• - -

Mercato tra players

DeletedUser

Ospite
La mia domanda e'

Se un players della mia tribu' mi manda delle risorse, 3000 di legno e 3000 di argilla e 2000 di ferro, ed io gliele restituisco entro 3\4 ore incorriamo in un Ban.
 

DeletedUser

Ospite
Questo caso specifico non è punibile con ban.

Se invece presto delle risorse ad un mio amico (che è magari stato farmato) per andare avanti con gli edifici intanto che manda fuori le truppe prima di ricevere gli altri attacchi e quando riesce a ribellarsi alla farmizzazione e torna in situazione di tranquillità mi restituisce le risorse??
E' bannabile questo?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
non è da ban neanche questo :)

potresti anche decidere di regalargli qualche risorsa per aiutarlo a riprendersi senza che lui te le renda in futuro, quello che è vietato è tenere in vita un account soltanto per regalare risorse agli altri.
 

DeletedUser

Ospite
non è da ban neanche questo :)

potresti anche decidere di regalargli qualche risorsa per aiutarlo a riprendersi senza che lui te le renda in futuro, quello che è vietato è tenere in vita un account soltanto per regalare risorse agli altri.

solo in caso che tu abbia più del doppio dei punti del tuo amico e che questo tuo amico nell'arco di 15gg non superi il tuo punteggio...
 

DeletedUser

Ospite
non è da ban neanche questo :)

potresti anche decidere di regalargli qualche risorsa per aiutarlo a riprendersi senza che lui te le renda in futuro, quello che è vietato è tenere in vita un account soltanto per regalare risorse agli altri.

Grazie mille per la risposta! :)
 

DeletedUser

Ospite
non è da ban neanche questo :)

potresti anche decidere di regalargli qualche risorsa per aiutarlo a riprendersi senza che lui te le renda in futuro, quello che è vietato è tenere in vita un account soltanto per regalare risorse agli altri.
cioè se io invio delle risorse ad uno che ha più punti di me, può anche nn restituirmele??
 

DeletedUser

Ospite
Se te ne mandano può essere accettato benissimo come REGALO. L'importante è che questo non diventi abitudine, perchè a quel punto si rishia un ban permanente su tutti e 2 gli account.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
solo in caso che tu abbia più del doppio dei punti del tuo amico e che questo tuo amico nell'arco di 15gg non superi il tuo punteggio...

Ragazzi lo sò che è difficile ma dovete scordarvi completamente il vecchio regolamento e leggere attentamente QUESTO^^

Quello che dici tu era vero in passato, nel regolamento attuale non si fa menzione di una eventuale differenza punti tra le parti.
 

DeletedUser

Ospite
E' un regolamento un pò troppo libero secondo me... Sicuramente ci sarà già stato chi ne ha approfittato e chi ne approfitterà. Speriamo che una volta che lo staff se ne accorgerà, provveda a cambiarlo.
 

DeletedUser

Ospite
E' un regolamento un pò troppo libero secondo me... Sicuramente ci sarà già stato chi ne ha approfittato e chi ne approfitterà. Speriamo che una volta che lo staff se ne accorgerà, provveda a cambiarlo.

troppo libero per certo verso, ma anche con articoli di difficile interpretazione e ostici per altro verso.
speriamo davvero che si possa miglorare, con il tempo e con la creazione soprattutto di uno staff di gioco! e ovviamente anche con la collaborazione attiva di noi fruitori :)
 

DeletedUser

Ospite
Comunque i multi account rimangono illegali e quindi devi avere fortuna che qualcuni ti regali qualche risorsa ;)
 
In cima