• - -

Miglior player

DeletedUser24965

Ospite
La discussione andrebbe chiusa poichè ce n'è una similissima, il tasto cerca sapete cosa sia?
 

DeletedUser

Ospite
Non ho una vasta cultura di player di Tribals, ma penso che Maxjoints sia uno dei migliori:
1° nel w5 e 1° attualmente nel w10, non è facile ripetersi a questi livelli in server diversi! correggetemi se sbaglio

Il mio pupillo però rimane Destructor :)
 

DeletedUser

Ospite
Fallen e Tasky *-*

ma anche conte eiacula, jeka e rintintin =)
 

DeletedUser32427

Ospite
io i top dei mondi 12 13 e 14 non li considero nemmeno, li chi paga vince -.-
 

DeletedUser29268

Ospite
dimenticate fantalex...
erke
fallen
in quanto ad attacco
china e 7p7 maghi della difesa
 

DeletedUser35971

Ospite
ora mi torna in mente un grande avversario del w4...
milqart
e
menevadosubito

ottimi players... soprattutto milqart
 

DeletedUser35436

Ospite
7p7,Fallen,Chinaski,Desa,Destructor,Erke,Tasky..

anche se ormai pochi della vecchia guardia sono rimasti ):
 

DeletedUser4603

Ospite
7p7,Fallen,Chinaski,Desa,Destructor,Erke,Tasky..

anche se ormai pochi della vecchia guardia sono rimasti ):

Tranne desa che è andata a studiare e tasky che va e viene ( più viene che va XD) gli altri ci sono tutti :p

Ps: fantanabbo hai dimenticato me U.U

Pps: Ma hai cambiato skype? Non ti trovo più sulla lista <.<
 

DeletedUser6263

Ospite
Il miglior player?
Il trio più forte è Erke-China-Fallen.
Ma senza dubbio ci sono giocatori valorosissimi, fra tutti NicolFrutta, Miss, Sappa, Parasar... e senza dubbio anche Subliminal, Sebastian, Tasky, e ... altri :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31503

Ospite
premettendo che dedicandomi solo al w8..e avendo lasciato altri w di gioco....pero
ho giocato con sebastian x me top....
ho avuto modo di giocare anche con lord fenner...pure lui èra veramente un grande.....
poi naturalmente viene il meglio..ovvero io Tatenem


una curiosita...chi è Erkembrand?
 

DeletedUser

Ospite
premettendo che dedicandomi solo al w8..e avendo lasciato altri w di gioco....pero
ho giocato con sebastian x me top....
ho avuto modo di giocare anche con lord fenner...pure lui èra veramente un grande.....
poi naturalmente viene il meglio..ovvero io Tatenem


una curiosita...chi è Erkembrand?
Ti stimo fratello!
io considero uno dei migliori strateghi Erkembrand, la miglior player -ella-, miglior player... ne ho conosciuto tanti di bravi, ma secondo me la vera bravura sta nel portare a termine un W controverso come l'8... altri W in cui ho giocato, sono molto più semplici da giocare ed è più semplice risultare top. Con questo non voglio ASSOLUTAMENTE togliere meriti a chi li sta vincendo... tanto di cappello... ma alcuni di loro in w8 han abbandonato miseramente...
 

DeletedUser32427

Ospite
per me andrebbero fatte diverse classifiche

tipo miglior attaccante, difensore, raider, capo tribu/stratega: secondo me sono queste le 4 classifiche per giudicare un giocatore, come nel calcio i vari ruoli, non puoi paragonare un centrocampista a un attaccante... non puoi dire chi e' piu forte tra pirlo o messi
 

DeletedUser

Ospite
Ci sono player che sanno fare sia la parte OFF che la parte DEF come nessun'altro che magari non sono dei starter.
Per non parlare della strategia,tattiche e la gestione di tribù.
Un nome su tutti,Erke :)
 

DeletedUser34960

Ospite
per me andrebbero fatte diverse classifiche

tipo miglior attaccante, difensore, raider, capo tribu/stratega: secondo me sono queste le 4 classifiche per giudicare un giocatore, come nel calcio i vari ruoli, non puoi paragonare un centrocampista a un attaccante... non puoi dire chi e' piu forte tra pirlo o messi

hai ragione :)
 
In cima