• - -

Mappatura w61

Numero di reazioni
107
Non per dire, ma qui sul forummone si parla di tribù puttanelle
Poi.... Le alleanze e il risultato delle diplo in k 54 e 55 sono quello che sono...
Non faccio nomi, ma c'era una tribù che si chiamava come un player dei flat. Non insinuò nulla, o forse sì, ma semplici osservazioni traete voi le conclusioni


Ottima mossa non insinuare nulla, la classifica ODA parla da sola :)
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Se la classifica oda conta come quella del buon vecchio jok3r che schiantava full a caso senza motivo non so se valga così tanto

Tu e @setisuno state per caso facendo a gara a chi la spara più grossa?
Perchè se è così non voglio interferire nel vostro duello a colpi di tastiera.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Tu e @setisuno state per caso facendo a gara a chi la spara più grossa?
Perchè se è così non voglio interferire nel vostro duello a colpi di tastiera.
Chiudiamola qua, il mio discorso era semplicemente per far capire che tutto sto vantaggio che vedete, io non lo vedo, dato che qui la differenza tra una tribù e l altra la fa la qualità dei player e non il numero di villi di vantaggio che una tribù ha nella sua alleanza rispetto all altra
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Chiudiamola qua, il mio discorso era semplicemente per far capire che tutto sto vantaggio che vedete, io non lo vedo, dato che qui la differenza tra una tribù e l altra la fa la qualità dei player e non il numero di villi di vantaggio che una tribù ha nella sua alleanza rispetto all altra

Infatti lo svantaggio che @Doctor Julius intendeva era semplicemente numerico, perchè è un dato di fatto.
La qualità dei player, seppur la si possa conoscere, è pur sempre un dato soggettivo e ipotetico, mentre la differenza villi attuale è un dato matematico inconfutabile.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Infatti lo svantaggio che @Doctor Julius intendeva era semplicemente numerico, perchè è un dato di fatto.
La qualità dei player, seppur la si possa conoscere, è pur sempre un dato soggettivo e ipotetico, mentre la differenza villi attuale è un dato matematico inconfutabile.
Oddio insomma eh..

io tra avere fenomeni in tribù e 500 villaggi di vantaggio con dei mezzigiocatori preferirei la prima opzione (discorso generico, non parlo di tribù in particolari...)

poi soggettivo e ipotetico fino a un certo punto... chi ha la fama di essere bravo solitamente non la ha per caso, giocatori che hanno la nomea di far la differenza solitamente la fanno se giocano seriamente un world.
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Oddio insomma eh..

io tra avere fenomeni in tribù e 500 villaggi di vantaggio con dei mezzigiocatori preferirei la prima opzione (discorso generico, non parlo di tribù in particolari...)

poi soggettivo e ipotetico fino a un certo punto... chi ha la fama di essere bravo solitamente non la ha per caso, giocatori che hanno la nomea di far la differenza solitamente la fanno se giocano seriamente un world.

Infatti non si discuteva di questo, ovvio che 300 villi di vantaggio potrebbero non fare la differenza, ma sono un dato da considerare.
Inoltre player bravi hanno si una fama che li precede, ma ci sono molte variabili in gioco per cui potrebbero non incidere come nei w passati.
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ora su tribals ci si lamenta anche della diplo degli avversari? Ognuno fa il suo gioco
Si parla un pò troppo secondo me

Minchia oh hanno aggiornato la mappatura ovvio che sì parla della diplo

Non per dire, ma qui sul forummone si parla di tribù puttanelle
Poi.... Le alleanze e il risultato delle diplo in k 54 e 55 sono quello che sono...
Non faccio nomi, ma c'era una tribù che si chiamava come un player dei flat. Non insinuò nulla, o forse sì, ma semplici osservazioni traete voi le conclusioni

Illuminaci

Daje CC infrazione per multi post
 

termosifone

Scudiero
Numero di reazioni
24
E se in realtà la tribù pappona fosse essa stessa puttanella della tribù presunta puttanella ?

a voi le coclusioni .
 

Deleted User - 848880206

Ospite
@lonely ora non lo apri un post per tutti i villi che avete perso? Tra flat e buc, sono circa 25 villi persi. E tu che ti esaltavi per 3 villetti presi hahahaha. "Gne gne gne ma noi siamo forti, noi non reclutiamo e basta, siamo in top oda gne gne " ma fatemi il piacere va. Prima op subita, fate pena.. "Anche io fossi in loro starei zitto" questo lo avevi detto dopo che avevate preso 3 villi agli ul, ora con 20 villi e passa persi, che dovete fare, silenzio stampa per un anno? Nabbo, ritorna nella fogna da dove sei sbucato, che hai fatto una figura di cacca immensa
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
@lonely ora non lo apri un post per tutti i villi che avete perso? Tra flat e buc, sono circa 25 villi persi. E tu che ti esaltavi per 3 villetti presi hahahaha. "Gne gne gne ma noi siamo forti, noi non reclutiamo e basta, siamo in top oda gne gne " ma fatemi il piacere va. Prima op subita, fate pena.. "Anche io fossi in loro starei zitto" questo lo avevi detto dopo che avevate preso 3 villi agli ul, ora con 20 villi e passa persi, che dovete fare, silenzio stampa per un anno? Nabbo, ritorna nella fogna da dove sei sbucato, che hai fatto una figura di cacca immensa

Solo tu sai dove hai preso ste stats, ma vabbè sarai smentito prontamente con le stats reali:

Side 1:
Tribes: FLAT, I B, l B, IB3, BUC
Side 2:
Tribes: UL, PDF, *****

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
13
Side 2: 22
Difference: 9

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
65,940
Side 2: 119,762
Difference: 53,822

chart

L'unico che per il momento deve stare zitto sei tu, perchè non stai giocando ma sparli senza collegare il cervello.
Che gli UL/PDF siano stati sotto di stats avendo più villi è un dato di fatto che solo tu hai la faccia tosta di negare.
Però del resto, per uno che non ha voglia di controllare un grafico non mi potevo aspettare altro.

Mi viene il dubbio che tu abbia comuque il coraggio di smentire i dati dicendo che i villi "persi" sono 22, vediamo se ho ragione.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880778

Ospite
Solo tu sai dove hai preso ste stats, ma vabbè sarai smentito prontamente con le stats reali:

Side 1:
Tribes: FLAT, I B, l B, IB3, BUC
Side 2:
Tribes: UL, PDF, *****

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
13
Side 2: 22
Difference: 9

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
65,940
Side 2: 119,762
Difference: 53,822

chart

L'unico che per il momento deve stare zitto sei tu, perchè non stai giocando ma sparli senza collegare il cervello.
Che gli UL/PDF siano stati sotto di stats avendo più villi è un dato di fatto che solo tu hai la faccia tosta di negare.
Però del resto, per uno che non ha voglia di controllare un grafico non mi potevo aspettare altro.

Mi viene il dubbio che tu abbia comuque il coraggio di smentire i dati dicendo che i villi "persi" sono 22, vediamo se ho ragione.
Credo che abbia messo ignora quindi non può leggere i tuoi messaggi. Comunque anche 10 villi non sono pochi alla prima op sub
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Credo che abbia messo ignora quindi non può leggere i tuoi messaggi. Comunque anche 10 villi non sono pochi alla prima op sub

Addirittura? o_O
Non sono pochi e non sto discutendo su questo, sto solo mettendo in luce le (dis)abilità cognitive di sto qua...


Setsino.png
 
In cima