• - -

Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.213
Buondì,
iniziamo con una prima mappatura del w così da poter far capire anche agli esterni che sta succedendo in questo w82. Non mi soffermerò in tanti commenti, ricordo solo che si tratta del primo caso di un w no shop e che pertanto si prospetta un w interessante (e lungo...).

Mappatura al 10/12/2023:

MappaW82_0B.png

Blu: HYJMU
Azzurri: RISO + RIS@
Rossi: NAZGUL + N@zgul
Verdi: ATTIA + ATT!A
Rosa: I N + D@LIKB
Gialli: GoD + DoG + D@@g


Tenendo conto della diplo (ally e/o nap) di cui sono a conoscenza, gli schieramenti al momento sono i seguenti:

HYJMU (blu) + RISO + RIS@ (azzurri)
vs
NAZGUL + N@zgul (rossi) + ATTIA + ATT!A (verdi) + I N + D@LIKB (rosa) + DoG + GoD + D@@G (gialli)

Quindi anche se il w ha impostazioni nuove e risulta completamente diverso da un qualsiasi altro w dell'ultimo periodo, si rivela nuovamente un mega asse contro fondamentalmente due tribù. ("ah s**t... here we go again").
Quindi volendo semplificare notevolmente ma giusto per dare un'idea, la situazione si può riassumere così:

MappaW82_0A.png


Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere un mega asse anche questa volta? Oppure l'assenza dei pp peserà ancora di più sullo svantaggio numerico? Cosa succederà se e quando il mega asse trionferà sulle due tribù al sud? (Perché ormai quasi nel 2024 giochiamo ancora a sto gioco?)
Per tutte le risposte a queste domande potrebbero volerci anni, oppure potremmo buttare tutti grigio settimana prossima per goderci al meglio le vacanze natalizie.
Detto ciò, spero di non aver sbagliato a colorare le tribe e avvisatemi se nel mega asse manca ancora qualcuno. A voi i commenti.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
la mia unica previsione è che finiamo nel 2026
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Buondì,
iniziamo con una prima mappatura del w così da poter far capire anche agli esterni che sta succedendo in questo w82. Non mi soffermerò in tanti commenti, ricordo solo che si tratta del primo caso di un w no shop e che pertanto si prospetta un w interessante (e lungo...).

Mappatura al 10/12/2023:

Visualizza allegato 8369
Blu: HYJMU
Azzurri: RISO + RIS@
Rossi: NAZGUL + N@zgul
Verdi: ATTIA + ATT!A
Rosa: I N + D@LIKB
Gialli: GoD + DoG + D@@g


Tenendo conto della diplo (ally e/o nap) di cui sono a conoscenza, gli schieramenti al momento sono i seguenti:

HYJMU (blu) + RISO + RIS@ (azzurri)
vs
NAZGUL + N@zgul (rossi) + ATTIA + ATT!A (verdi) + I N + D@LIKB (rosa) + DoG + GoD + D@@G (gialli)

Quindi anche se il w ha impostazioni nuove e risulta completamente diverso da un qualsiasi altro w dell'ultimo periodo, si rivela nuovamente un mega asse contro fondamentalmente due tribù. ("ah s**t... here we go again").
Quindi volendo semplificare notevolmente ma giusto per dare un'idea, la situazione si può riassumere così:

Visualizza allegato 8370

Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere un mega asse anche questa volta? Oppure l'assenza dei pp peserà ancora di più sullo svantaggio numerico? Cosa succederà se e quando il mega asse trionferà sulle due tribù al sud? (Perché ormai quasi nel 2024 giochiamo ancora a sto gioco?)
Per tutte le risposte a queste domande potrebbero volerci anni, oppure potremmo buttare tutti grigio settimana prossima per goderci al meglio le vacanze natalizie.
Detto ciò, spero di non aver sbagliato a colorare le tribe e avvisatemi se nel mega asse manca ancora qualcuno. A voi i commenti.
Sei un pagliaccio
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Grazie per la mappatura interessante, anche se vorrei segnalare che la didascalia-pianto verso il fantomatico mega-asse è errata. Non so quali siano le informazioni in tuo possesso o la capacità delle vostre spie nello svolgere il loro ruolo, però DoG, GoD e D@@G non sono alleati né con ATTIA, né con Nazgul, né con I N (e relative gemelle/accademie). Possiedono solamente un NAP con noi e con le altre tribù citate non hanno nessun rapporto diplomatico.
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Grazie per la mappatura interessante, anche se vorrei segnalare che la didascalia-pianto verso il fantomatico mega-asse è errata. Non so quali siano le informazioni in tuo possesso o la capacità delle vostre spie nello svolgere il loro ruolo, però DoG, GoD e D@@G non sono alleati né con ATTIA, né con Nazgul, né con I N (e relative gemelle/accademie). Possiedono solamente un NAP con noi e con le altre tribù citate non hanno nessun rapporto diplomatico.

