• - -

modificare la parte relativa al multiposting possibile ?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser29511

Ospite
è possibile permettere il multiposting dopo un tot di giorni passati dall'ultima nostra risposta ?
in modo tale da richiamare l'attenzione di chi ha partecipato a quel topic, questo perché anche se si modifica l'ultimo messaggio da noi inserito, il thread non verrà visualizzato su "nuovi messaggi" come un topic con nuove risposte.
 

DeletedUser

Ospite
Sarebbe una cosa utile...tipo 2 settimane dopo la nostra ultima risposta
 

DeletedUser35413

Ospite
bè penso che dopo 2/3 giorni si possa fare u.u
 

DeletedUser29511

Ospite
anche una settimana può andar bene

edit: dico questo perché su molti forum questo tipo di multiposting è permesso
 

DeletedUser29511

Ospite
necroposting è dopo 3 mesi...

comunque non è vero che nessuno è interessato a rispondere e che a volte alcuni topic finiscono con delle affermazioni che non richiedono altre risposte
 

DeletedUser29511

Ospite
allora vengono chiusi a quel punto

non è vero, un esempio palese ? questo thread

qua il topic si è esaurito ma io dovrei fare un altra domanda, come faccio ? le opzioni sono:

-edito il messaggio ma nessuno lo vedrà
-faccio multiposting ma vengo cartellinato
-apro una nuova discussione analoga ma vengo cartellinato per cross-posting

così facendo mi viene negata la possibilità di esprimermi....

Ora dimmi se hai ancora ragione ;)
 

DeletedUser32058

Ospite
I thread vengono chiusi solo per violazioni del regolamento o dietro richiesta dell'autore, altrimenti rimangono aperti.
Così come per il necroposting, potete chiedere a un moderatore di uppare la discussione.
 

DeletedUser29511

Ospite
I thread vengono chiusi solo per violazioni del regolamento o dietro richiesta dell'autore, altrimenti rimangono aperti.
Così come per il necroposting, potete chiedere a un moderatore di uppare la discussione.

quindi in qualche modo è permesso il multiposting se autorizzato da uno staffer giusto ?
 

DeletedUser32058

Ospite
L'up della discussione può essere fatto direttamente dal mod oppure può essere autorizzato il multiposting, che verrà poi ricondotto a un unico post dal mod stesso.
 

DeletedUser29511

Ospite
va bene grazie :)

puoi chiudere però prima di farlo dimmi se posso uppare la discussione che poco fa ho linkato a joney
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima