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Mondo 16 - Suggerimenti

DeletedUser37815

Ospite
Impostazioni
Velocità di gioco 1
Velocità delle unità 1
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte inattivo
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 5000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 8.00
Protezione da attacchi per principianti 7 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
Bandiere Abilitato
Unità
Arcieri Inattivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici, risorse e unità esterne.
Paladino inattivo
Milizia Abilitato
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete D'Oro
Portata massima dei nobili 200 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1
Configurazione
Limite di membri per tribù 60
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 60 giorni giorni negli ultimi 120 giorni giorni.
Commercio libero attivo
Scelta del punto cardinale Attivo
Condizioni di vittoria Una tribù deve mantenere almeno 12 Segreti per 120 ore.
Data di inizio 2013
Versione 17098 8.9.1

Frequenza di barbari 1 a giocatore
Frequenza di bonus 0.5 a giocatore
Cambi di tribù bloccati dopo 365 giorni dall'inizio del mondo
 

DeletedUser

Ospite
Che atrocità.

Impara:

Impostazioni
Velocità di gioco 2
Velocità delle unità 0.75
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte Attivo (0.5% punti villaggio)
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 500 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 8.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante:difensore 20:1 per i primi 60 giorni
Bandiere inattivo

Unità
Arcieri Inattivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici, risorse.
Paladino attivo, no oggetti
Milizia Abilitato

Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete D'Oro
Portata massima dei nobili 100 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 25-35
Aumento della lealtà per ora 1.5

Configurazione
Limite di membri per tribù 50
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni giorni negli ultimi 60 giorni giorni.
Commercio libero attivo
Scelta del punto cardinale Attivo
Condizioni di vittoria Una tribù deve ottenere il 60% dei villaggi attivi.


Frequenza di barbari 3 a giocatore
Frequenza di bonus 1 a giocatore
Supporti Esterni Bloccati.
 

DeletedUser37815

Ospite
Che atrocità.

Impara:

Impostazioni
Velocità di gioco 2
Velocità delle unità 0.75
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte Attivo (0.5% punti villaggio)
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 500 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 8.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante:difensore 20:1 per i primi 60 giorni
Bandiere inattivo

Unità
Arcieri Inattivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici, risorse.
Paladino attivo, no oggetti
Milizia Abilitato

Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete D'Oro
Portata massima dei nobili 100 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 25-35
Aumento della lealtà per ora 1.5

Configurazione
Limite di membri per tribù 50
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni giorni negli ultimi 60 giorni giorni.
Commercio libero attivo
Scelta del punto cardinale Attivo
Condizioni di vittoria Una tribù deve ottenere il 60% dei villaggi attivi.


Frequenza di barbari 3 a giocatore
Frequenza di bonus 1 a giocatore
Supporti Esterni Bloccati.

Che atrocità
Ovvero, mi chiedo con quale criterio giudichi le proposte degli altri
Nell'impostazione che hai proposto tu vedo, se permetti, solo un mondo da farmer (e aggiungiamo shopper visto che le bandiere non si tolgono ormai), in cui i buoni starter possono divertirsi all'inizio, ma in seguito il mondo farà la tragica fine di finire in mano ai buoni giocatori che hanno più tempo da dedicare (2x non è per tutti purtroppo) e chiudendosi quindi troppo presto. Mi ricorda qualche speranza di tornare al vecchio stile (senza segreti) quando sai che non è possibile in quanto tutti i mondi adotteranno quel sistema.
Mi aspettavo una risposta cosi da uno come te, del resto sei noto per le tue belle nerdate di inizio world e i delete appena perdi uno dei tuoi preziosi ini

Detto questo non criticare gli altri senza motivazione. Vorrei che definissi il tuo concetto di atrocità
 

DeletedUser35988

Ospite
Ognuno è libero di proporre,così come è libero di esprimere i vari giudizi,ovviamente con toni pacati e rimanendo in tema.
 

DeletedUser

Ospite
C'è già un topic a riguardo - Click!
E' pure nella sezione giusta,dato che da tempo sappiamo che le configuarazioni vengono dettate dalle IG.. bla bla .. e noi utenti non dovremmo proporle..bla bla.

