche mountain bike)sono bellissime secondo me.

Nuova firma XD
 

DeletedUser34960

Ospite
ho visto, e commetato due minuti fà nell'altro post XD

ritornando a noi, no le biciclette le ho mollate tempo fà :)
ps una volta ho visto anche una gara di aerei XD carina ma da pazzi
 

DeletedUser29511

Ospite
io sono appassionato di moto gp tanto è vero che sono andato a vedere il gran premio di valencia 2 anni fa e penso che andrò a vedere l'anno prossimo quello di misano...

poi va beh mi guardo anche la SBK e la motocross
 

DeletedUser34960

Ospite
io sono appassionato di moto gp tanto è vero che sono andato a vedere il gran premio di valencia 2 anni fa e penso che andrò a vedere l'anno prossimo quello di misano...

poi va beh mi guardo anche la SBK e la motocross


Addiritura fin la :D che bello!! beato te :D
 

DeletedUser29511

Ospite
mi son guardato tutte le gare e poi alla fine c'era rossi che ha fatto scoppiare tutti i pettardi :D
 

DeletedUser

Ospite
Motocross, campionato di velocità (quello con i giovani) e enduro
 

DeletedUser

Ospite
a me piacciono assai le moto *.* purtroppo o 15 e x la fretta di prendere la moto mi sono accontentato di un aprilia sr 50 che si alza che na bellezza <3 e adesso devo aspettare il 250 a 18 anni senza prendere il 125 D:

MI PIACE LA MOTO GP E LA RI-GUARDERO' SOLAMENTE QUANDO VALENTINO ROSSI TORNERA' ALLA YAHAMAH O ALLA HONDA!
 

DeletedUser34960

Ospite
a me piacciono assai le moto *.* purtroppo o 15 e x la fretta di prendere la moto mi sono accontentato di un aprilia sr 50 che si alza che na bellezza <3 e adesso devo aspettare il 250 a 18 anni senza prendere il 125 D:

MI PIACE LA MOTO GP E LA RI-GUARDERO' SOLAMENTE QUANDO VALENTINO ROSSI TORNERA' ALLA YAHAMAH O ALLA HONDA!


solo xke sei tu non scrivo qll che penso ahahahahahah xk ti voglio bene
 

DeletedUser

Ospite
Speriamo che l'aquisto dell'audi porti qualcosa di nuovo...
 
In cima