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Mondo 12.. eheh

DeletedUser35019

Ospite
non sono d'accordo,il palatorcia è una delle migliori trovate.dà possibilità anche ai più piccoli ma esperti e abili.
 

DeletedUser

Ospite
per il w12

No paladino ( così togliamo il problema della monocata )
No chiesa ( così le full possono volare da un kappa all'altro )
No morale ( inutile, se ti vogliono, ti conquistano )

E sopratutto ricerca livello 1
 

DeletedUser35593

Ospite
Mondo 12

-Impostazioni
Velocità di gioco 1,5
Velocità delle unità 0,8
Demolisci edifici Attivo
Morale inattivo
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
(-trenini di nobili a 149ms correzione automatica)
Limite di fake No
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa Attivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo attivo (3000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 1.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 3 Giorni
Rapporto max. attaccante: 20:1
-Unità:
Arcieri Inattivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino Inattivo
-Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 300 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1,5
-Configurazione
Limite di membri per tribù 50 è possibile attaccare i compagni e supportare estranei.
Classifica degli avversari sconfitti attivo
Account sitting Attivo
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore. Rapporto 1:1!
Scelta del punto cardinale Attivo

Condizioni di vittoria:
Vince la prima tribù che controlla il 75% di villaggi del mondo

Ecco il nostro mondo! cosa volete di meglio?
 

DeletedUser

Ospite
Mondo 12

-Impostazioni
Velocità di gioco 1,5
Velocità delle unità 0,8
Demolisci edifici Attivo
Morale inattivo
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
(-trenini di nobili a 149ms correzione automatica)
Limite di fake No
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa Attivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo attivo (3000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 1.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 3 Giorni
Rapporto max. attaccante: 20:1
-Unità:
Arcieri Inattivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino Inattivo
-Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 300 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1,5
-Configurazione
Limite di membri per tribù 50 è possibile attaccare i compagni e supportare estranei.
Classifica degli avversari sconfitti attivo
Account sitting Attivo
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore. Rapporto 1:1!
Scelta del punto cardinale Attivo

Condizioni di vittoria:
Vince la prima tribù che controlla il 75% di villaggi del mondo

Ecco il nostro mondo! cosa volete di meglio?


Bene, ma la chiesa no
 

DeletedUser

Ospite
Mondo 12

-Impostazioni
Velocità di gioco 2,5
Velocità delle unità 0,6
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
(-trenini di nobili a 149ms correzione automatica)
Limite di fake No
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo attivo (3000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 00.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 4 Giorni
Rapporto max. attaccante: 20:1 per i primi 60 giorni
-Unità:
Arcieri attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo, può trovare oggetti. Gli oggetti sono migliorati.
-Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 200 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1
-Configurazione
Limite di membri per tribù 60 è possibile attaccare i compagni e supportare estranei.
Classifica degli avversari sconfitti attivo
Account sitting Attivo
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore. Rapporto 1:1!
Scelta del punto cardinale Attivo

Condizioni di vittoria:
segreti( metto i segreti sulla fiducia perchè ancora non abbiamo visto precisamente in cosa consistono)
 

DeletedUser

Ospite
Mondo 12

-Impostazioni
Velocità di gioco 2,5
Velocità delle unità 0,6
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
(-trenini di nobili a 149ms correzione automatica)
Limite di fake No
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo attivo (3000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 00.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 4 Giorni
Rapporto max. attaccante: 20:1 per i primi 60 giorni
-Unità:
Arcieri attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo, può trovare oggetti. Gli oggetti sono migliorati.
-Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 200 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1
-Configurazione
Limite di membri per tribù 60 è possibile attaccare i compagni e supportare estranei.
Classifica degli avversari sconfitti attivo
Account sitting Attivo
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore. Rapporto 1:1!
Scelta del punto cardinale Attivo

Condizioni di vittoria:
segreti( metto i segreti sulla fiducia perchè ancora non abbiamo visto precisamente in cosa consistono)

bene, ma niente morale e paladino, un w così

Mondo 12

-Impostazioni
Velocità di gioco 2,5
Velocità delle unità 0,6
Demolisci edifici Attivo
Morale inattivo
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
(-trenini di nobili a 149ms correzione automatica)
Limite di fake No
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo attivo (3000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 00.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 4 Giorni
Rapporto max. attaccante: 20:1 per i primi 60 giorni
-Unità:
Arcieri attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino inattivo
-Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 200 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1
-Configurazione
Limite di membri per tribù 60 è possibile attaccare i compagni e supportare estranei.
Classifica degli avversari sconfitti attivo
Account sitting Attivo
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore. Rapporto 1:1!
Scelta del punto cardinale Attivo

Condizioni di vittoria:
segreti( metto i segreti sulla fiducia perchè ancora non abbiamo visto precisamente in cosa consistono)
 

DeletedUser35593

Ospite
io tempo fa giocavo a un gioco che aveva un sistema simile ai segreti. Dovete considerare che quando verranno fuori per i player non conterà più avere punti o villaggi. tutte le truppe vengono concentrate in quei villi perchè sono costantemente sotto attacco. Dipende dal tipo di gioco che piace.. secondo me il w11 basta e avanza per adesso
 

DeletedUser

Ospite
Per me basta e avanza il 9 ^_^, ma ne hanno fatti altri e due...
 

