• - -

membri affidabili

DeletedUser18951

Ospite
Vorrei proporre una modifica del potere di membri affidabili.

Cioè qullo di suddividerlo in tanti opzioni che solo gli amministratori e fondatori possono modificarlo.

Es: se voglio creare due parti del forum A & B, dove in entrambi si parla di un operazione di guerra, ma in A vorrei che lo vedessero solo alcuni tipi di membri e nel B la stessa cosa, e così via con C D E ecc.

es:
membro affidabile 1
membro affidabile 2
membro affidabile 3

così da creare gruppi ben distinti, perche secondo me solo il potere di memro nascosto e affidabile sono pochi.
 

DeletedUser24965

Ospite
Vorrei proporre una modifica del potere di membri affidabili.

Cioè qullo di suddividerlo in tanti opzioni che solo gli amministratori e fondatori possono modificarlo.

Es: se voglio creare due parti del forum A & B, dove in entrambi si parla di un operazione di guerra, ma in A vorrei che lo vedessero solo alcuni tipi di membri e nel B la stessa cosa, e così via con C D E ecc.

es:
membro affidabile 1
membro affidabile 2
membro affidabile 3

così da creare gruppi ben distinti, perche secondo me solo il potere di memro nascosto e affidabile sono pochi.
Hai ragione ,ma ci si può arrangiare e poi si possono usare i PM
 

DeletedUser18951

Ospite
nei PM è lungo e laborioso.

ogni volta lo devi inoltrare al tuo compagno x dire cosa ha fatto l'altro XD
 

DeletedUser4603

Ospite
E mettere 2 operazioni in una sola sezione è tanto difficile? ._.
E non venirmi a dire che ci sono le spie perché se veramente mentre proponevi questa discussione pensavi a questo mi vergogno di averti risposto...
 

DeletedUser

Ospite
Oppure usate semplicemente skype, il modo migliore per coordinarsi! ;)
 

DeletedUser24965

Ospite
Con l'aggiornamento alla prossima versione ci saranno un po di sorprese,compresa la chat in-game (sia globale,sia di tribù,sia con dei determinati player scelti), quindi basterà pazientare un po.. ^_^

vabbè una cosa buona in mezzo ad aggiornamenti inutili
 

DeletedUser27711

Ospite
Rispondendo ad andram quello che dici si può fare tranquillamente... Basta dividere i player a cui vuoi affidare il potere di leggere i forum nascosti da quelli che vuoi che leggano solo i membri affidabili.... Non credo sia obbligatorio dare il potere di leggere il forum nascosto e quello dei membri affidabili allo stesso membro... Puoi dividerli come vuoi... Spero di essere stato chiaro :stormcool:
 
In cima