• - -

mondo 2

DeletedUser

Ospite
Dato che non è stata annunciata l'apertura del w2 (diffidate dagli altri), ho risposto dicendo che non sarebbe aperto in tal data. Poi la data che è stata scritta è una cosa a parte... Comunque buona osservazione ;)
 

DeletedUser

Ospite
Apre il 31 aprile...

ahahah stupenda sta battuta (se era una battuta)!!! giusto, apre il 31 aprile quindi state tutti pronti x entrare subito così siete tutti li attakkati al centro del mondo x fare la statua e poter dire di essere stati primi! vai si ke siete forti! mi raccomando state tutto il giorno davanti al computer in attesa ke apra!:D a poi se qualcuno sa dirmi quando aprirà il w289 gliene sarei grato xkè mi intaressa molto!
 

DeletedUser

Ospite
jack11 ha detto:
ahahah stupenda sta battuta (se era una battuta)!!! giusto, apre il 31 aprile quindi state tutti pronti x entrare subito così siete tutti li attakkati al centro del mondo x fare la statua e poter dire di essere stati primi! vai si ke siete forti! mi raccomando state tutto il giorno davanti al computer in attesa ke apra! a poi se qualcuno sa dirmi quando aprirà il w289 gliene sarei grato xkè mi intaressa molto!
Non dire queste fesserie, nessuno sa quando aprirà il mondo, lo può sapere solo lo staff di gioco, è inutile annunciare date 'apocalittiche' o dette a vanvera. Quando nella sez. Annunci sarà inserito un terad su 'Apertura Mondo 2' scritta dall'amministratore di gioco, voi tutti lo saprete.
L'amministratore ha già scritto sulla sez. che lo stanno testando e che la data di apertura non è lontana, questo è già un segno che è in elaborazione, quindi è inutile dire fesserie
 

DeletedUser

Ospite
Non dire queste fesserie, nessuno sa quando aprirà il mondo, lo può sapere solo lo staff di gioco, è inutile annunciare date 'apocalittiche' o dette a vanvera. Quando nella sez. Annunci sarà inserito un terad su 'Apertura Mondo 2' scritta dall'amministratore di gioco, voi tutti lo saprete.
L'amministratore ha già scritto sulla sez. che lo stanno testando e che la data di apertura non è lontana, questo è già un segno che è in elaborazione, quindi è inutile dire fesserie

oh ma ce la fate a capire ke era una battuta???? nn esiste il 31 aprileeeee!!! ma mi sembra anke così ovvio ke stavo facendo lo scemo ed era una battuta! mah a volte la gente mi sorprende:confused:
 

DeletedUser

Ospite
Non dire queste fesserie, nessuno sa quando aprirà il mondo, lo può sapere solo lo staff di gioco, è inutile annunciare date 'apocalittiche' o dette a vanvera. Quando nella sez. Annunci sarà inserito un terad su 'Apertura Mondo 2' scritta dall'amministratore di gioco, voi tutti lo saprete.
L'amministratore ha già scritto sulla sez. che lo stanno testando e che la data di apertura non è lontana, questo è già un segno che è in elaborazione, quindi è inutile dire fesserie

nn hai capito che il 31 aprile nn esiste???
 

DeletedUser

Ospite
lo so che aprile si finisce di 30, dico solo che quello che ha detto è una fesseria e se c'è qualcuno così niubbo (c'è gente così niubba) da andarci a credere lo direbbe a tutti.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
vabbè che alla niubbaggine non c'è mai fine ma anche se lo dicesse a tutti penso che qualcuno gli farebbe notare che il 31 aprile non esiste :D:D:D
 
In cima