• - -

Mondo 60

  • Creatore Deleted User - 848877627
  • Data d'inizio

Deleted User - 848877627

Ospite
Ciao scusate sono nuovo del forum ho cercato ma non sono riuscito a trovare niente in merito, cmq qualcuno dello staff sa dirmi quando aprirete le pre-registrazioni del w60 e quando aprira il w60????

grazie in anticipo del tempo dedicatomi
 
Numero di reazioni
5.161
Teoricamente dovrebbe aprire a breve, anzi, strano che non sia già annunciato...
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Mi sembra che gli ultimi server li abbiano annunciati 2 giorni prima dell'apertura,ma non vorrei sbagliarmi
 

Deleted User - 848877627

Ospite
il 59 è stato annunciato 1 settimana prima dell'apertura effettiva
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
I mondi vengono aperti con cadenza bimensile, quindi il w60 verrà aperto tra pochi giorni visto che il w59 è stato aperto 61 giorni fa , il w58 124 giorni fa (63 gg di scostamento dal w59).
L'annuncio ufficiale dell'apertura è di solito imminente all'apertura, c'è un link nascosto che viene attivato qualche giorno prima dell'apertura e che dà il segnale che il mondo sta per essere aperto, il link del w60 è questo : https://it60.tribals.it/page/settings dove si può notare che la data di apertura prevista sarebbe venerdì 17. Sono impostazioni provvisorie compresa la data di apertura, ritengo improbabile che aprano in questa data, il proverbio recita "di venere e di marte non si sposa e non si parte" poi venerdì 17 porta particolare sfortuna, penso apriranno in questa settimana, probabilmente mercoledì 8 o giovedì 9.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
@Ashton in questo w60 il numero di barbari sarà come nel w59 o si è tornati alla configurazione precedente?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Alterniamo sempre un mondo a velocità standard ed uno più veloce. Preciso che 1x non è considerato lento. I mondi lenti sono quelli con velocità inferiore ad 1x.
Vedendo le impostazione dei mondi degli ultimi 5, il più veloce è stato con velocità x1.2, magari mi sbaglio però :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Questo mondo avrà i 5 + 5 villaggi barbari.
Quindi la quantità classica diciamo.
Avete già fatto delle considerazioni riguardo l'esperimento sul numero di barbari del w59?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
In cima