• - -

Mondo 46

DeletedUser36180

Ospite
Sinceramente non mi capacito del fatto che tu metta lo stemma degli HF come foto profilo, non sapevi manco chi fosse il founder.
 

DeletedUser49111

Ospite
Sinceramente non mi capacito del fatto che tu metta lo stemma degli HF come foto profilo, non sapevi manco chi fosse il founder.

Semplicemente erano 4 anni che non entravo su tribal e non mi ricordavo, appena letto il tuo nome però mi risultasti subito familiare, ora ho 19 anni perciò conta che ero un ragazzino, ci sta che non ricordi!
 

DeletedUser36180

Ospite
Hai giocato nel 14 e hai lo stemma del 20 (dove io non ho giocato)
Non sapevi chi fosse Tuttialsugo, boh vedi un po’ te.

Comunque affari tuoi, non che mi importi, ma non usare tag che non ti appartengono;)
 

DeletedUser49111

Ospite
Negli HF ci ho giocato, avrò abbandonato a world in corso perché ero un bambino e mi seccava dedicare tanto tempo ad un gioco.
 

DeletedUser40395

Ospite
Sono io il founder
Manzo non conta Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28378

Ospite
Perdona Manzo se ti fa il terzo grado, ma sai com'è... Ci sono top tribe in giro che fanno entrare cani e porci e noi teniamo le distanze da simili atteggiamenti, per cui ecco spiegato il suo comportamento.
Comunque io se sei veramente Anima, mi ricordo di te... Eri nel gruppo di mecenariojt nel w20.
Quindi si, per breve tempo hai giocato con noi.
 

DeletedUser49111

Ospite
Ci mancherebbe che me la prendessi per i dubbi che ha ahaha, anch’io dubiterei, però questa è la realtà dei fatti ahah
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
@manzo giocava in HF?
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Di solito prima dell apertura di un word aprivano la.sezione nel forum.. si stanno perdendo le buone maniere =.=
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Gia le premesse sembrano delle migliori per questo mondo
fra il forum ...della serie scrivete a rai 3 a chi lo ha visto e delle tribu che nn si sa chi si presenta ,
non sembra che lo staf tribals stia facendo progressi ..ma se ne freghi altamente ,
anche se le impostazioni eccetto la chiesa sembrano molto ma molto carine

ma non diffidate la sezione di w46 entro pasqua l'apriranno almeno si spera
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
In cima