DeletedUser18396

Ospite
Mondo 12

-Impostazioni
Velocità di gioco 2,5
Velocità delle unità 0,6
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
(-trenini di nobili a 149ms correzione automatica)
Limite di fake No
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo attivo (3000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 00.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 4 Giorni
Rapporto max. attaccante: 20:1 per i primi 60 giorni
-Unità:
Arcieri attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo, può trovare oggetti. Gli oggetti sono migliorati.
-Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 200 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1
-Configurazione
Limite di membri per tribù 60 è possibile attaccare i compagni e supportare estranei.
Classifica degli avversari sconfitti attivo
Account sitting Attivo
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore. Rapporto 1:1!
Scelta del punto cardinale Attivo

Condizioni di vittoria:
segreti( metto i segreti sulla fiducia perchè ancora non abbiamo visto precisamente in cosa consistono)


bellissima questa impostazione pressochè perfetta
 

DeletedUser33353

Ospite
non fatelo troppo bello, altrimenti mi vien voglia di giocare :(
 

DeletedUser

Ospite
Ecco il mio:

Impostazioni
Velocità di gioco 2
Velocità delle unità 1
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte Inattivo
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 0.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : attivo

Unità
Arcieri Attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 200 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1.5

Configurazione
Limite di membri per tribù 40-60
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 60 giorni giorni negli ultimi 120 giorni giorni.
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Scelta del punto cardinale Attivo

oppure

Impostazioni
Velocità di gioco 2
Velocità delle unità 0.6
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo (basato sul tempo)
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
Limite di finte inattivo
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo (fino a 2000 punti)
Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 1.00 alle ore 7.00
Protezione da attacchi per principianti 5 Giorni
rapporto max. attaccante : difensore 20 : 1 per i primi 60 giorni
Unità
Arcieri Attivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo, può trovare oggetti.
Gli oggetti sono migliorati.
Nobile
Aumento del prezzo dei nobili Monete d'oro
Creazione successiva di nobili vantaggiosa inattivo
Portata massima dei nobili 200 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 2
Configurazione
Limite di membri per tribù inattivo
Classifica degli avversari sconfitti attivo, a seconda dei punti
Account sitting Attivo
limite dell'account sitting in caso di account sitting permanente Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 60 giorni giorni negli ultimi 120 giorni giorni.
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Scelta del punto cardinale Attivo
Condizioni di vittoria Miglior punteggio alla fine del round
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18396

Ospite
provo a metterne giù uno anche io

-Impostazioni
Velocità di gioco 3
Velocità delle unità 0,6
Demolisci edifici Attivo
Morale attivo
Regole della fattoria inattivo
Difesa base 20
Millisecondi Attivo
(-trenini di nobili a 149ms correzione automatica)
Limite di fake No
Sistema di ricerca ricerca semplificata
Chiesa inattivo
Premi inattivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo attivo (5000 punti)
Villaggi bonus
Tempo per annullare gli attacchi 10 Minuti
Tempo per annullare i commerci 5 Minuti
Bonus notturno attivo dalle ore 00.00 alle ore 6.00
Protezione da attacchi per principianti 15 Giorni
Rapporto max. attaccante: 20:1 per i primi 60 giorni
-Unità:
Arcieri inattivo
Sistema esploratori L'esploratore può spiare truppe, edifici e risorse.
Paladino attivo, può trovare oggetti. Gli oggetti sono migliorati.
-Nobile
MONETE D'ORO A IMMAGAZZINAMENTO(CONIO E NON PAGO + COSTO)
Creazione successiva di nobili vantaggiosa Attivo
Portata massima dei nobili 120 Campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 25-35
Aumento della lealtà per ora 3
-Configurazione
Limite di membri per tribù 45 è possibile attaccare i compagni e supportare estranei.
Classifica degli avversari sconfitti attivo
Account sitting Attivo
Commercio libero attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore. Rapporto 1:1!
Scelta del punto cardinale INATTIVO
 

DeletedUser

Ospite
Mettiamo per una volta questa modifica:

Il nobile toglie sempre 25 di lealtà.


Basta problemi con i treni, o ti ninjano o prendi il villo :rolleyes:
Senza stare a sperare :stormbig:
 

DeletedUser

Ospite
Se no, nobili a dado. Tolgono sempre 99 'o', cosi chi ninja a poco tempo per fare tutto
 

DeletedUser

Ospite
Bella l'idea di sappa, è un rottura che ogni volta la lealtà rimanga a 1 -.-
dr.stein chi sei??
 

DeletedUser

Ospite
anche secondo me è molto bella l' idea di sappa... odio quando un villo rimane con la lealtà a 1 o giù di lì xD
 

DeletedUser121

Ospite
Mettiamo per una volta questa modifica:

Il nobile toglie sempre 25 di lealtà.


Basta problemi con i treni, o ti ninjano o prendi il villo :rolleyes:
Senza stare a sperare :stormbig:

Buona idea, soprattutto quando vuoi riprenderti subito un villo appena perso, visto che se mandi un solo nobile non lo ripigli e se ne mandi 2 sicuramente ti autoconquisti XD
 

DeletedUser32427

Ospite
basta che fate un mondo dove si puo solo supportare chi è nella tribu cosi addio le tribu del 10 :D
 
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