• - -

Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Quindi i fake sui loro raid erano casuali? Questo mi sfugge.

Direi proprio di sì, anche perchè come mai allora su altri raid non ci sono stati fake e/o attacchi nostri?

avete un nap perciò avete diplomazia... perciò attaccate gli stessi nemici/ vi difendete dagli stessi nemici... perciò fate parte dello stesso asse... non capisco perchè ti sei fissato sul fatto che per far parte dello stesso asse bisogna avere ally e non solo nap... semplicemente vuol dire che siete allineati diplomaticamente

Beh semplice, perché non è corretto, almeno per come la vedo io, inserire quelle tribù in un'asse dove hanno solamente un NAP collaborativo (così siete contenti) con ATTIA e non collaborano in alcun modo con le altre tribù dell'asse, tant'è vero che non hanno mai parlato né con Nazgul né con I N.

Al di là di questo i dati sono sotto gli occhi di tutti, il "mega-asse" in termini numerici ha più villi dell'altro. La mia era una puntualizzazione che mi sembrava corretto fare :)
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.559
Direi proprio di sì, anche perchè come mai allora su altri raid non ci sono stati fake e/o attacchi nostri?
Però se ti dicono quando fanno raid un minimo di collaborazione c’è no? Visto che parli di altri raid.
Ad ogni modo quello coi fake vostri era più strutturato rispetto agli altri, quindi pat pat ti crediamo sia stato casuale
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.559
Non singhiozzo tranquillo ☺️! L’avrei fatto nel momento in cui startavate l’81 non l’82.. ah no li no non tocchiamo certi argomenti qui..
questo è il vostro palco scenico sempre con la stessa storia siamo fortissimi, siamo pochi, abbiamo sempre tutti contro ma vinciamo lo stesso.. scusate se mi sono intromesso continuate pure
No no, stai singhiozzando ancora per il 73.. tutto regolare. Per Natale ti la facciamo avere un tubetto di fissan. Semplicemente per l’81 non c’erano le condizioni (se noti qui dell’82 manca diversa gente e abbiamo reclutato parecchio in mappa) per startare e giocare un W a livello come non le abbiamo qua di giocare come nel 73. Poi che tu voglia ridurre a tutto a “gne gne avete reclutato” quando avete preso sberle su sberle lo accetteremo dai, come contentino. Fai mente locale su chi ti sei portato come cofounder e di come avete gestito, poi torna a dare la colpa ai reclutamenti. Un bacione, da lontano che non vorrei fosse erpes :)
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
I miei errori li so benissimo tranquillo.
E ti dico di più sono stati tutti errori miei, il server è stato perso per errori decisionali miei.. Sono sicuro che se non avessi fatto certi errori il server non lo perdevo. Poi i vostri reclutamenti strategici hanno contribuito a perdere il server ma gli errori decisivi sono stati i miei
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.559
I miei errori li so benissimo tranquillo.
E ti dico di più sono stati tutti errori miei, il server è stato perso per errori decisionali miei.. Sono sicuro che se non avessi fatto certi errori il server non lo perdevo. Poi i vostri reclutamenti strategici hanno contribuito a perdere il server ma gli errori decisivi sono stati i miei
E allora smetti di piangere per i reclutamenti se gli errori decisivi sono altri (dai quali poi sicuramente sono arrivati i reclutamenti). Direi che possiamo richiudere il capitolo 73, torna pure al film che magari hai scelto quello giusto.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Bla bla bla intanto ancora un w da uomo non te l ho visto giocare, sempre contro il nulla o infilato in mezzo a 67 tribe.
Ben ti va che sta volta non gestisci, almeno una volta tanto vinci un w contro degli avversari e chissà che magari ti insegnano pure a giocare
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Sono qui per questo infatti magari imparo qualcosa. Voi vedo che non avete imparato nulla sempre e solo le stesse cose siamo contro tutti, tutti alleati contro noi, se perdiamo è perché sono tutti contro di noi bla bla bla.. continuate pure
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.087
Vabbè w davvero diverso dagli altri quindi qualsiasi pronostico è azzardato.

