• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

miglior ninjata mai vista

realessioVII

Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.451
devo fare i complimenti alla share di @Raiser ovvero @wren che a mio avviso ha piazzato la più bella ninjata che abbia visto, fermo restando un abbondante dose di fortuna, mi sembra doveroso finisca qua. Dentro ben 5 millisecondi:
unknown.png

wren

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
236
Impressionante, anche se devo dire che anche @puffo inventore ne ha fatte un paio in tempi simili. Tanto di cappello
senza dubbio ^.^ l'ho sottolineato in spam globale e lo confermo qua, @puffo inventore è maledettamente bravo
se trovo qualche screen suo lo pubblico, o magari lo pubblica lui, perchè ha difeso con ogni mezzo a disposizione e gli va reso merito

e di sicuro lui tagga per bene xD ho notato ora, a distanza di qualche giorno e con qualche ora di sonno in corpo, che lo avevo pure rinominato "ariete" quel comando... chissà che stavo facendo invece di taggarlo subito o_O

BlueOcean

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
1.418
Brava Ila, bravo puffo

Numero di reazioni
18
Grazie a tutti per i complimenti (ed ai nemici per aver riconosciuto il potenziale di un rivale).
Resto cmq sempre dell'idea che la ninjata di @wren e' superiore a quella che ho fatto io essendo un o la va o la spacca con al massimo 2 tentativi se il primo puoi farlo con arieti/cata, quindi un gran bel lavoro per te un po' meno per me! hahaha!

Cmq resto dell'idea che quella ninjata di annulla e' bella per i ms, ma effetto visivo e anche un po' per la calibrazione delle prime 3 ninjate che arrivano dallo stesso villo preferisco sempre questa (anche se i ms erano piu' larghi), gentilmente offerta a @lodi94!

realessioVII

Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.451

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
102
Di oggi di annulla facile facile

Allegati

• 4383425E-A3A7-4F62-9A36-25154B2D69BA.jpeg
    4383425E-A3A7-4F62-9A36-25154B2D69BA.jpeg
    145,5 KB · Visite: 154

frtd

Barone
Numero di reazioni
2.721
IMG-20210322-WA0055.jpg

Oggi @ivanSSJ4 in scioltezza la mette tra 893 e 898
ps da notare il 9.10, quanti tentativi avrà fatto? 1 o 2 al massimo?
pps non credo volesse essere elogiato qua ma ormai è fatta

Ultima modifica:

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
68
complimenti .. neanche con 5 tentativi mi sarebbe entrata

In cima