• - -

Mappatura 10/11

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
AVETE FATTO MORTI PERCHE' SIETE ALLEATI CON MEZZO MONDO GNEEEEE HIHIHIHI KAFFEEEE xD
Brauer ma spiegami una cosa, ti e scaduta la licenza di Photoshop?
Vedo che il copia incolla non funziona più ora sei addirittura 3° :eek:
Ahhh ho capito hai finito I ricicli vero?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Brauer ma spiegami una cosa, ti e scaduta la licenza di Photoshop?
Vedo che il copia incolla non funziona più ora sei addirittura 3° :eek:
Ahhh ho capito hai finito I ricicli vero?

La classifica ora conta poco, a me interessa là top 1 a fine world figurati... essere top 1 ora conta come avere il Cagliari in champions
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Padre Brauer e' dotato della calma divina
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
La classifica ora conta poco, a me interessa là top 1 a fine world figurati... essere top 1 ora conta come avere il Cagliari in champions
Ma vaaa Braui.. te sei troppo modesto.. che tiri alla top 1 non ci credo manco morto.

ps: Per favore.. puoi dire ai tuoi che io sto qua dal 2005, e che quindi i fake di espli.. come dire.. sono di una tristezza terribile :confused:
Tanto poi tranquilli.. io le mie def non le muovo.. ci tengo troppo a non perdere villi.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma vaaa Braui.. te sei troppo modesto.. che tiri alla top 1 non ci credo manco morto.

ps: Per favore.. puoi dire ai tuoi che io sto qua dal 2005, e che quindi i fake di espli.. come dire.. sono di una tristezza terribile :confused:
Tanto poi tranquilli.. io le mie def non le muovo.. ci tengo troppo a non perdere villi.

Pensa che romania mi manda 1 solo fake esplo da 5, una vergogna
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Commento da esterno: quindi il blocco sarebbe north, seven, ik VS tbrm ... e i bucanieri che fanno nel frattempo?
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
sono troppo forti, 3 villi diff presi con tutte le truppe fuori xD

ps.
Brauer non hai un riciclo da far prendere anche a me che mi voglio spostare al fronte?

parti su uno dei miei che sono vuoti :p
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Detto e fatto :cool:

FE0921E5-3C47-402A-B220-09B4CF3ED70E.jpeg
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
I bucanieri le prendono dai TBRM.

Quindi i TBRM sono in guerra con tutto il mondo al momento? rispetto per loro :cool: anche se questa scelta non so quanto possa convenirgli
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Quindi i TBRM sono in guerra con tutto il mondo al momento? rispetto per loro :cool: anche se questa scelta non so quanto possa convenirgli

In realtà noi vogliamo bene a tutti e vorremmo solo riciclare in pace :rolleyes: Sono gli altri che hanno scelto di volerci male :(
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Bravo Lodi un po’ di sano vittimismo non può che farci bene, magari brauer si impietosisce e ci fa riciclare qualche LB anche a noi e non se li ricicla tutti lui :p
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ok il flame ma ve la cantate e suonate da soli XDDD
 
In cima