• - -

Mercato illegale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Io cercavo un pò di legna al merkato e sn venute fuori delle proposte indecenti cm da un certo ramar un offerta di 1000 legno x pensate.....3000 ferro:eek: ma nn esiste qualkosa cm un calmario dei prezzi x queste offerte davvero molto svantaggiose e indecenti
 

DeletedUser

Ospite
Io cercavo un pò di legna al merkato e sn venute fuori delle proposte indecenti cm da un certo ramar un offerta di 1000 legno x pensate.....3000 ferro:eek: ma nn esiste qualkosa cm un calmario dei prezzi x queste offerte davvero molto svantaggiose e indecenti

Con la nuova versione no c'è il tasso fisso 1:1:1
Quindi il mercato è libero ;)

La prossima volta usa il search ;)
 

DeletedUser

Ospite
è così complicato non accettare queste offerte e cercarne altre più economiche?
 

DeletedUser

Ospite
è così complicato non accettare queste offerte e cercarne altre più economiche?

concordo, potresti farne anche tu qualcuna di svantaggiosa per gli altri, magari per aiutarti, accettono U_U io ho accettato questi tassi in passato..
 

DeletedUser

Ospite
se un prezzo del mercato cosa + caro dell'altro (tipo : 10argila x 100ferro) non accettate xk poi ne perdete e cercate altre richieste +equilibrate (tipo:100argila x 100ferro)
 

DeletedUser

Ospite
se un prezzo del mercato cosa + caro dell'altro (tipo : 10argila x 100ferro) non accettate xk poi ne perdete e cercate altre richieste +equilibrate (tipo:100argila x 100ferro)

e giura? Credo che chi gioca a tribal, dovrebbe gia conoscere la matematica :p
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Il mercato è libero e tali offerte sono regolari. Se un'offerta ti sembra sconveniente basta che non la accetti :)
Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima