sarchiapone
Visconte
- Numero di reazioni
- 391
la vittoria di questo mondo ha lo stesso valore dello scudetto del 2006.... godetevelo..
Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
Non so se sarai il best founder 2022, ma saper perdere non è da tutti.Nulla da aggiungere a quanto è stato già ampiamente detto in tante pagine pure divertenti... Sempre di un gioco si tratta e dobbiamo divertirci( belli i meme). Complimenti ai nazgul, comunque sia, sono contento di averli affrontati: a mio avviso e' una delle tribù più corrette di questo gioco e, tolto qualche giochino vario di spie o altro ( ma ci sta il gioco è fatto anche di queste cose), nulla da eccepire su come sia andata. Bravi e alla prossima.
tu devi essere uno di quelli che diconola vittoria di questo mondo ha lo stesso valore dello scudetto del 2006.... godetevelo..
la vittoria di questo mondo ha lo stesso valore dello scudetto del 2006.... godetevelo..
Scusa ma non ho resistito, mi hai spezzato
Qualcuno ha visto @Crazy Horse ?
Tanti pagliacci ti hanno messo le @@ in testa in questo così come in altri w dove sei scomparso ... pensa a difendere nel 69 che noi 55 villi li prendevamo ai VK che ,poverini, facevano quello che potevano
Come il 67.. giusto?
Solo il primo anno magariFinisce in 5 anni ez