• - -

modifica regole attacco vs giocatori piccoli

DeletedUser36190

Ospite
Non è possibile introdurre una modifica alle regole che impediscono di attaccare giocatori troppo piccoli? Di per sè la regola è corretta, favorisce gli start in game, ma vi sono situazioni in cui non lo è affatto. Ad esempio: io, player A, ho 1500 punti. Il mio vicino B ne ha 500. Ora, lo piallo e successivamente lo farmo; questi però continua a loggare, perchè comunque si trova bene in tribù e spamma un po' senza restartare, quindi io quando raggiungo 5k di punti non posso più farmarlo a causa delle regole che impediscono di farlo su giocatori con un rapporto punti maggiore a 1:10. Secondo me non è corretto: potrebbe essere utile stabilire ad esempio che se un giocatore viene farmato (e questo il gioco lo capisce, perchè assegna +1 al contatore degli eserciti nemici completamente distrutti), dopo non si veda applicare i vantaggi di questa regola nei rapporti con il giocatore che l'ha farmato, ma solo nel caso in cui siano altri ad attaccarlo. Il sistema da me proposto è imperfetto e migliorabile, ma è la proposta che conta, ovvero fare in modo che chi già farmato non ottenga i vantaggi di tale regola nei confronti dei farmer.
 

DeletedUser36190

Ospite
Sì, dopo due mesi da quando si è iscritto... e mi sembra tanto...
 

DeletedUser29511

Ospite
secondo me è giusto invece...

pensa all'inverso, se te starti ad esempio dopo un 1 mese può capitare che ti trovi vicino ad un player che ha già il nobile con un villo da 4-5k, di solito in un mondo 1x ci si mette circa un mese e mezzo per fare accademia e nobile, se non ci fosse la protezione si verrebbe piallati senza avere la possibilità di difendersi....

l'unica cosa che si potrebbe fare è quella di adattare i tempi della protezione con i mondi 1.5x e 2x
 

DeletedUser36190

Ospite
Ma infatti come avevo detto nel primo post io sono d'accordissimo con l'inserire questa protezione, perchè permette gli start in-game. Ritengo però che se lo farmi prima che subentri la protezione tu debba comunque poterlo attaccare.
 

DeletedUser8422

Ospite
basterebbe un "contatore di attività"

ma diventa complicato...

Farma quelli con i tuoi stessi punti :p
 
In cima