• - -

Mappa W70

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Non ti sbagli però ognuno è libero di fare quello che vuole, non mi è stato detto ne chiesto niente a riguardo. Non è che se adesso bjarts entra in ASR vuol dire che ASR e TBRM siano la stessa cosa.

beh perdonami ma un founder dovrebbe sapere, monitorare e magari condannare atteggiamenti del genere.
Per giunta se il player è uscito da solo non ti avrà manco donato il prestigio ne sono certo :cry:
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Ma tal Magio93 è un ASR, un TBW, o non c'è differenza tra le due cose? :trolltw:



Ora puoi fare i conti dei villi del vostro asse come ho fatto io, yeeeeh

Buona Pasquetta a tutti!
@Fabeer maledetto fab che recluti player di altre tribe, come ti permetti
Prossima volta chiedi il permesso, se non sono minimo il doppio e come se stessi barando
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma poi detto dai tbrm fa ridere, famosi per startare in 100 e reclutarsi chiunque pur di vincere

Comunque tbw non ha alcuna diplo con nessuno, poi credete a quello che volete
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.013
Ma guardate che anche i tbrm sono nostri alleati, certo per il momento solo uno di loro è entrato da noi ma la lista è lunga
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Ma guardate che anche i tbrm sono nostri alleati, certo per il momento solo uno di loro è entrato da noi ma la lista è lunga

Attendo invito e serata alcolica a Palermo, magari per la serata invitiamo anche @Edit By Stuff
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Una tribe che ha pianto un mese in forummone per aver ricevuto op durante un raduno(a cui c'erano una decina di persone totali+ sapevano tutto della nostra op dato che già avevano impiattato l' inciucio con i nostri alleati) e poi fa op il giorno di pasquetta con arrivo intorno all'orario in cui uno si mette davanti alla griglia dopo 2 anni in cui a pasqua eravamo zona rossa e non si poteva uscire fa capire con che razza di gente inutile, ridicola, ipocrita e indegna abbiamo a che fare.


ps nulla da eccepire eh, la guerra è guerra, ma mi fate ugualmente schifo

piaciuta l'op?
 

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Una tribe che ha pianto un mese in forummone per aver ricevuto op durante un raduno(a cui c'erano una decina di persone totali+ sapevano tutto della nostra op dato che già avevano impiattato l' inciucio con i nostri alleati) e poi fa op il giorno di pasquetta con arrivo intorno all'orario in cui uno si mette davanti alla griglia dopo 2 anni in cui a pasqua eravamo zona rossa e non si poteva uscire fa capire con che razza di gente inutile, ridicola, ipocrita e indegna abbiamo a che fare.


ps nulla da eccepire eh, la guerra è guerra, ma mi fate ugualmente schifo
"È un w senza torre, bisogna essere in grado di distinguere le op dai fake"
Fai ridere
Rinchiuditi per 2-3 giorni che hai perso tutte le lacrime
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.120
Pasquetta 2022 (la prima libera)

Complimenti ai Tbw per aver difeso egregiamente nonostante la festività e pur essendo davanti alla griglia, meritando la vittoria del W70.
Voto: 9 e 1/2 - Ottima interpretazione dell'op nemica e delle zone colpite, deff mosse davvero magistralmente in funzione di ciò.

Tbrm deludenti, più che altro perzone cattive che grigliano nonostante i locchidown e che si giochiamo la reputazione attaccando a Pasquetta senza neanche riuscire a prender villi
Voto: 4++ - Poco da commentare, sono stati schifati anche dai parenti mentre lanciavano le off per il giorno dopo durante il pranzo pasquale. Pessima coordinazione, @Edit By Stuff non riesce a conquistare nè ricicli nè nemici, fonti affidabili riferiscono che potrebbe essere proprio lui prossimo riciclo forzato con cui i tbrm manderanno avanti la baracca, dopo le disfatte odierne

------

Da quello che mi risulta in qualità di founder degli ASR non abbiamo diplomazia con i TBW, se poi te sei al corrente di qualcosa fammi sapere per cortesia.
da esterno e mercante ho notato spostamenti di trib per supporti

sbaglio?

Non ti sbagli però ognuno è libero di fare quello che vuole, non mi è stato detto ne chiesto niente a riguardo.

Giacomììì
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma cosa pensate di averci fatto preoccupare? Avete lanciato 4 comandi in quattro gatti
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.067
da esterno e mercante ho notato spostamenti di trib per supporti

sbaglio?


Lil non ha detto la verità.
Noi siamo una primavera di giocatori per i tbw.
Facciamo scuola e io sono un adetto alla cattedra.
Una volta passato l 'esame finale si puo passare in tbw.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
"È un w senza torre, bisogna essere in grado di distinguere le op dai fake"
Fai ridere
Rinchiuditi per 2-3 giorni che hai perso tutte le lacrime
In un w senza torre bisogna sapere riconoscere i fake dai target durante le op, non le op dai fake.
Ad ogni modo nessuno ha detto che dovevate fare chissà che op, ma a me sono comunque arrivati 150 comandi con giusto un paio di mezze(forse una) oni e ini, ma se non ci fosse stato nessuno on a flettare(per fortuna non io perché ho trovato una persona che era al PC a prescindere) sta sera il mio account sarebbe senza quelle 3/4 off sparute che ci sono.
Risultato? È ovvio che se uno vede partire 150 comandi e fake in giro pensa ad un op, poi man mano che si andava avanti si capiva sempre più non lo fosse. Ciò non ha tolto, o magari anzi ha aumentato in maniera esponenziale, il ritardo totale e l'incoerenza/puzzoneria dell'azione. Chi finora le op le ha sapute leggere alla grande siete voi invece che non avete assolutamente missato target infatti non abbiamo trovato item e bunker su super fake, il primo il mio vicino che ti mette mi piace e alla prima ip con 2 lanci aveva 5 deff su un villo e ha lasciato esplodere devan a 1/6 campi da lui.

Non ho capito perché hai citato il messaggio, il fatto che avete una partecipazione scandalosa in tribe o che fosse solo una simpaticissima burla organizzata da 4 amici al volo vi rende meno indegni o ipocriti?
 

Lil.Wayne

Borghese
Numero di reazioni
150

Gli spostamenti sono permanenti e non per supporti, se uno era negli ASR senza che lo volesse ovvio che viene richiamato dai suoi nel momento del bisogno. Io dicevo che non si sbaglia che si è spostato un player, mica che siamo d'accordo o che abbiamo diplo.

Però si come detto dal dottor Cane siamo la scuola dei TBW e lui è il professore, io sono il bidello. Chi passa l'esame finale viene ammesso all'università TBW
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Gli spostamenti sono permanenti e non per supporti, se uno era negli ASR senza che lo volesse ovvio che viene richiamato dai suoi nel momento del bisogno. Io dicevo che non si sbaglia che si è spostato un player, mica che siamo d'accordo o che abbiamo diplo.

Però si come detto dal dottor Cane siamo la scuola dei TBW e lui è il professore, io sono il bidello. Chi passa l'esame finale viene ammesso all'università TBW

occhio che iniziano a scivolare gli specchi :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima