• - -

Monete

DeletedUser

Ospite
volevo sapere se era possibile coniare monete multiple anke x i player ke nn usano il premium......xkè sta iniziando a diventare pesante coniare monete una x una.....e molti di noi deletano appunto x questo motivo....
se almeno x coniare multiplo verrebbe concesso anke ai player ke nn usano il premium x vari motivi o problemi.....
attendo una risposta grazie....
 

DeletedUser

Ospite
buona idea che renderebbe tutto più facile ma basta fare un account premium e comunque quando si hanno tanti punti conviene perchè è quasi impossibile controllare tanti villaggi senza premium
 

DeletedUser

Ospite
Perche' averne tanti?

Qui tutti pensate a collezionare villi-ma perche' averne tanti?-
in fin dei conti si fa sempre le stesse cose conquisti un villo lo cresci e passi ad un altro-e quando ne hai 400? Molti deletano perche' sono stufi delle stesse cose-cerchiamo nuovi interessi-perche' un villo si deve limitare a una caserma un fabbro un magazzino una chiesa tre miniere una fattoria un'officina e nn mi ricordo che altro in un certo numero di livelli-che si raggiungono abbastanza in fretta volendo,perche' non avere miriadi di piccole migliorie fortificazioni ecc,che redano piu bello il gioco? Strade fossati trappole,nuove tecnologie ed armi-un'infinita di piccole cose che anche con pochi villi non ti fanno stufare mai-ciao buon gioco
 

DeletedUser

Ospite
mammano ke ti espandi è normale conquistare altri villaggi.....senò nn c'è gusto rimanere sempre nella stessa zona....a me il premium sevirebbe solo x le monete....gli attacchi e le difese nn sn un problema.....
le monete sn un problema serio......senò credo ke sarò il prossimo a deletare.....e tanti altri cm me.....xkè il problema nn è solo mio....
io proporrei una votazione in tutti i world.....e credo ke nessuno dirà no......
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
la possibilità di creare tante monete con 1 solo click è uno dei vantaggi dell'account premium, non vedo l'utilità di estenderlo anche agli utenti "normali"
 

DeletedUser22994

Ospite
Qui tutti pensate a collezionare villi-ma perche' averne tanti?-
in fin dei conti si fa sempre le stesse cose conquisti un villo lo cresci e passi ad un altro-e quando ne hai 400? Molti deletano perche' sono stufi delle stesse cose-cerchiamo nuovi interessi-perche' un villo si deve limitare a una caserma un fabbro un magazzino una chiesa tre miniere una fattoria un'officina e nn mi ricordo che altro in un certo numero di livelli-che si raggiungono abbastanza in fretta volendo,perche' non avere miriadi di piccole migliorie fortificazioni ecc,che redano piu bello il gioco? Strade fossati trappole,nuove tecnologie ed armi-un'infinita di piccole cose che anche con pochi villi non ti fanno stufare mai-ciao buon gioco


Cacchio te lo vuoi mettere in testa che in un gioco di guerra si gioca per fare guerra??
la possibilità di creare tante monete con 1 solo click è uno dei vantaggi dell'account premium, non vedo l'utilità di estenderlo anche agli utenti "normali"

Anche io lo penso, sarebbe come rendere inutili i vantaggi che hanno coloro che pagano.
 

DeletedUser

Ospite
la possibilità di creare tante monete con 1 solo click è uno dei vantaggi dell'account premium, non vedo l'utilità di estenderlo anche agli utenti "normali"

nn credo sia un grosso problema estenderlo anke x i player normali.....xkè ki ha gia più di 100 villi deve cliccare 13 volte x coniare...e sinceramente è palloso...ci sn alcuni player ke nn possono permettersi il premium xkè hanno problemi.....e molti deletano....
secondo me è sbagliato.....
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
L'azienda che produce il game mica è una onlus.... a mio parere è già tanto che ci sia un gioco completo a disposizione di tutti, è il minimo che alcuni vantaggi gestionali siano a disposizione soltanto degli utenti paganti
 

DeletedUser

Ospite
la possibilità di creare tante monete con 1 solo click è uno dei vantaggi dell'account premium, non vedo l'utilità di estenderlo anche agli utenti "normali"

concordo anche perchè si annullerebbero, come dice tund, si annullerebbero i vantaggi
 

DeletedUser

Ospite
io nn dico ke cn un click si coniano tutte le monete di tutti i villi.....ma almeno cn un solo click a villo coniare tutte e 13 o 20 ke siano a villaggio....quasi un premium.......questo nn è annullare vantaggi a ki ha il premium.....
 

DeletedUser

Ospite
si senza premium resta cmq un gioco completo, ma aggiungere gratutitamente l'opzione di coniare 1 o tutte le monete di un villaggio non credo che farà calare il numero di chi ha già il premium, dovresti cmq fare un click a villo, potrebbe anche essere un incentivo per il gioco.
 

DeletedUser

Ospite
Quindi voi direste di mettere villo per villo una spunta che dice: conia tutte le monete possibili in questo villaggio
Giusto?
 

DeletedUser22994

Ospite
Va comunque conto gli interesse della IG, perché se uno vuole quella agevolazione, se la deve comprare.
 

DeletedUser

Ospite
io dico solo che quando devo coniare 80 villi di monete mi viene male al dito dopo un po' xD sarebbe una buona cosa estendere un po' la coniazione multipla (almeno di un villo, cioè da andare in ogni accademia e cliccare "conia massimo")...sennò per ogni villo si devono fare 13 click o_O
 

DeletedUser

Ospite
io dico solo che quando devo coniare 80 villi di monete mi viene male al dito dopo un po' xD sarebbe una buona cosa estendere un po' la coniazione multipla (almeno di un villo, cioè da andare in ogni accademia e cliccare "conia massimo")...sennò per ogni villo si devono fare 13 click o_O

questo almeno credo sia possibile concederlo.... :(
 
In cima