• - -

Missioni iniziali w32

DeletedUser38559

Ospite
Penso che manco regina giulia sarebbe riuscita a fare una battuta di cotanta ignoranza.

Dlin don! Rep verde in arrivo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Penso che manco regina giulia sarebbe riuscita a fare una battuta di cotanta ignoranza.

Dlin don! Rep verde in arrivo

Ho ripreso dalla migliore :)



Comunque, secondo me avrebbero fatto meglio a fare 2 tipi di missioni, in un punto ti fa scegliere se essere off o dif e da continui con le missioni inerenti al campo off o campo dif, così come sono le missioni starti per forza dif, perché dopo tutte le risorse che ci hai messo per fare 40 lance e 50 spade, poi non so se c'è qualcosa con gli archi, beh ti rode schiantarle
 
Ultima modifica:

DeletedUser41326

Ospite
Questo nuovo sistema di missioni lo vedo molto bello e completo, complimenti devo dire :)
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Ho ripreso dalla migliore :)



Comunque, secondo me avrebbero fatto meglio a fare 2 tipi di missioni, in un punto ti fa scegliere se essere off o dif e da continui con le missioni inerenti al campo off o campo dif, così come sono le missioni starti per forza dif, perché dopo tutte le risorse che ci hai messo per fare 40 lance e 50 spade, poi non so se c'è qualcosa con gli archi, beh ti rode schiantarle

Beh, ma penso che anche se uno starta off, lance e spade le faccia in minima parte, quanto meno per i mini bunker iniziali
 

DeletedUser36180

Ospite
È molto comodo, specialmente per chi comincia a giocare.. Inoltre danno un'infinità di risorse, e mi sembrano ben bilanciati costi e richieste. Forse quella degli spadaccini è un po' ostica, però con il ferro che avanza la si fa.
 
In cima