Divertente leggere gente citare il 73 facendo la vittima, tutte le op in cui appoggiavamo le palle in testa agli avversari era sempre grazie ai reclutamenti no?
Vabbè siamo fortunati e scorretti, ci sta che alla fine vinciamo i w.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Sono qui per questo infatti magari imparo qualcosa. Voi vedo che non avete imparato nulla sempre e solo le stesse cose siamo contro tutti, tutti alleati contro noi, se perdiamo è perché sono tutti contro di noi bla bla bla.. continuate pure
Se persino in un w come questo appena ci vedete vi alleate anche coi barbari non abbiamo che farci, non è che possiamo raccontare un' altra storia se è sempre la stessa
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.229
Se persino in un w come questo appena ci vedete vi alleate anche coi barbari non abbiamo che farci, non è che possiamo raccontare un' altra storia se è sempre la stessa

Ognuno gioca a tribals a modo proprio dai. A me piace quando diventa un gioco di guerra, ad altri piace guardare le pale della fattoria che si muovono
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.087
Ma davvero comanda schwelm? Annamo bene
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Oggi mi avete stupito,
oltre al coordinamento attia-naz-in contro riso, quindi un fair play di 3 vs 1,
siete riusciti anche a reclutare due nostri player nei naz!! (erano gia spie? chissà... ).
Mi stupisce come essere tre volte noi a livello numerico non vi dispensi dal cercare di reclutare qualsiasi cosa respiri per cercare di vincere a tavolino.

Bella giocata ragazzi, siete forti
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
152
Oggi mi avete stupito,
oltre al coordinamento attia-naz-in contro riso, quindi un fair play di 3 vs 1,
siete riusciti anche a reclutare due nostri player nei naz!! (erano gia spie? chissà... ).
Mi stupisce come essere tre volte noi a livello numerico non vi dispensi dal cercare di reclutare qualsiasi cosa respiri per cercare di vincere a tavolino.

Bella giocata ragazzi, siete forti
ma te non eri passato da delik a riso appena le cose si stavano mettendo male?
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
ma te non eri passato da delik a riso appena le cose si stavano mettendo male?

No.

Questa domanda centra qualcosa con il mio commento?

Dai su, concentrati.
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Oggi mi avete stupito,
oltre al coordinamento attia-naz-in contro riso, quindi un fair play di 3 vs 1,
siete riusciti anche a reclutare due nostri player nei naz!! (erano gia spie? chissà... ).
Mi stupisce come essere tre volte noi a livello numerico non vi dispensi dal cercare di reclutare qualsiasi cosa respiri per cercare di vincere a tavolino.

Bella giocata ragazzi, siete forti
Premetto che non sapevo nulla di tutto ciò però è bellissima questa cosa
Ps: vuoi entrare da noi? Ti metto io la buona parola fra ♥️
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
152
No.

Questa domanda centra qualcosa con il mio commento?

Dai su, concentrati.
dal momento che te hai fatto esattamente la stessa cosa a parti invertite neanche un mese fa, direi che c'entra eccome. memoria corta?

riso + accademia valevano circa il doppio dei delik.
oltre ad un fattore numerico i riso hanno utilizzato spie (presunto multiaccount moli22 del vostro illustre founder a quanto si vocifera) e reclutamento per indebolire ulteriormente i delik e rafforzarsi.

quindi.. perché sei stupito? aiutami a capire.

PS se comunque vuoi c'è posto da noi, reclutiamo chiunque capiti a tiro, spie incluse. importante respirino
 
Ultima modifica:

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
470
dal momento che te hai fatto esattamente la stessa cosa a parti invertite neanche un mese fa, direi che c'entra eccome. memoria corta?

riso + accademia valevano circa il doppio dei delik.
oltre ad un fattore numerico i riso hanno utilizzato spie (presunto multiaccount moli22 del vostro illustre founder a quanto si vocifera) e reclutamento per indebolire ulteriormente i delik e rafforzarsi.

quindi.. perché sei stupito? aiutami a capire.

PS se comunque vuoi c'è posto da noi, reclutiamo chiunque capiti a tiro, spie incluse. importante respirino
per accontentarvi tutti e trovare un accordo propongo di dividere l'account in due. Giulio viene da voi e pane Karasau da noi.
 
In cima