A dire il vero in quel topic c'è pure una configurazione da pro,dovreste vederla,è la prima xD
 

DeletedUser

Ospite
Che atrocità
Ovvero, mi chiedo con quale criterio giudichi le proposte degli altri
Nell'impostazione che hai proposto tu vedo, se permetti, solo un mondo da farmer (e aggiungiamo shopper visto che le bandiere non si tolgono ormai), in cui i buoni starter possono divertirsi all'inizio, ma in seguito il mondo farà la tragica fine di finire in mano ai buoni giocatori che hanno più tempo da dedicare (2x non è per tutti purtroppo) e chiudendosi quindi troppo presto. Mi ricorda qualche speranza di tornare al vecchio stile (senza segreti) quando sai che non è possibile in quanto tutti i mondi adotteranno quel sistema.
Mi aspettavo una risposta cosi da uno come te, del resto sei noto per le tue belle nerdate di inizio world e i delete appena perdi uno dei tuoi preziosi ini

Detto questo non criticare gli altri senza motivazione. Vorrei che definissi il tuo concetto di atrocità

Giudico dall'alto della mia persona.
Arrogante? Probabile.

Un mondo da farmer dici? Mha, le bandiere NON shoppabili le hai mai viste? Ah no, per saperlo dovresti saper giocare in world veri.

I buoni starter il più delle volte sono buoni player, poi c'è chi come qualcuno (te in w15) le prende sonoramente e si lamenta ovunque.

50 membri a tribe, 60% dei villi e il mondo finirà presto? Se lo dici tu ci fidiamo.

Non tutti i world sono con i segreti, se tu uscissi dal .it andando a server di alto livello lo noteresti.

Io non deleto per aver perso un ino, io deleto per noia quanto stacco troppo i nabbi come te.
Delle volte deleto per carenza di tempo, ma questo non ti riguarda di certo.

Precisiamo l'ultimo punto: con il termine atrocità io esprimo la mia libertà di parola e la prima espressione venutami non appena ho letto quello schifo (forse questo termine lo conosci) di configurazione.

Per il resto, ieri ha aperto un word su farmville, forse vai in tempo a ricercare le pecore prima che gli altri abbiano già gli arieti.
 

DeletedUser37815

Ospite
Mah più che dirmi cosa non va nella mia configurazione hai solo insultato con 8 frasi diverse la mia persona, originale!
Ho cercato di capire cosa non andava ma tu di certo non aiuti. Almeno so che la mia ha qualche possibilità di essere realizzata, la tua nessuna

Caio.
 

DeletedUser

Ospite
Impostazioni
Velocità di gioco 1.5 minimo,troppi w lenti di fila
Velocità delle unità 0.8 stesso motivo
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria Attivo,basta bunker inespugnabili.
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte inattivo
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 1000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 8.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
Bandiere Abilitato
Unità
Arcieri Inattivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici, risorse. NO UNITA' ESTERNE.
Paladino inattivo
Milizia Abilitato
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete D'Oro
Portata massima dei nobili 200 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1
Configurazione
Limite di membri per tribù 60
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 60 giorni giorni negli ultimi 120 giorni giorni.
Commercio libero attivo
Scelta del punto cardinale Attivo
Condizioni di vittoria Una tribù deve mantenere almeno 12 Segreti per 120 ore.
Data di inizio 2013
Versione 17098 8.9.1

Frequenza di barbari 1 a giocatore
Frequenza di bonus 0.5 a giocatore
Cambi di tribù bloccati dopo 365 giorni dall'inizio del mondo= NO!


Piccola correzione,adesso piacerà pure a barney.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Che atrocità.

Impara:

Impostazioni
Velocità di gioco 2
Velocità delle unità 0.75
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi attivo
Limite di finte:disattivato (e divertiamoci un po')
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 3000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 8.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante:difensore 20:1 per i primi 60 giorni
Bandiere inattivo

Unità
Arcieri Inattivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici, risorse.
Paladino attivo,con oggetti
Milizia Abilitato

Nobile
Monete D'Oro
Portata massima dei nobili 100 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 25-35
Aumento della lealtà per ora(in base alla velocità del w)

Configurazione
Limite di membri per tribù 70(agli inizi è più divertente)
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 60 giorni giorni negli ultimi 120 giorni giorni.
Commercio libero attivo
Scelta del punto cardinale Attivo
Condizioni di vittoria Una tribù deve ottenere il 70% dei villaggi del mondo.


