• - -

Miglioramento utilizzo item magazzino

DeletedUser47352

Ospite
Buonasera staff,
volevo chiedere se, con il prossimo aggiornamento, fosse possibile selezionare il numero di item magazzino da utilizzare in un unica volta.
Ad esempio, se disponessi di 13 item da 1%, sarebbe comoda una finestra popup, o una soluzione simile, per poter selezionare quanti usarne contemporaneamente, al posto di farlo per ciscuno, pratica che risulta abbastanza noiosa.

Grazie della vostra disponibilità
 

DeletedUser31411

Ospite
Grazie per la proposta. Tutte le proposte che riguardano miglioramenti in game raccolte in forum vengono trasmesse agli sviluppatori, così anche questa. :)
 

YOLOW

Newbie
Numero di reazioni
1
Vorrei farle notare che la risposta #5 apparteneva ad un ex membro dello staff.

Grazie della risposta, ma avevo già notato questo dettaglio.
La mia critica è sul fatto che voi dello staff abbiate lasciato cadere nel dimenticatoio una proposta che renderebbe più piacevole l'esperienza di gioco. In un anno non avete controllato le discussioni a cui l'ex membro aveva risposto?

Comunque, soprassedendo a questa mancanza, c'è modo di portare avanti questa proposta, facendola discutere agli sviluppatori? Magari aggiornandoci man mano, anche se è una pratica non contemplata nel rigido regolamento.

Credo che sarebbe una novità gradita a tutti.
 
Ultima modifica:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Vorrei spiegarle, nuovamente, come fatto in tante altre occasioni in questa sezione, che la partecipazione del team su questa sezione non è richiesta ma è piuttosto uno spazio in cui gli utenti possono discutere dei pro e contro relativi alle proposte inoltrate dagli utenti.
Il ruolo del team in questa sezione è di indirizzare le discussioni fornendo un feedback personale e basato su quanto conosciamo riguardante lo sviluppo del gioco.
Inoltre come già indicato dal collega in precedenza tutte le proposte interessanti e che ricevono un parere positivo sono inoltrate agli sviluppatori che valuteranno il da farsi. Normalmente gli sviluppatori valutano le singole proposte come inseribili o meno e poi procedono ad assegnare una priorità., quindi per rispondere alla sua domanda: no, non c'è modo di scavalcare i protocolli e spingere questa proposta. Le posso assicurare che ci sono tante altre proposte altrettanto valide se non di più nella lista di attesa.

Saluti
A.
 
In cima