Nap collaborativo?

@*RAGGASONICO*
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Grazie per la mappatura interessante, anche se vorrei segnalare che la didascalia-pianto verso il fantomatico mega-asse è errata. Non so quali siano le informazioni in tuo possesso o la capacità delle vostre spie nello svolgere il loro ruolo, però DoG, GoD e D@@G non sono alleati né con ATTIA, né con Nazgul, né con I N (e relative gemelle/accademie). Possiedono solamente un NAP con noi e con le altre tribù citate non hanno nessun rapporto diplomatico.
Io non li avevo ancora visti sinceramente! scrivo subito a schwelm! :ROFLMAO:
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Grazie per la mappatura interessante, anche se vorrei segnalare che la didascalia-pianto verso il fantomatico mega-asse è errata. Non so quali siano le informazioni in tuo possesso o la capacità delle vostre spie nello svolgere il loro ruolo, però DoG, GoD e D@@G non sono alleati né con ATTIA, né con Nazgul, né con I N (e relative gemelle/accademie). Possiedono solamente un NAP con noi e con le altre tribù citate non hanno nessun rapporto diplomatico.
Lasciamogli credere che siamo alleati, almeno possiamo prenderci meriti quando si stampano su di loro anche se non facciamo nulla
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.213
Grazie per la mappatura interessante, anche se vorrei segnalare che la didascalia-pianto verso il fantomatico mega-asse è errata. Non so quali siano le informazioni in tuo possesso o la capacità delle vostre spie nello svolgere il loro ruolo, però DoG, GoD e D@@G non sono alleati né con ATTIA, né con Nazgul, né con I N (e relative gemelle/accademie). Possiedono solamente un NAP con noi e con le altre tribù citate non hanno nessun rapporto diplomatico.

"Per me le cose sono due" cit.
1) non hai letto tutto
2) ci sono problemi di comprensione del testo

Ad ogni modo non mi è chiaro come il NAP non debba contare come rapporto diplomatico essendo un rapporto diplomatico.
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
parlavo degli in (sittingbull) <.< ma comunque il discorso rimane quello un nap a sto punto del w con 2 schieramenti non è differente da 1 ally che ci sia collaborazione o meno

Ah beh certo ma infatti io parlavo dei DoG e compagnia bella.

Comunque, NAP collaborativo o meno, sappiamo tutti benissimo che tra ATTIA + DoG e HYJMU c'è un abisso oppure possiamo stare qua a discutere di aria fritta.

Se non ci fossimo concessi un NAP gli HYJMU avrebbero vita facilissima e non avrebbe avuto alcun senso. Ma mettere i DoG nel "mega-asse" a mio avviso è sbagliato.

"Per me le cose sono due" cit.
1) non hai letto tutto
2) ci sono problemi di comprensione del testo

Ad ogni modo non mi è chiaro come il NAP non debba contare come rapporto diplomatico essendo un rapporto diplomatico.

Sì, potrebbero esserci problemi di comprensione del testo, però mi sembra chiaro che ci siano anche problemi di vocabolario credo: nel mio, in ambito diplomatico un asse di tribù è chiamato tale perché tutte collaborano tra di loro in modo coordinato su obiettivi comuni, siano attacchi o difese. Quindi non vedo il perché parlare di asse includendo anche DoG e compagnia bella, quando non collaborano in alcun modo con noi, Naz e I N.
 
Ultima modifica:
In cima