Frequenza di barbari 4 a giocatore
Frequenza di bonus 2 a giocatore
Supporti Esterni attivi.

secondo me è meglio come la ho appena modificata..
 

DeletedUser36220

Ospite
ecco come mi piacerebbe

Impostazioni
Velocità di gioco 2
Velocità delle unità 0.75
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria attivo
Difesa base 20
Millisecondi attivo
Limite di finte:disattivato (e divertiamoci un po')
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 3000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante:difensore 20:1 per i primi 60 giorni
Bandiere inattivo

Unità
Arcieri Inattivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici, risorse.
Paladino attivo,con oggetti
Milizia Abilitato

Nobile
Monete D'Oro
Portata massima dei nobili 200 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 25-35
Aumento della lealtà per ora 1.5

Configurazione
Limite di membri per tribù 60
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 60 giorni giorni negli ultimi 120 giorni giorni.
Commercio libero attivo
Scelta del punto cardinale Attivo
Condizioni di vittoria Una tribù deve ottenere il 70% dei villaggi del mondo.


Frequenza di barbari 2 a giocatore
Frequenza di bonus 1 a giocatore
Supporti Esterni attivi.
Cambio tribù proibito per 7 giorni dopo l'ingresso (troppi player che ne approfittano soprattutto all'inizio)
 

DeletedUser10229

Ospite
Paladino senza armi
limite fakes attivo
max membri tribu' 50
reclutamento bloccato dopo 1 mese
impossibilità di ricominciare
no sitting
rapporto max. attaccante:difensore 50:1 per i primi 60 giorni
solo premium, AF e AM


Il resto come volete.
 

DeletedUser

Ospite
Impostazioni
Velocità di gioco 2
Velocità delle unità 0.6
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte inattivo
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 2000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 00.00 alle ore 08.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
Bandiere Disabilitato
Unità
Arcieri Attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo, può trovare oggetti.
Gli oggetti sono migliorati.
Milizia Abilitato
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Portata massima dei nobili 200 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 2
Configurazione
Limite di membri per tribù inattivo
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 60 giorni giorni negli ultimi 120 giorni giorni.
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Scelta del punto cardinale inattivo
Condizioni di vittoria ---
Data di inizio ---
Versione 17118 8.9.1 ---

no bandiere, no segreti, come premium SOLO AF e account premium
 

DeletedUser33107

Ospite
Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Dai,si è capito che la community italiana vuole un World a velocità 2!
In effetti non si vedono da un pezzo mondi veloci.
Una domanda,per quale motivo,TUTTI hanno in classic e noi no? ._.
 

DeletedUser32058

Ospite
A parte la velocità, la mancanza del bonus notturno e alcune impostazioni minori, a me sembra identico al nostro mondo 8.
 

DeletedUser36180

Ospite
Impostazioni
Velocità di gioco 1.5
Velocità delle unità 0.8
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (basato sul punteggio)
Regole della fattoria attivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte Attivo (0.1% punti villaggio)
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi solo giornalieri
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 1000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 8.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante:difensore no
Bandiere inattivo

Unità
Arcieri Inattivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici, risorse.
Paladino attivo, no oggetti
Milizia no

Nobile
Aumento del prezzo dei nobili immagazzinamenti
Portata massima dei nobili 100 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1.5

Configurazione
Limite di membri per tribù 50
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni giorni negli ultimi 60 giorni giorni.
Commercio libero attivo
Scelta del punto cardinale no
Condizioni di vittoria Una tribù deve ottenere il 75% dei villaggi attivi.


Frequenza di barbari 3 a giocatore
Frequenza di bonus 1 a giocatore
Supporti Esterni Bloccati.
 

DeletedUser38177

Ospite
a mio avviso la configuraziome di manzo è la più affascinante per me *_______*
 
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